You're my toy
di Jagiya Eomma

14/01/15, ore 00:14

Bellissima trama! I personaggi sono descritti veramente bene dal punto di vista psicologico. L'unica pecca secondo me é la cronologia dei fatti che é un po' troppo personalizziata...i big bang hanno debuttato nel 2006 ed erano già in cinque, mentre le 2NE1 nel 2009, inoltre quelle bellissime pettinature che tu descrivi nel racconto fanno parte dell'album alive che é del 2012... quindi un consiglio che ti do é di seguire un po' di più queste date (poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, magari volevi scriverla un po' più libera) altrimenti esci leggermente dagli schemi e dai big bang, rendendola "una storia di una classica boyband a caso in corea" Comunque adoro il modo in cui scrivi, sei molto brava e ti faccio davvero i complimenti!

13/11/14, ore 23:01

Bravissima piccola peste ! Io, sinceramente non vedo l'ora di sentire ancora parlare di te.... ^_^ e spero di vedere i altri tuoi progetti in corso , finiti *_*
Percio, complimenti e ti auguro di finire ancora moltissime ( specialmente per la mia gioia ehehhehe ,egoisticamente parlando...) storie.
Un grande abbraccio
Lilo

10/11/14, ore 00:48

e' la FF sulla GTOP piu' dolce che io abbia mai letto in vita mia ^__^ davvero complimenti ^_^ mi e' piaciuta tantissimo ;D baci

09/11/14, ore 20:21

Oddio che carina *-* e la dolcezza sta fan fiction

09/11/14, ore 19:15

*-* finalmente si sono messi assieme!! Sono così contenta!! Per nn parlare poi della lemon molto molto interessante ;) quando ho letto ke JiYong pensava di fare l'attivo mi sono messa a ridere e ho pensato: "si certo Ji solo nelle tue fantasie puoi mettere sotto Tabi!xD"..
Povero il Maknae, si innamora sempre delle persone sbagliate..Ma come dico sempre: vieni da mamà bel panda, ti apprezzo io!!!XDXD Il finale mi é piaciuto tantissimo, il nostro leader è super coccoloso.. Era già così innamorato di SeungHyun *_* Che amori!!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e devo ammetterlo mi dispiace molto sia finita.. Mi sono affezionata!
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction! ^^
Un bacio :*

03/11/14, ore 20:20

Ciao!:) sono contenta tu abbia aggiornato questa bellissima storia! Finalmente le cose sembrano essersi chiarite tra i nostri due protagonisti. L'accenno di lemon mi fa ben sperare per il prossimo capitolo *-* Che carino che è stato il nostro adorabile SeungRi a fermare il suo Hyung prima che commettesse un terribile sbaglio! E JiYong che si spoglia così.. Mi avrebbe fatto piacere essere presente!!!xD E quando Top lo porta in braccio fino a casa mi sono sciolta dalla dolcezza!! ^^ Non vedo l'ora di leggere la parte conclusiva della storia!
A presto, Ele

02/11/14, ore 22:02

Ciao piccola peste ! *_*
Come stai?.. e un po che non ci si sente . Bene, noto con piacere che il tuo stile nel scrivere non e mutato nonostante il blocco dello scrittore , sei bravissima ^_^ , percio non fermarti e continua a meravigliarci con la tua fantasia .
Bella la storia e bella la piega che prende con tutto l'inteccio tra ex findanzata di Ji Yong e la piccola lemon che e venuta fuori tra Seungri e T.O.P.
Devo dire che la tua mente meravigliosamente contorta e visionaria si e fata valere eheheh
Un abbraccio
Lilo
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:07 pm)

08/09/14, ore 14:49

UA pensavo fosse stato JiYong a fermarlo....
Leggere che Seunghyun era abbracciato al piccolo Seungri sono rimasta tipo senza respiro x un po.... O.O non riesco proprio ad immaginare come si risolverà la cosa ma spero davvero che SeungHyun ritorni con JiYong..... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero sia al più presto xo >\\<

28/08/14, ore 14:35

Omiodio.. Non ci posso credere.. Seunghyun e Seungri sono andati a letto assieme solo xkè Jiyong voleva che T.O.P capitolasse per lui?! Ma che gran testa di caz...
Ciao!:) ho dovuto aspettare un'orettina per scrivere la recensione xkè quelle poche righe che ho scritto sopra sarebbero state le uniche parole che sarei stata capace di inserire appena finito di leggere il capitolo.. Il tutto intervallato da risolini isterici che avrebbero fatto invidia a un malato di mente pronto all'ospedale psichiatrico xD
Questo capitolo è stupendo! Mi ha lasciato tre differenti sensazioni: disperazione, la stessa provata da Seunghyun mentre soppesa l'idea di porre fine alla sua vita; incredulità x il piano tirato su da GD e poi odio profondo per quest'ultimo deficiente, così stupido da credere ke le sue macchinazioni avrebbero funzionato veramente! E infine un retrogusto amaro, lo stesso provato da un Jiyong, alla disperata ricerca del suo principe azzurro, che alla fine si ritrova da solo e x di più a guardare una scena ke nessuno sogna di vedere! Probabilmente Seunghyun e Seungri si stanno abbracciando xkè il nostro adorato Panda vuole consolare il suo Hyung (anke se nn ne sn sicura al mille x mille.. Magari alla fine T.O.P sceglie il Maknae xD) Però è comunque doloroso! Nulla è andato come doveva andare.. E se alla fine oltre ke al danno si beccasse anke la beffa.. Povero il nostro cerebroleso Leader senza speranze!
Veramente complimenti per il capitolo!:) mi dispiace molto che la storia stia x giungere al termine.. O dio mi sto commuovendo adesso :')
Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ele ^^

12/06/14, ore 01:04

Ehii ciaoo ^^ mi piace troppo la tua ff, è molto diversa dalle altre che ho letto. Spero che la continui anche perché voglio vedere GD e TOP insieme u.u cmq a presto ^^

08/06/14, ore 00:15

Oh mio dio! Cosa cavolo passa x la mente di Seunghyun?! Giuro questo capitolo è stato straziante x il mio povero cuoricino T.T Avevo detto che T.O.P nn sarebbe riuscito x molto a stare lontano da Jiyong e a smettere di amarlo.. Però qui stiamo esagerando!! Addirittura quasi violentarlo?! Solo perché nn sta più con Mihi si sente in dovere di baciarlo e fargli chissà cos'altro?! Eh no!! A volte Seunghyung sembra avere personalità multipla.. La parte finale è stata molto triste.. Chiamarlo mostro (ha fatto bene).. Forse come definizione però é migliore: stupido pervertito che pensa con quel che si ritrova nei pantaloni.. Si questa definizione è più appropriata xD Il capitolo mi è piaciuto molto.. Dopo quel che è successo prevedo un periodo molto movimentato per i Bigbang ;)
Ciao ^^

07/06/14, ore 23:56

nooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèè nooooooooooooooooo waaaaaaaaaaaaa TT.TT adesso ho l'aaansiaa!!!
doveva uscirsene con *I love youu baby I'm not a monsteeer*
No vabbeh ^^'' al prossimo capitolo! *.* non vedo l'ora

05/04/14, ore 23:41

Ciao Piccola Peste !!!!!
Allora sei brava come sempre, mi piace come descrivi i sentimenti dei "tuoi" scapestrati personaggi e come mescoli le loro emozioni .
Io credo che Ji Yong non sia tanto indifferente alla persona di Seung-Hyun .
Un abbraccione Lilo

05/04/14, ore 17:31

Ciaooo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo sebbene mi faccia soffrire vedere Seung-hyun così solo e triste.. Non poteva innamorarsi di qualcuno un po' meno bastardo?! A quanto pare il nostro leader è un rubacuori e non c'è nulla da fare.. xD Mi sono messa a ridere come un'ossessa quando Seungri non riesce a ballare e JiYong chiede spiegazioni.. Come se fosse possibile dirgli quello che è successo!! xD Mi ha lasciato qualche dubbio invece (ma credo sia stato fatto apposta) la conversazione tra T.O.P e Taeyang.. Siamo sicuri stessero parlando della stessa persona?! Mi è quasi sembrato che Taeyang si riferisse al maknae e che stesse avvertendo Seung-hyun dell'impossibilità di fare breccia nel suo cuore perché troppo preso dal leader.. Io ho avuto questa impressione (se fosse così sicuramente la situazione si complicherebbe più del dovuto) ma posso benissimo sbagliarmi.. Comunque le cose non cambiano.. T.O.P ha deciso di dimenticarsi di GD.. Ci riuscirà veramente?? Io nn ne sono sicura! ^^
Non vedo l'ora di sapere come continua.

24/02/14, ore 16:13

MI piace molto la tua storia! E spero ke continui sono curiosa di vedere come va a finire la storia tra TOP e GD!!
continua cosi! :D