-Can we get back to the way it was?
di __lovatosheart

18/10/13, ore 23:19

ehi ciaoo
Volevo dirti che sei davvero bravissima a scrivere, la tua storia 'don't be afraid to jump then fall, jump then fall into me' è davvero grandiosa, LA AMO, mi fa rivivere i momenti camren che ormai non sono più di tanti, mi fa scoppiare i feels ♥
Comunque questa one-shot è molto bella, seriamente, complimenti per questa e anche per l'altra tua ff.
Vabbè ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato.
Alla prossima
Ciao
Elena

02/10/13, ore 00:09

Ciao :) innanzitutto adoro il tuo modo di scrivere. Ed inoltre adoro il fatto che scrivi così tanto su camren (le adoro).
In ogni storia riesci ad emozionarmi in maniera differente... e questa non ha fatto eccezione. Mi è piaciuta davvero molto, continua così :) W.A.S.

28/09/13, ore 19:07

Ehilà c:♥
Sempre io a rompere le scatole u.u Ma a parte questo, ormai ho finito gli aggettivi per descrivere le storie che scrivi :D.
Questa OS la amo (strano mi dicono ._.). Ovviamente descrivi perfettamente come Lauren stia soffrendo, perché diciamocelo.. Camila è stata babbuina ad allontanarsi ù.ù Boh, adoro come descrivi le loro sensazioni.. Ma probabilmente te l'ho già detto da qualche parte :') Ma è vero, perché quando scrivi trasmetti tanto, almeno a me sì. Tornando alla storia pensavo finisse in modo diverso (non chiedermi come xD) e invece mi hai sorpresa *-*
Ora posso smettere di annebbiarmi gli occhi, colpa tua T-T♥
Ok bene, mi sento realizzata.. Continua a scrivere cose così perché sono veramente fantastiche da leggere, soprattutto quando ti immagini che le scene siano vere :'D Aggiorna l'altra, ti prego, devo troppo sapere come va avanti D:
Alla prossima, Giulia **♥

P.S. Ti adoro, punto ù.ù♥