Pira funebre
di charly

19/12/14, ore 13:39

Premetto che sono una sostenitrice della coppia e ho sempre pensato ad un lieto fine. La tua ff mi ha fatto riflettere e scoprire degli aspetti che neanche immaginavo!! (Forse perché sono una inguaribile romantica e soprattutto non vorrei mai vedere i miei personaggi preferiti tristi) ma tornando a noi, secondo me faresti uno splendido lavoro se facessi una ff sulla loro storia d'amore perchè il modo in cui scrivi mi ha trasmesso tutte le loro emozioni in modo chiaro e soprattutto intenso =D Davvero complimenti!!!

17/12/14, ore 18:25

Ma che meravigliosa ff su Rin e Sessomaru!
Amo questa coppia e adoro trovare persone, che come me, a loro volta amino immaginare un loro ipotetico futuro. Sono rimasta particolarmente sbalordita perché È una fanficion molto intensa e ricca di emozione.
Ho sempre pensato che sarebbero potuta essere una bella coppia perché erano molto differenti caratterialmente; tu, invece, hai stravolto il mio pensiero.
Hai reso la loro differenza un punto di debolezza, e questo non lo avevo mai preso in considerazione. Devo farti i mie complimenti, veramente particolare è stato il tuo punto di vista.
Per quanto io desideri un finale felice per loro, nel mio essere malinconica, ho apprezzato molto anche questo tipo di storia triste.
Credo che ci potresti perfino fare un sequel anche se la storia va più che bene anche così.
Ti saluto e mi auguro di non essere troppo in ritardo con la recensione!
Ciao by Cleopatra98
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 06:30 pm)

23/06/14, ore 15:34

la adoro! mi sono messa a piangere! sono riuscita a provare la paura di rin e il dolore di sesshomaru quando rin tenta di lasciarlo. continua così! <3

29/10/13, ore 18:10

Geniale come giochi sul diverso significato che gli stessi comportamenti assumono per Rin e Sesshomaru. Questa storia è cruda, ben scritta e davvero molto originale. Fa gioire la parte di me che ama l'etologia. Complimenti!

29/09/13, ore 16:43

Molto bella e ben scritta. Brava.
Hai descritto bene la paura di Rin, che non capendo i sentimenti di Sesshoumaru decide di fuggire e di morire.
Infondo lui non sa cosa sono i sentimenti umani. Così diversi dai suoi.
Mi è davvero piaciuta.