Prenditi cura di me
di _Trilly_

31/08/15, ore 17:15

Allora la storia promette bene e spero che la svilupperai al meglio durante i prossimi capitoli. E' carina, la trama mi incuriosisce e ovviamente adesso andrò anche a leggere il prossimo capitolo. A presto

10/01/15, ore 20:29

Ti ho ammorbato dappertutto ma ho scoperto che se recensisco tutti i capitoli mi danno dei punti bonus. Non ho capito come funzionano e penso che non lo capirò mai! Ma,sai com'è, giusto per provare quindi ti auguro BUONE FESTE FATTE! Eh tranquilla non sei la sola che quasi esplode ad ogni pranzo di Natale,io mangio dalle due e qualcosa fino alla sera e poi però me ne pento :D Ciao Ali! Un grande abbraccio per te!! _Giobho_
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:03 pm)

10/01/15, ore 20:27

AAAAAAAAAAHH! E' FINITOOOOO :'( :'( Io mi attacco troppo alle storie che quando finiscono mi pento di averle lette perchè dopo non so che fare D: E' la stessa sensazione che proverò quando finirà Violetta o The Vampire Diaries,oddio comincio già a piangere quindi scacciamo il pensiero e cominciamo questa recensione.
Ho avuto un sorriso ebete per tutto il capitolo. Per aver visto che Pablo ed Angie si sono sposati e hanno ormai tre figli c: Eh si amano ancora di più aawwww :3 . Poi Diego e Camilla li adoro eh bhè questa è tutta colpa tua perchè nella serie non li avrei mai pensati insieme ma qui nella tua storia li ho praticamente amati. Poi abbiamo la coppia d'onore: Leon e Violetta,loro due non li supera nessuno mi dispiace. Sono così dolci,tutti quei baci appassionati,loro due che ballano e poi vanno fuori,si ribaciano e Leon dice a Violetta che vorrebbe chiamare suo padre per fargli di auguri di compleanno. A questo punto parlano e Violetta lo consiglia sul da farsi. Eh poi Leon le fa ''Cosa ne pensano le tue amiche del tuo anello di fidanzamento?'' e io ero kdsvfdsnjl.sdh ''MAMMA MIA GLI HA REGALATO UN ANELLOOOOOO!!'' e poi lei che gli risponde dopo un po' ''Il mio ragazzo è unico e per questo straordinario.'' e poi lui ''Anche la mia ragazza è straordinaria, è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.'' ed ero un misto tra *O* *^* +.+ oifuvgbchdsjkafljchjsdbvcnjs ce la dolcezza non ha limiti!! SCLERO COME UNA PAZZA!!! Eh poi bhè la ciliegina sulla torta loro che si dicono che si prenderanno cura l'uno dell'altro AAAAAAAAWWWWWWWWWWW C: Bene ora comincio a piangere perchè la storia è finita *sob* Ti voglio ringraziare perchè questa storia è magnifica,me la sono salvata non solo sul pc ma anche nel sito(nel caso in cui mi si dovessero cancellare i preferiti) e credo che non ne avrò mai abbastanza. Sono sicura che quando la rileggerò avrò le stesse emozioni che ho avuto leggendola per la prima volta. SEI DAVVERO GRANDE ALI! :* <3 Il mio ultimo Ciuuuao! _Giobho_ Però chissà ci sentiremo in un'altra storia Baaciii :***
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 08:30 pm)

10/01/15, ore 15:42

MA IO SCLERO COME UNA PAZZA!!! CIDSOHWSLKFJDEIBFDSNKXMS IO COSì MUOIOOO!! Che poi già quando ho letto il tuo commento ho detto ''Bene,da qui non si esce vivi!'' Ok mi calmo,un po' alla volta.
Primo paragrafo *^* Diego è seduto al bar e dopo aver preso non ricordo cosa prende la bustina dello zucchero e vede che la barista gli aveva lasciato un biglietto con il suo numero. Diego ride divertito ma ormai non è più il ragazzo di prima e sente qualcosa per Camilla quindi ignora il foglietto. Nel frattempo arriva Jackie che comincia a parlare con Diego e lui le racconta dei suoi ''problemi'' con Camilla. La donna infine gli chiede se vuole andare a vivere da lei e Diego non fa in tempo a rispondere che Camilla lo chiama. A questo punto Jackie capisce e li lascia soli,quando lei è alla porta del bar il figlio accetta la sua proposta di andare a vivere insieme. Quindi poi i due fidanzati cominciano a parlare. Diego geloso chiede di cosa ha parlato con Broadway e la ragazza gli spiega tutto e infine si dichiara. Allora il ragazzo dice finalmente che la AAAAAAMMMMMMAAAAAA! Yuuuppiieee!! Lei ricambia e si sbaciucchiano nel bar. - Secondo paragrafo *O* scleri a gogo a partire dalla canzone! Stanno cantando 'Nuestro camino' e poi mi accorgo che sono in SPIAGGIA! AWWW c: Poi chiacchierano e Leon piano piano la butta in acqua!!! Scherzano,ridono e si baciano. Poi Violetta si vendica e butta lui in acqua! Eh qui hanno voglia di farlo però sono in un posto pubblico, ci sono delle persone che passeggiano per lungomare che li vedono e quindi escono fuori dall'acqua. Poi però a Leon gli viene un lampo di genio,vede le cabine. Così ne sfonda una e ci si chiudono dentro eh bhe ifjhdbndskjvfhb. Si svegliano e Leon sorride poi anche Violetta si sveglia e lo bacia. Poi Leon gli fa un regalo. Una collana con le loro iniziali ''L'' e ''V'' che beeellliii!!! :3 Eh poi si dicono ''Ti amo'' tante di quelle volte che ogni volta mi si scioglie il cuore. Capperi il capitolo è finito e ce ne rimane solo unoo D: Che leggerò quando tornerò! Quindi quando sarò sull'auto in viaggio di ritorno mi preparerò per il grande BOTTO! Questa storia è fantastica,se avessi tempo quasi quasi comincerei a leggere anche l'altra eheh. Vabbè ora vado sennò mi vedo passare l'auto davanti e non è bello. Ciuao Ali! :* _Giobho_

09/01/15, ore 15:32

Eccomi,sono tornata muahahah. COMINCIO,VIA!
German e Esmeralda raggiungono Violetta in ospedale,German comincia a parlare con Fernando e lui spiega le cose a modo suo incolpando ancora una volta il povero Leon,a questo punto Violetta comincia a difendere giustamente il ragazzo e lascia spaesato Vargas senior che alzandosi cerca di minacciare la ragazza ma poi German lo prende per il colletto e lo fa stare calmo. Violetta ringrazia il padre ma nel frattempo SBAM Leon ha dato un bel pugno al padre e scoperchia la verità. QUANTO C'HO AVUTO PIACERE!! A quel punto ci sono urla e quindi il medico esce fuori e caccia Fernando. In seguito arrivano anche Diego,Camilla,Pablo e Angie e i due ragazzi insieme a Violetta corrono dal giovane Leon. Nel frattempo scena Pangiosaaaaaa awww c: e anche i due neo fidanzati si avvicinano a Leon e lui li ringrazia. - Diego e Camilla interrogano Andrea e la bloccano in ascensore. Lei vuota il sacco e spiffera tutto il piano di Ludmilla ai due. Notizia finale: Broadway non ha mai tradito Camilla e Diego non sapeva del fatto della foto perchè lei non gliene aveva mai parlato. NON LITIGATE VI PREGO! SIETE COSì BELLI INSIEME! Si aprono le porte ed eccolo lì Broadway in piedi e accigliato. PORCA VACCA VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE,ma devo studiare è.é Odio la scuola, odio la scuola,odio la scuola,odio la scuola,odio la scuola,odio la scuola.. Ho già detto che odio la scuola? Uffa purtroppo devo studiare quindi mi dispiace ma non posso continuare :'( Farò i compiti moolto velocemente così continuo. PORCA MISERIA MANCANO SOLO DUE CAPITOLI! Ciuuao! _Giobho_ *va a disperarsi in un angolino*

09/01/15, ore 15:00

ALLORA! Il primo paragrafo è stato bellissimo,così dolce! Padre e figlio che vanno a correre, o meglio Diego corre, Pablo si era stancato molto prima e cammina. Poi esce la questione fumo e Pablo gli suggerisce vivamente di smettere e lui caccia l'argomento Camilla,la quale aveva buttato un pacchetto di sigarette del ragazzo. Da questa conversazione tra padre e figlio capiamo che Diego ama Camilla ed è pure geloso e non la vuole vedere uscire con nessun ragazzo perchè ''lei è mia'' MA CHE DOOOLCEE! c: Il tutto viene fermata dalla vista di Joaquin all'orizzonte,i due lo affrontano e il nonno se ne va zoppicando e con il naso che gocciola sangue. BEN GLI STA! - All'ospedale Violetta chiama German e lui si preoccupa. CHE ANSIA CHE SEI GERMAN! Se Violetta non stesse bene di certo non ti avrebbe chiamato lei! Quindi dopo averlo avvisato dove si trovava chiude il telefono e va da Leon. In quel momento arriva il medico che dà la buona notizia al ragazzo:la madre si è svegliata. AWW FINALMENTE,COMPLEANNO PERFETTO... Fino ad ora. Arriva Fernando che presuntuosamente entra per primo superando il figlio,Violetta nel frattempo consola Leon e appena uscito il padre va a parlare lui con sua madre. Che teneri,si abbracciano e Miranda gli dice di stare tranquillo,che non era colpa sua se fosse accaduto l'incidente e gli dice che probabilmente il padre gli aveva dato la colpa per alleggerirsi lui. Leon curioso le chiede il perchè di ciò e si scopre che Fernando e Monica,la mamma di Ludmilla,si frequentano. A questo punto il ragazzo scatta fuori e... IL CAPITOLO FINISCE è.é Grrr! Menomale che io posso continuare muaha.. Oddio mi sono appena accorta che manca poco alla fine della storia,no non può finire! :'( :'( Ok mi calmo e appena finirà potrò sempre rileggerla ancora,ancora e ancora! :D Bhè continuo perchè tra poco devo fare i compiti D: Ciao Ali! :* _Giobho_

08/01/15, ore 23:18

Già con il tuo commento ho cominciato a sclerare,bene.

Oh mamma mia! Gli prepara la torta,per il suo compleanno MA CHE COSA DOOOLCE!?!?! AAWW c: Violetta poi si prepara e appena sente che il padre è uscito scende sotto per finire di preparare la torta per Leon. - Secondo/terzo paragrafo: Leon parla allegramente con Diego al telefono,quest'ultimo gli racconta della cena della sera prima con i suoi genitori e poi saluta il ragazzo. Improvvisamente suona il campanello e Leon va ad aprire,si ritrova sorprendentemente Violetta con in mano due buste che gli dice ''Buon compleanno,Amore mio'' MA QUANTA DOLCEZZA?! :3 Poi in cucina è stato ajiknbdhsj e ancora arriva il clou! Ok un po' alla volta. Allora in cucina Violetta da a Leon la torta preparata da lei e ne mangiano qualche fetta. POI.POI.POI Violetta comincia a baciare appassionatamente Leon eh ciao cuore,ha perso una ventina di battiti! Poi Leon la blocca .-. E Violetta offesa se ne va in camera di Leon e si mette sotto le coperte!!!! Poi lui arriva e le sussurra delle cose all'orecchio,lei non si era neanche accorta che l'avesse raggiunta quindi rabbrividisce. E qui rabbrividisco anche io,che ansia che mi stanno a mette!! Dopo una piccola discussione decidono di farlo. Cominciano con i baci e quant'altro *^* i nostri Leonetta!!! Si dicono delle cose doolciiissime c: e poi Leon decide che vuole il bis ahah come cominciano a baciarsi appassionatamente squilla il telefono di lui. E' l'ospedale. La telefonata riguarda sua madre. Si è svegliata io spero! Non voglio neanche pensare all'altra opzione! Bhè Ali per quanto io avrei voglia di continuare non potrei -.- Maledetta scuola. Non possono metterla più tardi? è.é Ti auguro una buona notte(anche se non so in quale momento della giornata leggerai le mie recensioni,se le leggerai). Domani devo leggere assolutamente,voglio scoprire cosa è successo alla madre di Leon(e nel frattempo spero e supplico che si sia svegliata). - Dopo questo capitolo non so se riuscirò a dormire.. Vabbè ci proverò,ciao Ali! :* _Giobho_

08/01/15, ore 22:32

Non capisco una cosa: c'hai preso gusto a farmi piangere in ogni capitolo? Non so spiegamelo *si asciuga le lacrime che ha ancora sul volto* Ok cominciamo.
Quant'è bella la scena Pangiosaaa(?) ahaha.. Stanno ufficialmente insieme. Pablo offre alla fidanzata di vivere insieme a lui e Angie accetta subito con entusiasmo,i due si dicono ''ti amo'' e cominciano a baciarsi. Subito dopo però Jackie suona al campanello,menomale che era venuta lì per parlare di Diego sennò due schiaffatoni nessuno glieli avrebbe negati! - Diego si decide ad andare a parlare con Pablo per chiarire un po' la questione. Violetta e Leon accompagnano il ragazzo e poi i due lasciano soli Diego e Camilla che ormai formano una coppia che amo alla follia,dopo Leonetta e Pangie però ù.ù - Diego arriva a casa e si ritrova lì anche Jackie,cominciano a parlare delle loro storie e si chiariscono infine con un grande abbraccio.(In questo pezzo le mie lacrime sgorgavano dagli occhi) MMA CHE TENERI CHE SOONOOOO c: Pure Angie si unisce all'abbraccio :3 - Bene prima che sia troppo tardi vorrei leggere anche il capitolo successivo quindi ci sentiamo nella prossima recensione. Byye :* _Giobho_

08/01/15, ore 20:53

OH MAI GODDA!! Ma che capitolo stupendo! A me verranno degli infarti prima o poi.
Allora prima parte in esame è naturalmente il primo paragrafo. Qui Francesca viene messa al corrente della situazione fra Luca e Ludmilla e poi tutti pensano che non è stata solo lei a fare il lavoro ''sporco'' ma che ha dei complici. Le prime ipotesi fanno pensare a Marco e Diego però vengo subito smentite,nel frattempo hanno dei sospetti su Andrea la ''fidanzata'' di Andres(poveraccio ci rimette sempre lui). Le due in comitiva con Lara organizzano il prossimo ''attacco''. La meccanica la odio con tutto il cuore,le darei un bel pugno in faccia,COL CAVOLO CHE TI RIPRENDI LEON! è.é Poi Andrea mette in chiaro che lei e Lara non sono Nata e che quindi si aspettano una ricompensa e che non si faranno mettere mai i piedi in testa da Ludmilla. Quest'ultima comincia ad avere segnali dal suo corpo del fatto che si sta innamorando di Luca. Vedremo.. - Momento dolce tra la mamma di Leon e lui(mi commuovo ma vabbè non è una novità che comincio a piangere) e il tutto viene interrotto da una Lara desiderosa di una nuova possibilità che NON AVRA' MAI! v.v Non c'è bisogno che ti vesti in modo più femminile perchè tanto non ti caga nessuno Lara! Poi Violetta vede i due molto vicini e si ingelosisce e parte all'attacco. VAI COSì VIOLETTA,SEI TUTTE NOI! Lara ricaccia sempre la solita storia e Violetta le fa credere che l'hanno già fatto. Leon allora chiede una spiegazione a quella reazione e così gli spiega tutto. E si decide di rimandare. (Che papere Leon uff) - ULTIMO PARAGRAFO CAMIEGO! Camilla era rimasta a casa di Diego per ''consolarlo'' e tra una parola di troppo Camilla dice inconsapevolmente che lei lo ama(ancora glielo dice ma ci arriveremo *sghignazza*)e Diego la bacia. Ma quando si sta spingendo oltre Camilla lo blocca e lui con fare scherzoso la mezzo offende e lei sta per andare via però poi Diego serio dice che la ama(non gliel'ha detto ma lo farà muahha) e si baciano ancoooraaa!! Adoro sempre di più questa coppia.
Ora (non predermi per una depravata ahah) ma aspetto il momento Leonetta! Devo mangiare ma appena finisco continuerò,baci baci e anche se so che leggerai(se la leggerai) la recensione non so quando ti auguro comunque buona cena! Ciuao! _Giobho_

08/01/15, ore 16:02

AAAAAAllora! Eccomi quaa! CAPITOLO STRA-FIGO E STRA-lkhfnedlgksamdvc bene ora che ho espresso il mio giudizio generale entriamo nel merito dei paragrafi. - Primo paragrafo firhfdnkjscfjsdcnd i Camiego(si chiamano così? Io li chiamo anche Diemilla ma forse si confonde con Diego e Ludmilla,meglio Camiego va). Lara la rompi balle chiede di Leon,LEON NON TI VUOLE,LEVATI DAI MARONI! Grazie ;) Poooiiii chi arrivaaa? CAMILLAAAA c: oddio quanto li shippo nella tua storia idjfvkcnd Parlano,si insultano(come al solito) e Camilla se ne va... Ma pooooi tornaaa e comincia a parlare a vanvera e a ripetere continuamente che odia Diego perchè è arrogante e blabla però poi non può non ammettere che a lei lui piace! E quindiiii SI BACIANOOOO,moolto appassionatamente e Camilla finisce sul tavolino eheh. Lara rompe la scatole e li fa staccare e poi un bacio prima della corsa e via! (chissà quante scatole ha rotto fino ad adesso Lara,ha molti soldi da pagare.. Ok non fa ridere *si nasconde nell'angolino per la vergogna*) *risbuca accorgendosi che la recensione non è finita* - Il nostro caro Pablo arriva alla pista di motocross e anche se non riconoscendolo lo ammira ed è orgoglioso di suo figlio :3 Finita la corsa parlano e Diego butta lì la domanda ''Sei tu mio padre?'' e Pablo non fa in tempo neanche a spiegargli qualcosa in più che Diego scappa via correndo. Il padre lo rincorre ma il figlio accelera decisamente e quindi il povero Pablo è costretto a fermarsi. Nel frattempo arriva Angie che con un abbraccio e con un bacio lo consola. - Luca pensa che in fondo ha sbagliato a giudicare Francesca e Federico e che forse ci potrebbe essere davvero amore fra i due. CARO MIO MO TE NE ACCORGI? .-. Ah i maschi ahaha. Poi arriva Ludmilla che lo consola(questa relazione è troppo strana o.O Non capisco se Ludmilla ci tenga davvero o stia solo giocando con lui). - Nell'ultimo paragrafo,infine, abbiamo il riporto dei pensieri di Diego. Si domanda del perchè ha così tanta paura di fidarsi degli altri e quando decide finalmente di tornare a casa di Marco ritrova lui,Leon,Violetta e Camilla ad aspettarlo. Tutti lo abbracciano e Camilla non lo fa a questo punto lui si avvicina e gli fai ''Tu non mi abbracci?'' e lei ''Vuoi che lo faccia?'' MA CERTO IDIOTA! ABBRACCIALO E BACIATELO! OK mi ricompongo.. e Diego decide di raccontare tutto quello che sta passando. Allora io voglio sapere se Cami e Diego poi parlano in privato e quindi non posso non continuare quindi ci sentiamo alla prossima recensione. Baci baci,see you on Twitter _Giobho_

08/01/15, ore 15:06

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. I Pangie così teneri. I Leonetta dolci e entrambi che si crogiolano sull'ipotesi che Pablo sia il padre di Diego. Ludmilla che dichiara la sua relazione ai quattro venti. CAMILLA CHE CHIEDE DI DIEGO!!! :D Scusami per questa mini e insoddisfacente recensione ma voglio scoprire al più presto se va a trovarlo quindi mi sbrigooo ciuuuaaoo Alii!! _Giobho_
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 04:05 pm)

08/01/15, ore 14:40

MA CHE BEEEELL CAPITOLOOO! Ma che dico bel?! MAGNIFICO! Tanti applausi per la nostra cara Alice! - I Pangie che dooolciiiii,si abbracciano,Angie lo consola gli da un bacio a stampo e Pablo a questo punto gli chiede il perchè e lei confessa il suo amore per lui. A quel punto cominciano a baciarsi felicemente!! Ce l'abbiamo fattaa!! - Francesca sta davvero male per il fatto d Luca,con lei c'è Federico che la coccola e la fa sentire bene c: - Eh poi bhè l'ultimo pezzo favoloso. All'ospedale mentre Leon parlava alla mamma io piangevo e la stessa cosa è successa quando Violetta ha detto alla madre quelle dolcissime parole. Fiume di lacrime per la commozione! Poi il pezzo a casa,bello bellissimo. Si baciano e Violetta è pronta a fare il passo più grande. Bhè prima di iniziare i compiti mi voglio leggere qualche altro capitolo quindi! See you later! ;) _Giobho_

08/01/15, ore 13:58

Eh come avevo pensato Pablo era il padre di Diego,eh mo? Che si fa? Angie come reagirà? Ma soprattutto,Diego come la prenderà? Jackie viene consolata da Beto ma sinceramente non è che provo pena per lei. - Tornando indietro abbiamo visto Camilla e Diego pensierosi nel parco,dopo Diego si è avvicinato e tra un litigio e poi una ''pace''(durata relativamente poco) hanno passeggiato insieme fino a quando Camilla non se n'è andata. - Luca e Ludmilla mi hanno sconvolta o.O Si sono baciati,OH MAI GODDA! Ahah e mo voglio vedere se glielo dice a Francesca! ù.ù - Mi sono mancati i miei Leonetta :( spero che nel prossimo ci saranno.. Non posso fare a meno di loro. Bhe io non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quindi continuoooo Baci :* _Giobho_

07/01/15, ore 22:50

OH PER BACCOOOOOO!! Rissa all'orizzonte... Ma cominciamo dall'inizio. Naturalmente Diego non ha intenzione di tornare allo studio e Leon è determinato più che mai a scoprire il vero padre di Diego,con o senza l'aiuto di Jackie! - Ludmilla che mette zizzagna(mi sa che non si scrive così?) tra tutti. Manda Lara a parlare con Violetta,insinuandole dubbi che non dovrebbe avere dato che Leon la ama e non la tradirebbe MAI! Poi manda quella foto a Camilla(non mi dispiace che i due si lascino,così Camilla è triste,Diego la vede,si abbracciano e si baciano e tutti viviamo felici e contenti ù.ù) e poi c'è la disgrazia;Ludmilla dice personalmente a Luca la faccenda di Federico e Francesca. Ed è qui che scoppia la rissa.. Menomale che arriva Leon con le scope(ahahaha ancora smetto di ridere) e li fa smettere. E i tre sono di nuovo in presidenza! Yuppie! Secondo me fanno un party con Antonio,altrimenti non sarebbero sempre lì. Vabbè a parte gli scherzi secondo me quelli vengono espulsi prima o poi aahha. Bene, è abbastanza tardino domani non ce la farò a svegliarmi in tempo per prendere l'auto. Augurami buona fortuna Ali! Buona nottee <3 _Giobho_

07/01/15, ore 22:10

UN OSCAR PER ALICE! Il racconto mi ha fatto commuovere,eh non scherzo,stavo piangendo come non mai. Povera madre,Leon è così unito a lei,speriamo che possa stare bene e poi bhè quel momento eheh tra Leon e Violetta non mi è dispiaciuto! :D - Poi c'è stata un accesa discussione tra Fernandez padre(Joaquin) e Fernandez figlia(Jackie),lei le ha detto che sapeva tutto e che lotterà per riavere Diego e per far finire quel pazzo di suo padre in carcere. Ora mi chiedo cosa ha intenzione di combinare Joaquin! Ma anche: cosa succederà la prossima volta allo stuudio? Bhè io leggo baci baci _Giobho_