Nord
di kamy

30/09/13, ore 08:15

Non sono i Sonata, ma i Theocracy XD La canzone parla di un Babbo Natale perfido, che pur di non vedere suo figlio accoppiato con un pupazzo di neve, l'ha uccisa a colpi di phon ^^ qui è avvenuta una cosa simile, con la sostituzione della spada al posto dell'asciugacapelli^^ è molto scritta bene, temo che per i folletti sia dura lavorare con un essere così terribile XD beh, alla prossima :D

28/09/13, ore 15:08

Oddio.
E' carina , quello sì: è molto leggera, spiritosa e indubbiamente divertente! Jack crea parecchi problemi (bello lui) e il tutto sarebbe scritto in modo essenzialmente corretto se non fosse per quel brutto "uscì la spada". E' brutto, dai: togliamolo e rifacciamo il trucco a questa storia.
Piccolo consiglio: è un po' breve per i miei gusti e forse persino per il tuo stile, ma ... per il resto è ok. Insomma, magari una flash sarebbe stata più adeguata e mi avrebbe dato un minor senso di "compressione", ma non mi permetto di sindacare l'ispirazione altrui, dunque pace ^^.
Nel complesso è un buon lavoro, però ho letto storie molto migliori nel tuo account.
Recensione neutra, mi dispiace ^^".
Un bacione e alla prossima <3.
PM.