Verità nascoste
di Nami_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/03/14, ore 22:35

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti giuro sto piangendo... OMG, sinceramente non so che dire, ho il cuore che tra poco scoppia, i polmoni, ho urlato, sono andati a farsi benedire, le gambe idem, ho saltellato per la camera, e ho come precedente (??) una sgridata da mia madre, l'ho svegliata... - mette la mano dietro la testa a mò di Naruto-
Non riesco più a calmarmi, mi sto stritolando la faccia con le mani e la sto pure graffiando (??) Domani credo che dovrò mettermi del fondotinta (??)
Mi sono letta TUTTI i capitoli in qualche oretta e visto che prima leggo i titoli dei capitoli e poi leggo quando ho letto ''La morte di Naruto'' e poi ''Il funerale di un grande ninja/ Epilogo'' ho pensato: -Noooooooooo, Naruto non può morire, ha ancora da vivere con la sua Sakura-chan e poi voglio vedere dei Baby baka in giro...-
E poi pensavo ( penso decisamente troppo, quando non ce ne bisogno): - Ma non è che dopo la morte di Naruto, Sakura scopre di essere incinta O.O??
Era un' idea maligna, ma cosa ci posso fare se la mia mente è malata?
E poi alla fine... awwwwwwwwww Minato e Kushina che dicono: DIVENTERO' HOKAGE!
è stata una cosa magnifica...
Per non parlare di Sasuke e Karin mi è piaciuta troppo la parte in cui i piccoletti gli chiedono di allenarlo lui risponde di no, ma poi gli dice che scherzava, e vanno fuori ad allenarsi... certo che però Sasuke e la sua partner si danno sempre da fare, ogni volta hanno più di due figli... penso che Sasuke adori una famiglia ''popolata''.
Vogliamo parlare di Tsunade?? Io la adoro, non mi sarei mai immaginata un finale del genere per lei, ma ora sarà contenta e vivrà con le persone che più amava al mondo... sono così contenta.... SIGH...
Direi che è il momento che mi dilegui, altrimenti altro che Juugo... hihihhihiihih... ciao ^^
P.S. La delicatezza di Sasuke quando fa fuori i suoi compagni è assolutamente divina, potrebbe dare testa a Pain (?)
P.P.S Quando Sasuke dice ''Ti amo'' a Karin non puoi capire quanto ho urlato, decisamente poteco dare testa a una cantante di lirica...
Basta, ora me ne vado sul serio e non ti rompo più ^^

06/12/13, ore 18:19

Ciao è la prima volta che commento una storia, anche perchè mi sono appena registrato, ad ogni modo.. io ho seguito tutta la storia a parte che non ho capito come faccia yahiko ad essere vivo se pain può usare i corpi morti e controllarli con Rinnegan tramite dei ferri con flussi di chakra, questa non è una critica è solo che non ho capito quel famoso passaggio della storia xD ad ogni modo è una storia bellissima, sappi che come te io sono un NaruSaku a tutti gli effetti. Beh, ti chiederai perchè ti faccio prima un pensiero (personale) e poi dei complimenti xD la verità è che ci sono poche NaruSaku in questo sito e sarei felice di leggere altre tue storie su di loro.. Spero che mi risponda e che mi accontenterai ^^ magari se decidi di fare una nuova storia potrai contattarmi in privato.. Ne sarei felice :D ciao e brava !

06/12/12, ore 18:55

ciao mi chiamo paola, e anche io sono una fan di narusaku
volevo dirti che mi piace la tua fan-fiction, mi è
piaciuta moltissimo, hai trasformato di poco la nostra sakura
e l'hai fatta diventare molto più dolce nei confronti di
naruto. poi hai messo l'abilità innata cosa ke mi ha sorpreso
i flash beck ke io adoro moltissimo e sopratutto nonna tsunade
questo particolare nn mi è piaciuto ke lei muore per dare il posto
a naruto ma del resto è questo il compito di un kage. la storia è bella spero di leggerne altre
ci vediamo alla prossima.

25/10/08, ore 15:16

Wow!!! Che fanfiction spettacolare! Complimenti hai fatto veramente uno splendido lavoro!

18/07/08, ore 23:19

Bella davvero mi è piaciuta un sacco. Brava brava *me applaude*

12/07/08, ore 11:03

Caspita ...che bel finale!! Sinceramente...non mi stupirei se fosse il vero finale del manga di naruto. Ma se non fosse così...come si suol dire, "Se non ci pensa Kishimoto..ci pensiamo noi!!" Anche perchè traditore apparte , Sasuke che rimane single non mi sembra tanto allegro, persino per uno come lui...Beh, ciao e ancora complimentissimi!!!

11/07/08, ore 15:28

Stupenda! Non potevi sciegliere finale migliore! Spero di poter leggere altre tue fan-fic! :)

07/07/08, ore 13:07

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^ sono contenta che Naruto si sia salvato e ha dimostrato molta maturità a voler sfidare Kakashi dopo 10 anni, era la cosa più giusta U_U onore e gloria a Tsunade, è stata un ottima Hokageç_ç che teneri i bambini >//< sia quelli di Naruto e Sakura sia quelli di Sasuke e Karin... c'è stato il lieto fine, meno male!sono contenta^^ ah, il mio capitolo preferito è il 23!ma mi è piaciuto anche quello della loro "prima volta" XD mi ha fatto piacere seguirti, brava ciao^^

06/07/08, ore 21:27

ç_______________ç Per ora dico solo questo... ^^ Devo ankora leggerla tutta questa ficcy, ma nn ho resistito e ho letto subito l'epilogo!! X°D Per ora t faccio una promessa: Appena l'avrò letta tutta inserirò un'altra recensione cn tt quello ke penso, ok?? ^^ Ciaooooo!!

06/07/08, ore 20:38

UN FINALE STUPENDO! Non ho parole per descrivere la tua ff, mi è piaciuta troppo. Mi spiace moltissimo che è finita, ma aspetto le tue prossime sperando che siano bellissime come questa. In quanto al finale non ho parole: chi si aspettava il sacrificio di Tsunade? Sono rimasto scioccato. Voto finale 9: un capolavoro. Ci sentiamo ancora :) :) :) dove? Lo vedrai presto XD XD XD Bye Bye PGV 2.

06/07/08, ore 20:16

wow O.O mi hai sorpreso col fatto del sacrificio nn lo avrei pensato^^ un finale a sorpresa complimenti molto bella la storia^^ continua cosìììììììì

06/07/08, ore 20:08

Oh mio Dio ='( è stato commovente!!! Stupendo il finale, proprio cm lo volevo! Se Naruto fosse morto nn so cs avrei fatto!! E' stata davvero una bella ficcy, complimenti! Spero che ne scriverai altre ;) baci

06/07/08, ore 20:04

si mi è davvero dispiaciuto per tsunade..ma hai reso benissimo il suo personaggio..lei era hokage e come tale ha dato lavita per il futuro del suo villaggio..che è appunto naruto!e poi immagino che l'era dei sennin dovesse passare..ma adesso ci sono i ragazzi che sono cresciuti e saranno loro a fare l'epoca!non ho niente da dire!una fic splendida!i capitoli più belli?sono una romaticona quindi direi "non voglio essere un peso"o "sentimenti svelati"e tutti quelli col narusaku!e poi bello il combattimento tra sakura e kabutomaru!o anche l'ultimo!l'unica pecca?che tanto poi sai già!lo shikatema..bleeeee!!!ah ah ah!! comunque voto finale 9!!!ottima scrittrice!!!

04/07/08, ore 18:45

e perchè??hai fatto morire narutooo!! ç_________ç non è giusto!! dov'è finito il narusaku!!!?? e sakura come la prenderà??? credo che ti inseguirò in alaska insieme alla mia fedele katana!!!XD! comunque siamo già arrivati all'ultimo capitolo?? non ci posso credere!!!singh!mi mancherà un botto questa FF...ma non vedo l'ora di leggere la fine..^^! ç_______________________________________________ç

04/07/08, ore 13:59

Ma perchè proprio Naruto? Non potevi uccidere Sasuke? CQuesta me la paghiiiii!!!!!!! (PGV 2 insegue Nami con un accetta per trucidarla) Uffa, spero almeno che Sasuke sparisca dalla faccia della Terra in qualche modo; ma una domanda: te preferisci Sasuke o Naruto (se la risposta è Sasuke, PGV 2 tira fuori pure un mitra) Spero almeno in un finale degno di tale nome per il funerale di Naruto. Bye Bye PGV 2.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]