Dong♥
di _Y u s h i_

04/08/14, ore 08:25

Ciao Shi!
Stamattina avevo bisogno di una cosa corta e allegra con cui svegliarmi... ed eccola qua! *__*!
Non l'avevo proprio notata! Per fortuna che ieri sera sono andata a spulciare nella tua pagina! XD!
Ma andiamo a commentare! Sempre in diretta, ovviamente! u.u
- "Almeno il giorno del suo compleanno aveva deciso che si sarebbe concesso una pausa dai suoi numerosi impegni e già sognava un lungo pomeriggio di relax". Relax... se non c'è nei paraggi in resto della mandria! XD!
- "- Il solo fatto che tu sia qui rende questo giorno il più speciale di tutti. Non ti ho mai chiesto di cambiare per me, non ti chiederei mai di fare tutte queste cose che non ti piacciono per fare felice me. -". Shindong amore! *__*!
- Nari che si fa aria col mestolo di legno! XD! *rotola*
- "Durante il breve tragitto Nari si assicurò di far cadere a terra qualche cuscino e foglio di carta, giusto per creare la loro giusta atmosfera". Ahahah! XD!
- "Shindongdang". XD! *muore*
- Nari sembra proprio una tipa simpatica!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

08/01/14, ore 14:17

Ottimo ora ti ho pure su Twitter! XD
Era da tanto che mi ripromettevo di leggerla.
Io non conosco nari ma se é davvero cosi sono una coppia perfetta!! ♡
Ciao ~~

28/09/13, ore 18:21

Non ci credo hai scritto una fic per il caro Shindong come sei dolce <3 detto questo è molto carina questa fan fiction come tutte quelle che scrivi e sai una cosa? Anchio seguo Nari su twitter, come si fa a non seguirla dai del resto come hai detto tu è una fan girl come noi *-*

Bacioni <3

Dal tuo Donghae~~