Quella chioma rossa
di Shayla_the_angel

12/12/13, ore 17:32

Ero lì e mi chiedevo...ma chi è il protagonista? E poi vengo a sapere che è Sirius!!! D'accordo, questa non sarà mai la mia OTP XD
A parte gli scherzi invece devo complimentarmi: sei riuscita a rendere possibile una Sirius/Fred senza cadere nell'inquietante relazione pedofilo/vittima (stile Orochimaru per capirci, se sei nel fandom di Naruto capirai la reference) o marpione/ragazzino XD Sii fiera di te stessa!!!
Mi piace come l'hai strutturata, tutto, dai dialoghi alle reazioni mi sembrano realistici e non tirati per i capelli e, in una storia con un pairing simile, è ammirevole (tanto per restare in tema).
Fred bambino è adorabile, non ho altre parole per descriverlo. Un cucciolino tutto rosso che piange per il litigio con il fratello. Quest'immagine mi ha fatto emettere vari "awwwwww" e "awawawa" non adegeuati u.u
Sirius è molto "fratello maggiore" ma allo stesso tempo anche abbastanza "estraneo" da poter provare sentimenti amorosi per il piccolo senza cadere, come ho detto prima, in relazioni imbarazzanti. Trovo che entrambi gli elementi siano ottimamente bilanciati!
Che altro dire, la scrittura è perfetta e non mi stancherò mai di dirti quanto io ami il tuo stile!!!
Complimenti vivissimissimi!!!!!!

15/11/13, ore 11:24

Approvo, approvo. Finalmente una cosa che mi riesce a staccare dai giochi su facebook, sto diventando scema. E' un pairing interessante, potrei seriamente prenderlo in considerazione, sai? Come interessante è la tua fic, con un pairing nuovo, crack, di cui non avevo mai letto. La fic non tratta di altro che di un bacio su una guancia, ma lo fa con una tale semplicità e tanta introspezione che.... awwww, l'adoro. Complimenti :D