Abito Da Sposa Cercasi - Stargate Universe's Style
di Beauty

Devo dire che quando ho aperto la pagina ero un po' scettica riguardo la riuscita di questa one-shot. Tuttavia, lo devo prorpio ammettere, non é male. L'idea é piuttosto originale essendo rapportata ad un telefilm come Stargate. La scritura é scorrevole, senza intoppi e i personaggi sono ben tratteggiati. Andrea e Gloria sono prorpio simpatiche. Nel complesso, trovo che sia un buon lavoro, a tratti divertente e leggero e a tratti più serio (soprattutto quando si parla di Nick, facendo accenno al suo passato o quando parli di quello di Amanda).
Complimenti.
Creusa.

tracannta tutta in un solo fiato. L'adoro. spero che la sposa possa essere felice. Spero anche che tu ti possa continuare a scrivere nuov storie e di aggiornare nuovi capitoli e che tu possa migliorare giorno per giorno. ciao SognatriceAocchiAperti

certo che e' un presagio! E fa anche una pippa al Gramo a volerla dire tutta XD fortuna che le cose le hai modificate altrimenti se ce le raccontava come stavano "davvero" avreste dovuto rianimarmi.

hahahahahah no, non e' Nick a mettersi il fiore attorno alla vita, per lui un bel codino :D a sto punto dovro' mettermi a cercare il vestito da testimone per hayley...come inizio non c'e' male pero', non vedo l'ora di leggere le altre...