A Earring - To sleep
di Sae

30/10/11, ore 16:37

Sì. Questa è una recensione.
Sì. Lo so che sono passati tre anni e mezzo dalla pubblicazione.
Però... questa storia è bellissima.
Loro due sono bellissimi.
Avevo letto questa storia un sacco di tempo fa, ma, come spesso mi capita, poi non l'ho più ritrovata. Oggi mi è venuto il lampo di genio e mi sono ricordata che tra i personaggi non c'era "Ino Yamanaka" ma "Sorpresa". Così eccomi qua.
Devi sapere che mi hai aperto un mondo. Hai risolto un sacco di problemi e adesso sono in perfetto equilibrio.
Il mio problema era che io adoro Ino, ma... Shikamaru è di Temari. Di qui non mi muovo. Per questo ero in crisi, perché andava a finire che Ino era l'unica infelice. Dovevo trovare qualcuno di perfetto per lei. Mi sei venuta incontro! Non avevo mai pensato a Gaara... Tu sì, invece e non ti ringrazierò mai abbastanza.
Un abbraccio!
coco1994

02/04/08, ore 20:33

Davvero deliziosa! ^^ Un pairing insolito, ma studiato per benino... e devo dire che l'idea delle farfalel m'è gustata assai! *_* Brava!

02/04/08, ore 13:41

Tesoro mio! Veramente stupenda. *_* Ieri passavo per la tua presentazione e ho visto una tua nuova shot: mi sono illuminata! L'ho letta d'un fiato e subito l'ho messa fra i miei preferiti. Ho aspettato oggi per recensire, per farlo come si deve!
E così eccomi qua, a farti tanti tanti tanti tanti sinceri complimenti. Al solito la scrittura è impeccabile, cio dai delle immagini visive fantastiche: me lo vedo, Gaara, me la vedo, Ino, me li vedo assieme e mi vedo anche l'orecchino di metallo di lei. Come fossero davanti a me. Sei magica, d'altronde. ^^ E sei la mia scrittrice del cuore. *_* D'ora in poi leggerò sempre ciò che pubblicherai, parola di terrastoria!la tua fan!
Gaara/Ino... mmh.... è il primo lavoro che leggo su di loro due. E hai ragione! Non stanno male assieme. Per niente. Accidenti, lo sai che ce li vedo proprio? Mi hai fatto scoprire una nuova possibile coppia. In fondo quei due ci stanno...anche perchè Sasuke è di Sakura!Ino si deve rassegnare!
Brava, sei adorabile.
Ti saluto riportando una tua frase che mi ha colpito molto: "Portavano dentro alle loro pupille il cielo dei loro due villaggi." E bellissima. Una specie di sintesi. *_* CIao

30/03/08, ore 21:17

Iiiih carinissima questa shottina!Il pairing è particolare per me, ammetto di seguire Naruto(seguire ora...XD è una parola grossa, mi devo acculturare di più!) solo per Sasuke e Sakura, ma insomma, Gaara ce lo vedo bene con Ino!^^ E poi tu sei sempre meravigliosa teso, qualunque coppia affronti!Tvttb**

29/03/08, ore 13:54

Bellissima...ho adorato davvero questa shot...e si, va dritta tra le mie preferite.
perchè è splendida, perchè Gaara è tremendamente Gaara e Ino...bhe, Ino...le sue parole più veloci dei pensieri, i capelli dorati...si anche Ino è Ino. E insieme sono meravigliosi.
Ah, ovvio...come non ho potuto adorare tutto quello ShikaTema?...e quel Kankuruccio invaghito per SAkura? XD adorabile!
Ancora complimenti...
Roberta
p.s. la battuta finale...grandiosa!

29/03/08, ore 12:14

oh ma che delizia sara! incredibile, mai avrei pensato che potessi piacermi una coppia del genere(io ho qualche problemino in generale con ino...), e soprattutto mi dicevo che più assurda di così si muore..
perchè gaara-ino è proprio assurda, visto che più diversi di così si muore(io, si sa, gaara lo vedo piuttosto bene con sakura..), però..tu li hai resi davvero bene
! lui malinconico e sfuggente, ma anche con quella dolcezza che man mano lo caratterizza, lei molto ino, nei suoi momenti migliori:-)
e poi quell'accenno shikatema...io ti adoro!!brava, non c'è paragone con lo shika-ino, orsù eheh!
in sostanza, il tuo stile come sempre è avvolgente, ricco di descrizioni delicate e di sentimenti palpabili, come sempre è un piacere leggerti tesò!! un bacione dalla tua cami ps e lunedì preparati...io inizio a dirtelo...

28/03/08, ore 17:06

Sorellinaaa!!! Oddio, non sai che colpo al cuore mi hai fatto prendere quando ho visto tra gli aggiornamenti la tua storia! E io ovviamente che l'autore lo vedo solo dopo e già stavo cliccando incuriosita sulla storia, quando ho letto la dedica per me. Come una scema: "un'omonimo?". Ma eri tu, tex, e accidenti se non ti adoro sorellina mia! E ne valeva la pena quel sei benedetto che ci ha fatte conoscere solo per leggere questa chicca, di una coppia che probabilmente siamo in una manciata a venerare. Ma tu l'hai resa alla perfezione, tesoro mio, e Gaara era così dolce, così malinconico, così IC che se non l'avessi già sposato, l'avrei fatto subito! Dico davvero, era perfetto. Era semplicemente lui e lei, Ino, è davvero come me la immaginavo. Esattamente come l'ho sempre immaginata. Non so davvero come ci sei riuscita, ma hai racchiuso tutto ciò che pensavo su di loro in poche semplici righe e davvero, non capisco di che ti preoccupi visto che io la adoro già questa fic, che è un pò mia in qualche modo (grazie! ç-ç). Lo sai vero che ti adoro? Anche per il modo in cui sei riuscita a far entrare quel pizzico di SasuSaku che ci serve, sempre, e quella nota ShikaTema che fa sempre sorridere (per il modo in cui lei continua a bruciare le cene!). E...le farfalle! Ino che si fa tutte quelle domande, valeva la pena solo per vederla tanto logorroica e lui tanto serafico. Come sempre. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Non ho parole, tex, davvero non riesco proprio ad esprimere ciò che sento. E tu sei sempre tu, taichina mia, con queste perle che altro non sono che mi risollevano sempre il morale e mi fanno sorridere anche nella commozione, perché l'hai scritta per me e per quel benedetto sei! E per Gaara, ovviamente, sennò ci rimane male (ma sai che l'ha letta due volte? Da sopra la mia spalla, sisi!). Ti voglio bene my best e ringrazia anche Sasu che il suo appoggio, beh, ci vuole semplicemente! XD Grazie ancora, grazie, grazie infinite! Ti adoro! Ah, vado a rileggerla!! Tvb, tex, seriamente. Taichi-na mia! ^^