Teenage Dirtbag
di Sammy_

24/10/13, ore 16:19

Ciaoooooooo!
Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima (anche se ho letto il capitolo già la settimana scorsa) ma sono stata super impegnatissima. A parte ciò, devo dire che mi è piaciuto molto. Odio Katy con tutta me stessa ma purtroppo non riesco a odiare anche Josh, è troppo figo ahhahaahah
E niente, spero che continuerai presto.
Ci sentiamo bella!
CA

16/10/13, ore 19:46

Ok, tu sei magnifica!
mi piace da morire come scrivi. Seguo quasi tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!
Questa poi, secondo me, è la migliore. Certo, sono tutte scritte benissimo e molto interessanti, ma questa... cavolo, questa è davvero bella!
Credo che mi piaccia così tanto perchè mi immedesimo in Grace, visto che tutti i musicisti e gruppi che piacciono a lei piacciono pure a me, e anche quelli di Josh! E poi perchè mi piace un ragazzo come Josh, ma fa niente, questo è solo un dettaglio!
Vabbè, spero che continuerai presto così potrò continuare a sognare e sperare che queste cose prima o poi accadranno anche a me! (incrociamo le dita!)
Ok, penso di aver rotto abbastanza, ciaooo :D

Sara c:

15/10/13, ore 14:37

Ma ciao!
Allora, devo dire che, sì, Katy mi sta leggermente - solo poco però - sulle... tonsille, ecco, per non essere scurrile ;)
Josh... mah, sinceramente non capisco cosa voglia fare, la sua personalità non è ben definita ancora; con ciò che ha fatto alla festa, poi, delineare bene il suo profilo comportamentale è davvero difficile. Ma si vedrà, con la missione spionaggio credo riuscirò a conoscere meglio il bel Josh. Per ora, rimane un belloccio senza moralità: insomma, ma come si permette a lasciarmi da sola la povera piccola Grace? Eh, come? Ahahahah :))
Devi sapere che per me è importante inquadrare bene un personaggio, mi permette di capire meglio il contesto e le azioni compiute di conseguenza.
Comunque sia, il capitolo tutto sommato mi è piaciuto, ben scritto e con rari errori. Brava, continua così!
Ora vado, ti lascio a meditare sulla giornata della filosofia a Lecce :) sai che siamo state "vicine", più o meno? Io abito in un paese del Salento!
Ok, detto questo, ti saluto.
Alla prossima,

06/10/13, ore 22:39

Ciao,
mi sono messa in pari.
A me sinceramente il capitolo è piaciuto molto.
Qualche errorino di distrazione e qualche virgola mancante, ma per il resto mi sembra proprio un buon lavoro.
Grace mi fa una tenerezza, mi si stringe il cuore a pensare che Josh la farà soffrire, però immaginavo che non potesse andare tutto così bene fin dall'inizio.
Comunque ti rinnovo i complimenti.
La storia mi piace e a me sembra anche originale.
Bene, ci sentiamo alla prossima.
Besos Mandy

06/10/13, ore 18:00

Sembra tutto troppo facile, si conosco, si piacciono, scoprono interessi comuni, vogliono passarE il tempo insieme...tutto perfetto se non fosse che in ogni storia c'e sempre un ma... Grace sembra ormai molto presa, Josh sembra interessato, ma niente di piu'...francamente sta tirando molto i tempi e lui non mi sembra un tipo del genere, almeno dalla descrizione iniziale sembra così...per questo non mi stupisce che presto avverrà qualche brutta sorpresa per grace, anche se spero non troppo brutta!
Alla prossima :)

06/10/13, ore 11:26

Ciaoooo!
Questo capitolo una schifezza? Pensa che invece a me è piaciuto tantissimo!
Adoro Georgia, trovo che sia un personaggio davvero divertente. Le scene in cui appare sono sempre esilaranti!
Adesso che Grace ha finalmente invitato Josh, sono proprio curiosa di vedere come sarà questa festa e soprattutto cosa farà lui di così terribile da meritarsi una sprangata sui denti haHahahahahha
A prestissimo
CA

05/10/13, ore 19:19

Hola!
La prima a recensire il capitolo, wow. Mi sento potente, porca miseria!
Alloooora, per prima cosa ti dico: awwwwww *-*
Ma quanto è fantastico Josh? Mio Dio, queste sono le coincidenze della vita, assolutamente! Ti spiego. Oggi, al ritorno da scuola, sono andata a fare shopping e... indovina cosa ho comprato? Una maglietta dei Guns n' Roses! Poi, tornata a casa, ho visto il tuo aggiornamento e, leggendo cosa scopro? Che Josh ha tutti i cd dei Gn'R? Ma stiamo scherzando? Ma io me lo sposo questo, aò! So che sicuramente per te sarà una cosa di poco conto, ma questa coincidenza mi ha fatto venire gli occhioni a cuoricino! *-*
Bel capitolo,davvero. Molto brava, continua così. Le storie problematiche, poi, sono proprio il mio pane quotidiano ;)
Bene, dopo ciò, credo che andrò a prendere qualcosa per questo maledetto raffreddore :'( *starnutisce sonoramente*
Alla prossima,
UnknownDevice

P.S.: ma quant'è figo Josh col tatuaggio sull'addome? Oh mamma, che meraviglia! ^^

01/10/13, ore 23:07

Ciao,
oggi girovagavo su EFP in cerca di una storia, perché era proprio da tanto che non mi mettevo a leggere qualcosa di nuovo.
Ne ho scelte diverse, ma devo dire che la tua è l'unica che ho letto fine alla fine (del primo capitolo).
Ho scartato tutto e la maggior parte dalle prime righe.
Mi sembra davvero una bella trama, la scrittura e scorrevole e semplice (che non è una critica, ma un complimento), qualche minuscolo errorino, ma chi non ne fa?
Io certe volte leggo un miliardo di volte prima di pubblicare e poi mi accorgo di aver sbagliato lo stesso.
Comunque...
tornando a noi.
La storia mi piace e la seguirò volentieri se i livelli si mantengono quelli del primo capitolo.
Ti dirò la verità, la curiosità di leggere anche il secondo è davvero molta, ma ho gli occhi che si chiudono da soli, quindi me lo terrò per domani.
Mi piace Grace e mi piace anche Malcom, hai delineato i personaggi molto bene.
Mi piace anche quella sottile ironia che c'è tra le righe.
Complimenti :D
Insomma la tua storia è uscita vincitrice dalla mia selezione personale.
Ciao alla prossima
MandyCri

30/09/13, ore 07:35

E io come al solito, da persona normale quale sono, ti lascio una recensione di prima mattina prima di andare a scuola ;)
Che dire, già il primo capitolo mi era piaciuto e così anche il secondo. Spero che aggiornerai presto, presto, presto!!
Baci CA

29/09/13, ore 18:42

Devo dire, innanzitutto, che avrei recensire anche il primo capitolo della storia, ma per cause maggiori - quali il latino e la grammatica italiana - non me l'hanno permesso :(
Per il momento sarò breve, poichè siamo ancora all'inizio e non mi sembra il caso di sbilanciarmi troppo. Come trama mi piace, forse un po' "già sentita", ma personalmente adoro i chiché ben fatti ;)
Il tuo stile mi piace; credo solo tu debba rileggere meglio il capitolo una volta scritto, per poter correggere le parti che risultano un po' troppo stentate. Ma capita a tutti dimenticare una virgoletta, ogni tanto!
Sinceramente è il primo che leggo, dei tuoi scritti, essendo appassionata esclusivamente di originali romantiche - quindi ignara di che tipo di FanFiction esistano sul tuo profilo :)
Inoltre ho gradito anche TROPPO l'idea della musica rock; IO LA ADORO! *-*
Bene, credo d'aver detto tutto.
Spero di poter continuare a seguirti, tra gli svariati impegni mi viene un po' difficile recensire e aggiornare la storia che sto scrivendo!
A presto (si spera),
UnknownDevice
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:43 pm)

29/09/13, ore 10:57

Ehi Sammy, bentornata!
Non ho molto tempo ma volevo scrivere al volo questa recensione per dirti che in un solo capitolo la tua storia già mi ha preso e sono curiosa di vedere come si svilupperà, anche la trama sembra interessante.
E poi boh ... sono già innamorata di Malcom! Hahahaha
A presto,