Singing bread.
di LauraDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/15, ore 22:28

Ciao! Ho scoperto recentemente questa storia e devo proprio ammettere che mi ha appassionato tantissimo!! :D Apprezzo il modo con cui hai descritto Chester e la protagonista :) Spero che ci siano altri capitoli altrettanto belli in programma :) è senza dubbio una delle fanfic sui Linkin che preferisco di più!!! Alla prossima!! :D

Giulia

24/04/14, ore 15:18

ciao :3 il riepilogo mi è servito un pò ahahhaahahaha comunque sto sclerando con un'idiota davanti al computer *^* sono troppo carini :') ultimamente vado spesso in un supermercato perchè c'è un commesso troppo carino che mi ricorda Chester , coincidenze? ahahahahhahahahaha ok basta :'3

19/04/14, ore 21:45

Omiodio! Ahh sto veramente urlando come una psicopatica 'si sposano' yaay:") ti , definitivamente! Aah è meraviglioso! Ti adoro! Dopo tutto questo ti saluto!
Un bacio.
Kebabbara.

18/04/14, ore 22:42

Oddio oddio! ...
Ok, ora immagina una povera scema che fangirleggia(?) per tutta la casa in preda alla disperazione più totale...ecco, sono io ahahahahah
No, ma davvero. Stavo piangendo? Non lo so, troppo impegnata a godermi questo capitolo che, seppure sia corto, è MOLTO intenso.
Brividi? Ovvio che sì!
Beh, si è capito che mi è mancata questa storia? Ahahahah mi sento una maniaca e.e ok basta,la smetto, giuro....
Alla prossima, un bacione grande grande :*
Dark life

P.S. Buona fortuna per tutto ;)

29/03/14, ore 18:36

oddio, oddio,. cio'è sono esaltatissima! Il mio cuore sta scoppiando*-*
Il 'voglio sposarti' alla fine mi ha fatto saltare in aria totalmente! Adoro i tuoi capitoli, sono emozionanti! Sei bravissima!
Complimenti!
Un bacio;
Kebabbara<3

05/03/14, ore 23:07

OH-MIO-DIO!!!! *^* è l'unica cosa che mi viene da dire, sono senza parole... Hai presente i film horror in cui all'improvviso appare qualcosa che ti fa venire un mini infarto? Ecco, l'ultima frase è la stessa identica cosa ahhahahahahaha Niki e Chester sono troppo teneri *W* la stupidità di Joe non ha proprio limiti :'''D mentre Mike è sempre pronto a trovare una soluzione ( sposerò quell'uomo! in realtà li sposerei tutti e sei *^*) :3 Questo capitolo è troppo bello , non vedo l'ora di conoscere la reazione di Niki !!! :33

04/03/14, ore 22:30

Oddio oddio oddioooo! Non aspettavo altro!!! Ok, scusa lo sclero.. Comunque, capitolo assolutamente afghdhdggshdbsmente fantastico, di una dolcezza infinita <3 grazie per avermi donato una bella distrazione dalla febbre, aspetto con ansia assurda il prossimo!!

03/03/14, ore 18:37

Ma...posso piangere? No, ok devo mantenere la calma...
Mi ha spiazzata, giuro. Non me lo aspettavo! È stato un colpo di scena assurdo, o sono io a sorprendermi troppo..forse..chi lo sa.
Comunque..bo, io sono sconvolta. I miei complimenti. Non vedo l'ora di sapere che succede ;) e non mi resta altro che aspettare..
Vabbe dai, al prossimo capitolo, bacioni :*

03/03/14, ore 13:24

Oh cielo! Che cosa romantica, chissà come prenderà la sorpresa! Adoro questi due!

14/02/14, ore 20:31

Leggendo la storia ho pensato wow che strana! Però in senso positivo, è in un certo senso travolgente perché anche se i capitoli sono brevi succedono un sacco di cose e io davvero ne vengo travolta! Ma mi piace e quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!

13/02/14, ore 16:35

Inizialmente ho pensato davvero male di Mike ahahahahhahaahah "[Piccola intromissione: dal diario di bordo, 'Chester-caramella balsamica, Joe-infuso al mango, panino alla Brad-cipolla trasformatosi poi in un Brad-banana split, patatine alla Dave-paprika, torta di ciocco-Rob. E sexi apple-Mike!' ...sono strana lo so.]" ti giuro che sto per morire :'D che teneri che sono, non vedo l'ora di sapere come lo diranno a Chester *^*

11/02/14, ore 16:03

Sto piangendo, giuro 😢😭
Devo ammettere però che all'inizio pensavo male riguardo a Joe e gli altri.. Non chiedermi perché ahahah
comunque, non so..
È fantastico, continua sempre così ti prego ;)
Un bacione :*

23/01/14, ore 19:36

Ma quanto è stupido Chaz? AHAHAH penso di star per morire :'D
Entrambi i capitoli - mi scuso per non aver lasciato una recensione allo scorso - sono bellissimi, li adoro *^*
E adoro come si sta evolvendo anche il rapporto Niki-Chaz-IlRestoDelGruppo :DD
Continua preso, anche se... non so ho una brutta sensazione, speriamo bene D: frr ~

21/01/14, ore 21:45

ciao :D questo capitolo mi è piaciuto molto pur essendo abbastanza tranquillo :3 sappi che è pura cattiveria finire un capitolo in questo modo u.u ( non dai scherzo, ho letto che è un capitolo di passaggio, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo :'D) ormai quando penso a una persona ridicola( in senso affettuoso :3) mi viene in mente Joe, ma questa volta Chester si è superato ahahahahahahahahahahahah Joe l'ho sempre visto come un bambinone abbastanza stupido ( sempre in senso affettuoso ahahhaha ) mentre Chester come un'idiota che si diverte con le cose più stupide, ma è anche per questo che li adoro :')
questo capitolo è molto piacevole,

14/01/14, ore 22:05

questo capitolo mi è piaciuto molto *^* come al solito Joe mi fa morire dalle risate ahahhaha mentre Mike è troppo tenero :3 Chester sempre il solito ... mentre è strano immagine Brad urlare contro qualcuno, è sempre così calmo :3 Niki riesce sempre a risolvere tutto, mi dà un senso di pace e tranqillità ahahahaa
non ho nient'altro da dire se non che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri *_*
un bacione e al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]