Meglio degli Oreo.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/18, ore 14:01

La storia di per sé è bella, scorrevole e scritta bene. Solo che mi sei cascata nella scena del bacio. Appropriarsi delle parole di un'altra scrittrice? Non si fa, si può prendere spunto ma non riportarle e farle tue. Povera Giulia Carcasi e il suo libro "io sono di legno"

15/10/14, ore 15:44

La prima parte non mi ha convinta molto ma mi sono scoperta a immedesimarmi incredibilmente quando si accorge di essere stata tradita. Quella parte è proprio scritta bene.

15/10/14, ore 15:24

Non ho capito bene cosa voglia dire, e cito: "Un'ora dopo e quattro tacche di voce in meno sono pronta per uscire."
Sarò io ma non ho capito.

06/03/14, ore 21:57

Carissima,
Leggendo la tu storia ho deciso di non recensire capitolo per capitolo per non interrompere il filo del discorso.
Allora, per prima cosa c'è qualche errore, di battitura probabilmente, qua e la ma niente di grave; forse l'unica cosa che non mi ha convinto molto sono state le tempistiche molto veloci con cui la storia si è svolta, ma non l'ha rovinata.
Nonostante questo mi è piaciuta molto, ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuta :) conosco Londra come le mie tasche ormai LOL e potevo immaginarmi come fosse scendere alla fermata di Westminster, passare il ponte, costeggiare il London Aquarium e fermarsi al London Eye, con l'odore di acqua (o di freddo, dipende dalla stagione ahahaha) del Tamigi.
Hai davvero un gran potenziale, mi piacciono molto le tue descrizioni, che non sono state troppe così la lettura è stata scorrevole.
Mi sono ritrovata in Angie per quanto riguarda i sentimenti, sono quel tipo di persona che è stata delusa talmente tante volte che non crede più a nessuno, e in un certo senso questo mi ha fatta immedesimare in maggior modo nel personaggio.
Mi piace moltissimo i sottili veli di ironia che hai usato e come tu abbia dato voce ai pensieri della protagonista, hanno dato davvero carattere a lei stessa e alla storia.
Ti ringrazio per avermi fatto passare una piacevole serata :)

A presto
Norja

24/02/14, ore 01:35

Beh... sono scritta da poco su EFP e la tua storia è stata una delle prime che ho letto...
Mi sembra imbarazzante dire che ho cominciato a leggerla solo per la mia ossessione riguardo agli oreo! Hahaha
Ok.. inutile girarci intorno... l'ho cominciata e letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Detto questo ti ringrazio! Perche? Beh... sto passando un periodo di merda e laggere questa storia perchè il tuo modo di scrivere non faceva altro che farmi sganasciare dalle risate come una mongoloide è stato rincuorante!
Ancora grazie! :-)

17/02/14, ore 19:29

Tu sei una pazza scatenata che gioca col mio povero cuoricino e quasi lo mandi in pezzi ...."lily è venuta a dirmi che era incinta e che il bambino era mio"??? Tu sei pazza sono quasi svenuta!! Però ti adoro per questi colpi di scena che ogni tanto ci vogliono... E poi anche se fosse stato e lui volesse rimanere con Angie sarebbe stato carino vederlo padre xD sei grande un bacio -J

27/01/14, ore 11:41

Complimenti è fantastica! Mi sono immedesimata con la protagonista e il discorso che ha fatto é degno di una vera fan! Davvero stupenda!

17/01/14, ore 00:27

Mi inchino davanti a te e alla tua storia.
Era da tantissimo tempo che non ridevo così tanto leggendo una storia. E' scritta veramente come Dio comanda! Mi piacciono le battute sarcastiche, le amo. E tu hai fatto un lavoro incredibile! E' la prima volta che leggo una storia di questa sezione e, giuro, sono davvero contenta di aver letto la tua. Mi hai fatta morire quando Angie ha cominciato a parlare di vendere il fratello, di essere uccisa da tutti i parenti dei suoi più cari amici. Poi, cioè il suo migliore amico è Ezra Miller, insomma.. chi non vorrebbe Ezra Miller come migliore amico? Non so più cosa scrivere. Spero che leggerai questa recensione, solo che dopo mi prenderai per una pazza che dopo un pò comincia a scrivere cose senza senso, ma non lo sono.. mia madre mi ha fatta controllare (cit Sheldon Cooper).
Mi sto dilungando. Vado a leggere il seguito!
Ciao! ♥

feenomeniall (:

15/01/14, ore 20:42

Ciaooo... Ho tipo letto tutta la tua ff in un oretta, sono diventata una dipendente ahahahahaha
Amo il modo in cui l'hai scritta sopratutto l'inizo quando si fa i monologhi... Sembro io lol.
Anywaaaaaaaaay... Credo tu sia un ottima scrittrice e spero tu legga la mia recensione visto che hai scritto un po di tempo fa
Baci, Feccia&Bistecca :3

28/12/13, ore 00:58

Ho letto tutta la storia in 10 minuti! E devo dire che anche se non amo le storie in cui il personaggio maschile é famoso questa mi è piaciuta davvero tanto tanto. Mi sono praticamente innamorata di Jamie e Angie e sei riuscita a farmi odiare Lily Collins ahahha Ho pianto dal settimo fino all'ultimo capitolo,giuro! Mi piace come scrivi e la trama è davvero molto bella!
PS: ho amato il primo capitolo perchè hai inserito tutto le mie saghe preferite askjl *-*
un bacio Slows ❤

26/12/13, ore 13:10

Ciao ciao ciao ciao ciao.
E' bellissima,davvero. l'ho letta tutta ieri,e mi sono innamorata dei personaggi. Mi mancherà Angie,piccola e sclerosa(?) quanto me. Mi mancherà Jamie,e il suo non volere privilegi da persona famosa. Mi mancherà perfino Ezra,che all'inizio non sopportava il biondino. Mi mancheranno tutti i personaggi. Ora che è finita,non ho più un motivo per controllare il sito tutti i giorni sperando in un aggiornamento. Seguo altre storie,e soltanto una mi ha preso quanto questa. Nei primi capitoli,non ricordo se al primo o al secondo,alla fine c'era Niente è meglio degli Oreo.E ora,all'ultimo capitolo Mi domando,davvero niente è meglio degli Oreo?
Non avrei potuto sperare in una fine migliore. In realtà,speravo in un continuo,ahahaha,ma vabbè. Aspetto allora quel seguito che posterai prossimamente. Puoi stare certa,recensirò. Ti torturerò fino alla morte,muahahahha. *risata malefica*
No,ok. Questa recensione sta diventando troppo lunga e priva di senso. Quindi,non mi rest che dirti a presto! :)
Bacioni,
Roo.:)) <3

(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:11 pm)

08/12/13, ore 15:38

Bellissimo,davvero bellissimo,solo qualche errore di battitura...Mi raccomando,aggiorna velocemente✌️😊❤️

01/12/13, ore 17:24

Ti pregoooo continua devo sapere come finisce la storia tra Angie e Jamie *-*

30/11/13, ore 21:26

NONONO ASPETTA
Non può finire così in fretta çwç
Cioè, è forse la Fanfiction più bella che ho letto, o almeno, una delle più belle,
Cioè, è palese che siano perfetti, io li shippo in una maniera assurda,
Io amo questa fan fiction, amo lei, amo come hai immaginato e descritto il personaggio di Jamie, amo il fatto che ogni personaggio abbia una personalità propria,
Cioè, io ho le citazioni di questa Fanfiction appese in camera....

Boh, la storia è stupenda, tu sei stupenda, angie è stupenda, il capitolo è perfetto, la trama è meravigliosa..

Dopo questo piccolo sclero, ti dico che devi postare velocemente l'ultimo, e poi il seguito, perchè rischio di avere un'attacco cardiaco ♥️

28/11/13, ore 00:17

Non capisco come questa storia possa non piacere. L'ho scoperta poco tempo fa, ma, devo dirtelo, la adoro. Sarà che amo Jamie, sarà che amo Londra. Io credo che Angie rappresenti tutte noi ragazze: le sue insicurezze, la sua testardaggine. Chi mai potrebbe reagire in maniera diversa al suo posto? Io non la biasimo affatto perché, personalmente, avrei reagito esattamente alla stessa maniera. Ho apprezzato molto che Jamie la abbia lasciato il suo spazio per riflettere, e che tu non abbia deciso di fargli fare uno di quei tipici "grandi gesti" di cui spesso si legge e che, a mio parere, sono estremamente irreali. Romantici, certo, dolci, ci sta pure, e anche estremamente teneri, ma irreali.
La storia é ben scritta e ben equilibrata, davvero i miei complimenti.
Spero tu possa aggiornare presto, perché io non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ciao :)
-P