il giorno in cui caddi nel cielo.
di Jolly Camaleonte

01/10/13, ore 18:28

Ciao, allora che dire....confesso di essere stata attirata dalla frase di De Andrè nella descrizione ( come si capirà dal mio nickname) ,ma devo dire che la "storia" mi è piaciuta tantissimo , hai usato le citazioni  in maniera impeccabile ! Riguardo all' argomento mi è piaciuta la scelta della visone di Dio della questione e di come abbia influenzato tutta la faccenda ! Merita veramente di essere inserita nelle :preferite ,ricordate ..etc ...Questa fic mi ha ftt venre voglia di leggere tutte le tue "creazioni"...ancora complimeti ...

29/09/13, ore 08:59

Allora ringraziamo santo Manzoni, anche se io non lo ho mai digerito un gran che, comunque la fiction è meravigliosa ma io non mi aspettavo nulla di meno da te, e credimi se abbandoni momentaneamente le altre fic per scrivere cose cosi belle mi sta bene, poi vorrei ringraziarti per le note finali sono state illuminanti.
Personalmente io non credo nel destino, se con esso si intende che la nostra vita è scelta dalla nostra nascita alla nostra morte e noi non possiamo far altro che seguire il copione che altri anno scritto per noi, io credo che la meta dalla nostra vita possa davvero essere prefissata ma il modo ed i tempi con cui la meta è raggiunta sta a noi deciderli.
Come dicevano le Clamp nel manga "XXX Holic" il caso non esiste, esiste solo l'inevitabile, credo che fosse inevitabile la morte di Sam, il sacrificio di Dean, l'intervento di Castiel e il loro personale cammino di consapevolezza fatto insieme il resto è nato tutto dalle loro libere scelte.
Va bene ora dopo questo poema epico ti saluto ciao ciao alla prossima.