AAA: Cercasi ragazzo per vendetta
di CrazyLara

31/08/13, ore 13:05

NN riesco a esprimere la gioia di quando ho visto Shampoo incazzata! Comunque bella! La continueró a seguire di sicuro! Kiss

31/08/13, ore 12:29

Non mi immagino Ranma con dei pattini! Cadrebbe ogni due passi!;) cm a bella questa ff! Kiss

20/05/08, ore 13:33

E' un'idea carinissima questa tua fanfiction (che però sembra molto di più un originale: a me non dispiace comunque). L'OOC si vede e come: però si vede che è voluto, infatti a me qui piace visto che ha delle belle trovate e i personaggi non risultano antipatici (nemmeno Shampoo, almeno non per me). L'idea di una Shampoo, ragazza popolare all'americana è molto divertente, mi spiace il ruolo che hai dato ad Ukyo ma ad ogni cattiva che si rispetti serve una spalla ad hoc. Ryoga ed Akane che si bisticciano? XD Con Ryoga versione latin lover (o almeno lui pensa così)? Ranma al momento sembra il più IC Nel terzo capitolo carinissima la scena della professoressa con Ryoga, se posso consigliarti però fai capire meglio che la prof è una bonona (si intuisce dalla reazione di Ryoga). Yuya mi piace XD ci voleva, mi ricorda la mia Adalgisa di Crazy School come tipo... povero Ranma, nemmeno è entrato ed è già perseguitato da lei. La scena della mosca è stupenda XD potresti usarla come mascotte della storia (Rick ragiona da mangaka qui). Certo che è strano vedere Soun versione padre possessivo XD L'ultimo capitolo con il casino della festa è stato davvero esilarante. Bè, CrazyLara continua così, il tuo stile mi piace: è molto da manga, mi immagino le vignette e le scene molto bene ed è veloce da leggere. Davvero brava!

19/05/08, ore 23:38

Ok,ok!!!Ammetto che ero convinta di aver recensito tutti i capitoli,ma mi sa che l'ho fatto solo nella mia mente ...-_-'.Cmq questa ff mi piace tantissimo!!!Soprattutto questa nuova versione di Ryoga...Shampoo è sempre la stessa...Ran-chan e Akane sono davvero ben fatti,non si conoscono un granchè e già lei gliele da di santa ragione e lui la offende.Anche Nabiki e Kasumi mi piacciono ...ammetto che in realtà la prima mi è molto più simpatica (adoro Nabiki ^^).Non so perchè ho l'impressione che in fondo Akane stia rivalutando il codinato ( e chi non lo farebbe XD)e anche che la malefica cinesina stia escogitando qualcosa (e questo mi preoccupa non poco,poichè penso che miri a raggiungere Ranma o per lo meno ad allontanarlo da Akane-chan).Ma solo tu , e ripeto solo tu...potrai darci le risposte ai quesiti che tu stessa hai immesso nelle nostre testoline XD...quindi...non tardare a postare...Alla prossima... Ciauz

17/05/08, ore 06:44

ho letto questo nuovo capitolo ed è davvero bellissimo! Ranma e` simpaticissimo e la storia si fa sempre piu` interessante^^ ma il vestito cinese nn e` il Chipao?

16/05/08, ore 21:13

che carino questo capitolo...molto divertente.... a quando qualche bel momento romantico tra Ranma e Akane??

15/05/08, ore 21:55

La tua fanfic è sempre più divertente, una risata assicurata ^^. Ranam e Akane si avvicinano, Shampoo si rode dalla rabbia e Ryoga ha invitato Ukyo fuori, Anche se mi dispiace un pò che si sia ubriacata... Bello il pezzo del pinguino. Anche il maggiordomo è divertente^^. Continua così.
Baci, maryku.

15/05/08, ore 20:41

Ranma non è un cretino di prima categoria-.-Akaneeee svegliatii...carino questo capitolo...alla fine Ranma si è un pò riscattato, secondo me dovrebbe un pò tirarsela così Akane si accorgerebbe di lui...brava, altro capitolo molto divertente...i miei complimenti. Mi raccomando, aggiorna presto!

15/05/08, ore 20:33

ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e devo dire che è davvero venuto bene!!!Ranma e Akane si "avvicinano" sempre di piu!!!sono davvero curiosa di scoprire il seguito!!!

15/05/08, ore 19:17

ehilà sister!! ah, ma quanto soco carini ranma e akane alla fine del cappy? gli hai fatti davvero carini.. sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti.. però, povero ranma.. me l'hai fatto sfigato all'inizio del capitolo!! ma dopo si è ripreso.. be', alla proxima! baci8

13/05/08, ore 22:53

Ma povero Ranmaaa..come fa Akane a non accorgersi che è un figone e non un idiota....ho appena finito di rotolare a terra per le risate...aah l'idea della mosca è stata fantastica...non vedo l'ora di vedere cosa succederà al ballo...alla prossima Gabry

13/05/08, ore 22:44

divertente anche questo capitolo...yuya è fantastica...è il fatto della bomba a mano troppo forte...complimenti

13/05/08, ore 22:38

ahahah carini e coccolosi ahahahh rido ancora ahahhaha...questa fiction si prospetta davvero divertente...peccato averla scoperta solo ora

13/05/08, ore 19:43

Non avevo visto il terzo capitolo, O.o scusaaaaaaaaaa. Ma ora passiamo alla recensione. Questi due capitoli mi hanno fatto sbellicare dalle risate, è bello vedere i personaggi preferiti messi così a ridicolo. Con la mosca hai fatto un'opera d'arte. Ridevo ogni volta che la mettevi in scena. Shampoo crede troppo in se stessa. Akane adesso ha l'accompagnatore, bene. Però Ranma non è così cretino come lo descrivi tu, anche se con il gatto l'hai reso perfettamente. Una scena che mi è piaciuta è quella in cui Ranma entra dalla mensa e metet la mano sulla fronte di Akane. Chissà adesso Ryoga cosa dirà ad Akane, a lui non piace Ranma e io sono molto curiosa. Ahh, dimenticavo, anche il fatto che il padre di Akane pensa che Ryoga è gay è da sbellicarsi. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci, maryku.

13/05/08, ore 19:28

che carino anche questo capitolo.... finalmente Akane ha trovato ilsuo principe... troppo esilarante...la mosca e il gattino mi hanno fatto morire dalle risate.... complimenti aggiorna presto...baci