serafin i doni della dea
di Raynella

22/06/14, ore 13:49

E finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo! Che dire, la comparsa di una fata non me l'aspettavo proprio o.o Inutile dire che non mi aspettavo neanche il drago. La trama mi sta coinvolgendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta questa storia! *^*
E, soprattutto, come andrà a finire tra Leawyn e Farkeld ;) Li adoro! *w* Insieme stanno benissimo, si completano e li hai caratterizzati molto bene!
Mii hai fatto prendere un colpo! Pensavo che Leawyn cadesse davvero :')
Capitolo scritto molto bene: niente errori di battitura o grammaticali, il che rende il capitolo scorrevole e piacevole da leggere
Continua così Momo! *0 *
Bye bye!

10/05/14, ore 19:13

è una storia molto bella, ma dovresti definire meglio i dialoghi in senso chi parla

25/04/14, ore 12:36

Oh, finalmente almeno un pochino si sono riappacificati tra di loro sti due... è servito il rapimento da parte di una carovana di orchi, però almeno sono stati in grado di fare la pace! è un buon inizio...
Certo che oh però, sti nord sono anche abbastanza fastidiosi... comunque sia, sono quasi pienamente sicuro che un terzo nemico è nascosto tra le righe, molto probabilmente intenzionato a fare una strage di elfi ancor prima che loro se ne possano accorgere. mi chiedo cosa succederà adesso a quei due e spero che non incontrino più pericoli... anche se so che sarà impossibile..

18/03/14, ore 20:05

Come sospettavo, Sath è pericoloso... per poco non feriva mortalmente la ragazza per cui si sarebbe dovuto
gettare in una guerra terribile. e vabbé, per lo meno il nord è riuscito a salvarle la vita appena in tempo... però oh! comincio a pensare che la Dea avesse già previsto ogni cosa... ambé
si, ok, ho capito, il re era tuo padre e non ci si può fare nulla... ma che colpa ne ha il principe? alla faccia, certo che questo ragazzo è davvero sfortunato... spero che riuscirà a farsi perdonare della cosa che non ha fatto...
vedremo...

28/02/14, ore 16:26

Mi ritrovo nuovamente aleggere il racconto, dopo un po' di assenza. Complimenti sta migliorando, mi intriga :) .
Ma una piccola e innocente critica me la devi permettere... rileggi bene prima di inviare gli scritti, così eviterai errori banali di battitura. Appena posso continuerò a leggere il racconto nei capitoli seguenti.

21/02/14, ore 14:27

Salve, signorina. felice di vedere che la storia ha ricominciato ad andare avanti!
Il capitolo è stato molto interessante e anche con una buona dose d'azione, non proprio
tantissima, però c'è stata è mi è piaciuta.
Finalmente, è arrivato il momento in cui la Dea si presenta al principe...spero davvero che il giovane
riesca a ritrovare la ragazza prima che possa capitare qualcosa di veramente brutto. Continua così! mi raccomando!

03/02/14, ore 15:01

Riciao Morghy! ^^
Allora, stavolta nn ho notato errori vari, però nella nota dell'autrice sì!! Cavolo Morghy, te l'ho spiegato 50000 volte e continui a dimenticartene!!!! >.< ma prima o poi ci riuscirò, prima o poi riuscirò a fartelo entrare in testa!! >.< hai scritto "l'ho ammetto" si scrive "LO ammetto" il verbo c'è già, nn ne devi mettere 2!!! Scusami se ogni volta ti faccio sti scleri, ma in prima superiore nn puoi fare ancora questi errori, spero di nn essere stata troppo dura ^^"
Il capitolo è stato carino, un pò corto però :/ vabbeh, ciau ciau Morghy ^^
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 03:02 pm)

P.s:
In questo capitolo il mio "istinto pandoriano" si è attivato, quando ho letto il flashback di Farkeld, mi sembrava Oz, cioè, davvero, praticamente le stesse parole "Studio perchè così papà mi vorrà bene" e "Perchè papà non mi vuole..." k tristezza! :'( *piange* ok, basta XD L'hai fatto apposta? Dai, dimmi la verità XD No, sn io ad essere troppo pandoriana forse XD
Vabbeh, ciau ciau ^^
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 03:10 pm)

03/02/14, ore 14:44

Ciau Morghy-chan!! :D
Scusa il ritardo, gomen nasai ^^"
Allooora, carino cm capitolo ^^ ma fa attenzione agli errori di svista!! RILEGGI IL CAPITOLO, RILEGGI!!!
Ok, ci siamo capite XD Ultima cosa da farti notare, hai scritto verso la fine del capitolo "a me mi" o qualcosa del genere cmq, nn ricordo la frase, e nn ho voglia di andarla a cercare :P XD Cmq "a me mi" nn si dice, o "a me" o "mi" nn "a me mi".
Ok ho finito cn gli errori, le smancerie nn sn da te?? Mi prendi in giro!! X'D Se ti guardi sempre anime shojo!! XD No vabbeh dai, è vero, nn sei una tipa molto smanceriosa (?) Anche se già al campo estivo mi raccontavi questa storia, quindi...... hohoho, mi sento potente a sapere cm vada avanti! :') XD
Ok, la smetto ora, ciau ciau ^^

28/01/14, ore 19:27

Eccomi qui a recensiere.
Devo essere sincero, però, IN questo capitolo ho trovato un po' troppi errori di
ortografia: la prossima volta cerca di correggere meglio e di stare più attenta quando
rileggi il capitolo u.u
Però hai comunque fatto un buon lavoro e, vedo con piacere, che hai aggiunto un nuovo personaggio... un goblin per giunta. Spero davvero in un tuo nuovo capitolo, alla prossima.

26/01/14, ore 12:12

Uhm... interessante questa piega della storia. Caspita, che salto che hanno fatto, sono
passati dal castello fino ad arrivare in un deserto... alla faccia sti due che riescono a trasferirsi in degli ecosistemi
completamente diversi in così poco tempo.
E lo sapevo io! ne ero sicuro che quell'altro tipo del sud non avesse mai avuto nessuna buona intenzione, lui vuole soltanto il regno tutto per se... che sia maledetto lui e tutta la sua stirpe, sempre con simpatia però.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/01/14, ore 21:08

Eccomi prontissimo e con una nuova recensione e con l'Occhio di Natto che ti osserva... si il mostriciattolo del mio Avatar si chiama Natto.
Comunque, vedo con piacere che hai aggiornato con un nuovo capitolo! mi fa piacere! Allora, ho capito,che qui, tra un po', ci scappa il morto se la tizia del Nord e l'altro suo parente cominciano a farsi la guerra tra le due fazioni.... si, sono sicuro che qui rischiano di capitare alcuni guai.
Comunque Sath non me la racconta tanto giusta... sono sicuro che sta nascondendo qualcosa!

27/12/13, ore 21:53

Ciao Morghy! Sì, dopo le 50 volte k mi dicevi "recensisci" finalmente eccomi XD Gomen nasai ^^"
Allora, molto carino questo capitolo ^^ pure qua qualche piccolo errore, ma solo di distrazione, x esempio nella prim riga hai scritto "persossa" al posto di percossa, e verso la fine (penultimo paragrafo) ti sei dimenticata la parola occhi, x il resto tt ok ;)
è stata molto carina la parte dv Leawyn scopre k anche Farkeld ha il suo stesso incubo (?)
Poi è stata troppo forte la parte del duello! XD
Il ballo dolce :3 ^^
Ho visto k hai messo più parti descrittive, ma secondo me dovresti sforzarti ancora un pochettino, proprio poco, tipo l'abito avresti potuto descriverlo prima, o cmq meglio.
Poi hai detto nelle note dell'autrice "inoltre i disegni", ma dove sarebbero? O.o
Scusa se faccio la pignola, cm ogni volta, ma te l'ho detto, è x aiutarti a migliorare ^^ stai tranquilla, tt quanti sbagliamo, ma un consiglio è ben accettato ;) ^^
Bene, ho detto tt, aspetto il prossimo capitolo ;)
Bye, mataneeee ^^

Manga_Girl

21/12/13, ore 13:10

Ciao di nuovo Morghy-chan ^^
Molto bel carino capitolo, sì, è una frase corretta u.u XD
è stata bella la parte del cavallo, ah, mi ha stupito Farkeld k la tratta, proprio cm hai detto tu, cm un'amica e nn cm una prigioniera, beh, nn mi sembra k ci siano errori, brava! ^^
Ciao ciao ^^
SAyonara ^^

18/12/13, ore 14:47

Ciao Morhyyyyyy ^^ ^^
Bel capitolo, molto carino ^^ ero in ansia x la parte del bacio se lo devo ammettere XD
Brava, stavolta solo 2 errori, sei decisamente migliorata ^^ Allora, all'inizio hai messo 2 volte solo "solo solo" e la frase va avanti, vabbeh, ma credo sia solo un errore di svista, invece il secondo è grammaticale, se usi un tempo usi sempre quello, nn puoi cambiarlo da un momento all'altro, verso la fine hai scritto "che lei adora", hai usato il presente invece x tt il resto del racconto l'imperfetto!
X il resto va tt bene, non è vero k scrivi da cani, bravissima! :)
Ciau ^^

17/12/13, ore 19:43

Salve, salve.
Si lo so, ci ho messo tanto ad arrivare a recensire la tua storia ma oh!
ho avuto una settimana decisamente impegnata: tra lo studio, Legue of Legends, la scrittura e il fatto che l'unica volta che avevo un po' di tempo davano le 5 leggende in TV, non ho avuto molto tempo. ma ora sono qui e sono prontissimo per recensire!
Allora... come capitolo non è male, molto misterioso e anche molto dolce! il fatto che entrambi abbiano fatto un sogno in qualche modo collegato mi fa pensare che entrambi siano collegati, in qualche modo. molto interessante come cosa. non vedo l'ora di un nuovo capitolo!