Twilight
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/15, ore 23:04

Ciao come le altre anche questa storia è stupenda non capisco perché non la finisci!

15/06/14, ore 19:50

Tu non puoi immaginare quanto io AMI questa storia.
L' ho letta ora, tutta d' un fiato, e la adoro.
A quanto vedo pochi errori grammaticali nell' intera fanfiction, complimenti!
Sei bravissima.
Un bacio.

05/11/13, ore 19:50

Che belli i Naxi! Mi piace questo fatto che si aiutino così tanto e soprattutto che Nata farebbe di tutto per il suo ragazzo! Adne è favolosa, dolce e premurosa verso il fratello. E poi Diego innamorato di Lena? Sai ci avevo fatto un pensierino su di loro e devo dirti che insieme non mi dispiacciono affatto, anzi ;)
Comunque complimenti e scusa x la recensione corta ma dv andare a mangiare.
La tua Pocha96

Ehilàààà!
Ah, Jiulia Duchannes, mi stupisci sempre di più! Comincio dall'inizio e con calma, anche se ho fretta, e perdonami se non sarà una recensione degna del capitolo, ma devo proprio scappare( come sempre xD).
Allora, nel capitolo precedente siamo rimasti sul punto dove Marco dice a Fran che lei non è il suo impriting, mentre ora nonostante lui gli stia sempre accanto, la preoccupazione che arriverà il giorno in cui Marco troverà la ragazza legata a lui dall'impriting, cresce ogni volta che ci pensa. Come biasimarla, d'altronde si è dimostrato il fatto che il loro è amore vero, non una specie di incantesimo, o quant'altro. Perciò, capisco la paura nel perdere la persona che più si ama al mondo(credo che per lei sia così, ho cercato di immedesimarmi). E purtroppo,anche se Marco continua a negare prima o poi giungerà il momento in cui incontrerà il suo impriting,e sentirà il bisogno di proteggere la ragazza spodestando quindi Fran. Insomma, un vero disastro, perchè io amo la Marcesca, e tu non puoi farmi questoooo!!!! *sclero time*. Ad ogni problema esiste una soluzione, giusto? *tento di autoconvincermi*.
Poi, Nata che finge di andare da Leon, mentre è diretta a casa di Maxi? Dolcee lei, ma è ovvio che deve dare supporto al suo ragazzo, visto che il processo si avvicina, e la colpa è sempre ferma su di lui. Ora...il pezzo in cui mi hai stupito. Curiosando tra le varie cianfrusaglie, la nostra Natalia trova delle lettere, precisamente della sorellastra di Maxi, Adrianne, alias Adne. E un ragazzo sui vent'anni... Dai che ce la potete fare a tirare fuori Maxi da questo caos! Comunque Nata non dovrebbe sentirsi affatto un terzo incomodo, per quel che ne penso io.
Un'altra cosa: ho letto Nightshade e Wolfsbane *spettacolo*, però devo comprarmi Bloodrose e visto che è terminato in libreria, dovrò aspettare ancora qualche giorno *cavoloo*, ma sicuramente il finale sarà bellissimo. Dimmi un pò: team Ren o Shay?
Capitolo splendido, haloaaaa.

Ciao cara. Oggi sono bloccata a casa da un raffreddore pazzesco e ne approfitto per farti una recensione. Mi dispiace tantissimissimo di non aver recensito i capitoli precedenti, spero che mi perdonerai perchè cercherò di farmi sentire il più possibile.
Avevo letto in uno di questi che avevi l'idea di cancellare la storia...non pensarlo ti prego! E' troppo bella per sparire, sinceramente! Allora, sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Jessica era morta e che Fran non era l'imprinting di Marco! Personalmente credo che anche io lo barricherei in casa. Chiunque avrebbe paura!
Passiamo avanti. La storia tra i Naxi si fa sempre più intensa e adesso che è arrivata la sorellastra di Maxi chissà come andrà a finire. Adoro Victoria Justice: è una delle mie attrici preferite e l'ho seguita in Victorious. Non conosco il libro di cui parli, anche perchè non hai citato il nome, ma vabbè sono dettagli ahahah XD
Comunque ce la vedo benissimo come sorellina di Maxi. E....chi sarà mai questo Connor? Sono curiosa di scoprirlo!
Spero di aver fatto una recensione decente, abbastanza da farmi perdonare di tutte le mie assenze. La scuola, i compiti, l'ispirazione per le mie storie...ti assicuro che di tempo ce n'è veramente pokissimo, ma ti prometto che cercherò di fare tutto il possibile affinchè possa aggiornare questa storia.
Baci e al prossimo capitolo
Pocha96

Ciao cara! Aspettavo con molta ansia il capitolo soprattutto per il fatto dell'imprinting......insomma quelle cose li su Marco e Fran
Illuso, Marco è un povero illuso, perché sono sicura che non è così, che l’imprinting quando e se lo avrà lo sconfiggerà e, abbracciata a lui come lo sono io ora, ci sarà un’altra ragazza.
Eh no eh! Mettiamo le corna che non vi voglio vedere separati! Fran invece di essere negativa perché non pensi positivo? Ora lo so chi farà innamorare Marco dopo Fran, quella sei vampiri che si chiama Ana! Già la odio nella serie, figurati qua come la devo perseguitare con il coltello! Io non lo so perché i miei amori devono essere tormentati in questo modo! Dico io lasciateli in pace che non vi vanno fatto niente di male!
Ma ora passiamo avanti perché deve incominciare un nuovo giorno e nemmeno uno dei migliori quindi preferisco non deprimermi con altro!
Maxi ja una sorellina di nome Adne....interessante!
Sinceramente non ho altro da dire quindi me ne voy y aloha!

Bellissimo, nient'altro !
No dai scherzo, Fran perché sei così pessimista??
Marco non si innamorerà mai di un'altra ragazza
(O almeno lo spero!)
Maxi ha una sorella, e io non lo sapevo?? Hahaha
A parte gli scherzi mi sa di conoscere quella attrice !!
Se non sbaglio si chiama Victoria Justice (è una cantante vero??)
Non mi piace che Maxi ignori Naty!!
Continua presto ;)

Bellissimo capitolo!!!! Spero che Maxi non si arrabbi se nata ha letto le lettere!! Aggiorna presto, voglio sapere come va a finire! Baci ali

27/10/13, ore 07:39

Holaaaaaaa cara! Stavo aspettando con tanta ansia il tuo capitolo che appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia! Wippi! Bene, bene prima di tutto volevo complimentarmi con te perché questo capitolo mi sembra il migliore di tutti! Si vede che è scritto con il cuore, con impegno, le emozioni si sentono tanto che io sono stata male per Maxi e volevo esserci io là a difenderlo da tutti quei bastardi di Forks! La parte più bella e che ho adorato e che secondo me è scritta con il cuore e davvero significativa è questa: "Maxi mi apre la porta, le occhiaie violacee profonde e gli occhi rossi da pianto mi fanno stringere il cuore, lo abbraccio, sapendo che sono l’unica cosa che ha al mondo, l’unica che lo può consolare. Sua madre lo ha abbandonato da piccolo, suo padre è morto d’infarto 3 anni fa, lui ha vissuto per un po’ con Marco, che ho scoperto essere suo cugino, poi si è comprato questa casetta, dove vive solo.

Ha solo me ed io cosa posso fare se non donargli tutto l’amore di cui necessita? Nulla, solo questo.

Così lo abbraccio forte, lo bacio, per fargli capire che io ci sono e ci sarò sempre. Ma James è ancora in agguato e forse il “sempre” non sarà così lungo come spero." Davvero mi è piaciuta questa parte perché Nata vuole aiutare Maxi che è solo, senza madre ne padre, e mi fa pena vederlo cosi indifeso, un lupacchiotto indifeso (come dice nella storia).
Be la notizia che mi ha sconvolto è stata quella in cui marco dice a Fran che lui non è il suo imprinting! Yeeeeeee il loro amore non è una magia, è tutto vero! O sbaglio? Non avere l'imprinting è una cosa buona o brutta?
aspetto la risposta perché ancora lo devo capire! Kisses

26/10/13, ore 23:05

Ehilààà. Non è proprio l'ora perfetta per recensire, quindi scusami per eventuali errori di ortografia, e cominciamo a recensire questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Ora ti spiegherò il perchè.
Safe and Sound. Quando ho letto il titolo, il mio cuore ha fatto una capriola, non è colpa tua, ma questa canzone mi ricorda mia zia che se n'è andata da tre mesi ormai. Ho visto che era di Taylor Swift e già mi sono sentita meglio, perchè la Safe and Sound di cui parlo io, non è sua. Come titolo è azzeccatissimo, anchio come Federico ho capito quel che voleva dimostrare. A proposito, prima di spostarci su di lui, che è un personaggio dal cuore veramente d'oro, volevo mettere in chiaro che Finn, è un nome che ho sempre odiato: adesso lo odio ancora di più. Insomma, nel mondo quanta gente giudica senza sapere la vera storia? Tanta, davvero troppa. Le persone dovrebbero smetterla di giudicare soltanto l'apparenza, ma dire qualcosa di sensato, solo dopo averla conosciuta in modo da non sparare cazzate a gogo. Perdona la mia rabbia, ma proprio come succede nella realtà, chi è Finn per sputare sentenze su una persona che neanche conosce? Se solo sapesse che Maxi non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere, forse capirebbe. Ma tutto quel cervello, l'intelligenza che ha essendo un secchione, nel momento in cui stava parlando di Jessica e il resto, si è volatilizzata. Poi, Federico e Nata amici, almeno qualcosa di bello è successo, si vede che lui è un vampiro che non vuole far del male, anzi è una persona semplice, che dice quel che pensa e che farebbe qualsiasi cosa per delle persone a lui care. Come Ludmilla... vorrei proprio sapere come mai la loro storia è così complicata, sono curiosa e poi la Fedemilla la amo. Parlando per un secondo della serie, è incredibile come lui sia riuscito a farla innamorare. Sembrava una missione impossibile, ma è bastato essere schietti per lasciare il segno alla supernova. Così nella serie, come nella tua storia Federico mi piace molto.
Bene, che Fran non è l'impriting di Marco, lo avevamo scoperto nel capitolo precedente, visto che Leon lo aveva detto a Nata, ma leggere il dialogo tra loro due mi ha comunque sconvolto. Come reagirà Fran? Riusciranno a stare insiem nonostante quest'ostacolo? Chi è l'impriting di Marco? Mi lasci sulle spine!
Bravissima, l'interesse per la storia cresce a dismisura, e io sono una ragazza dai gusti difficili, quindi è un complimentone. Poi per fare una recensione così lunga, si vede che il capitolo mi ha ispirato parecchio.
Per ultima cosa: sarei felice se mettessi al più presto il primo capitolo della nuova storia...la trama mi intriga molto.
Haloaaaa

21/10/13, ore 21:08

Premetto che adoro infinitamente la storia di Edward e Bella in Twilight, con i personaggi di Violetta, però è il massimo!! La trama è stra-bella e il tuo stile è molto bello e spontaneo e mi piace un casino, se poi aggiungiamo anche il fatto che ci sono le coppie che più adoro di Violetta questa storia è la perfezione! Mi spiace di non aver potuto recensire prima di questo capitolo, ma ho sempre letto ogni capitolo di questa fantastica storia, anche se non ho mai avuto il tempo per recensire (causa: compiti infiniti).
Parlando del capitolo io giuro che prendo il primo aereo per Forcks e gliela faccio pagare a Charlie e al fratello di Jessica! Come si permettono di arrestare e di picchiare il povero Maxi?! Brava Nata: difendilo tu! L'idea di far uccidere Artur dai lupi è buona, anzi ottima! E' questo che si merita quel mostro! I Naxi sono dolcissimi in questo capitolo, ti giuro che stavo sclerando, sono tenerissimi! Sopratutto Nata che di solito appare debole e indifesa, ma che nel capitolo ha difeso il suo lupacchiotto Maxi.
Bene, ora scusami ma deve andare, tu e la tua storia finite subito tra i preferiti e spero che aggiornerai presto perchè adoro infinitamente questa fantastica ff!!
hugs and kisses
fra_piano for ever

21/10/13, ore 19:58

This love is not a game, we'll survive.
Gia' il titolo prometteva bene, poi mi fai un capitolo cosi bello e delicato su quanto sia schifosa la pena di morte, e niente non ce la faccio... mi sento triste io per Nata e Maxi! Il tutto e' scritto perfettamente, ma io amo soprattutto l'ultimo pezzo. Abbiamo una Nata pur sempre timida, che pero' per amore e' disposta a tutto. Charlie, perche' minchia non vuoi capire che lo ama davvero? Come puo' minimamente pensare che sia stato Maxi a ucciderla? E' ovvio che e' un inganno! Stupido James. Stupido Charlie. Di quest'ultimo mi dispiace dirlo ma e' veramente cretino se non crede alla figlia! Immagino che in the next chapter , Federico debba consolare Ludmilla eheheh, e Maxi doesn't have to die!
Sai qual'e' la cosa che piu' mi e' piaciuta del capitolo?
Nonostante la brutta situazione sei riuscita a mettere una nota comica come.... << Sei mio padre dovresti credermi porco budino>> oppure <> lool
Voleva fare una recensione piu' lunga , purtroppo non ho tempo!
Sei fantastica, e se ti interessa io ho continuato la mia storia, semmai puoi darmi qualche consiglio. Sei troppo brava!
Haloaaaaaa.

21/10/13, ore 19:44

Awwwww non sai quanto è stata dura per me leggere questo capitolo, è gruppo duro per me! Vedere uno dei personaggi picchiato, tutto lividi, col labbro sanguinante! Oooooh se li vado a scoprire li uccido io, ma prima li torturerò! Grrrrrrr non sai quanto Dio c'ho dentro! Il padre di Naty mi fa incazzare ancora di più, come fa a pensare che Maxi sia stato il colpevole dell'uccisione di Jessica!? È stupido forte?! Grrrer qua nessuno mi capisce e capisce a Naty! Mi immagino tutte le scene di questo capitolo, Naty che litiga con il padre, che piange, quando ascolta la canzone, quando vede Maxi picchiato,....tutto ciò che è successo, mi ci vedo molto nella storia. Cioè è impossibile provar questo ma intendo dire che i personaggi sono scritti cosi bene che mi immedesimo in loro! Complimenti come al solito e kisses
P.S. Ho aggiornato la storia! Se vuoi passa a lasciare una piccola recensione! Grazie

21/10/13, ore 19:34

Ciaooo ;) È da tantissimo tempo che non ci sentiamo e mi dispiace il fatto di non recensire sempre, ma la maggior parte delle volte mi trovo sempre senza il login effettuato.
Comunque questo capitolo è bellissimo come sempre.
Oddio, sono rimasta malissimo leggendolo. Non voglio che Maxi muoia. E poi ODIO il fratello di Jessica, come ha potuto fare tutto quel male a Maxiii!!!??
E poi adoro Nata che difende Maxii <3
 Baciii <3 Ti Adoro <3

21/10/13, ore 19:27

😫😢 mi ha fatto piangere!! Povero Maxi! 😱 Non
So se odiare Charlie ( be' si lo odio!) però conoscendoti
Ci sarà qualcosa sotto (o mi sbaglio??) non vedo l'ora di leggere
Il prossimo capitolo (ho aggiornato la mia storia 😉)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]