Lapalissiano
di miseichan

Hey ciao! Questa storia mi piace davvero tanto e so che magari l'hai abbandonata o non ti va piú di stare su efp, ma te lo devo dire: ti prego continuala!
Mi ha fatto ridere, morir dal ridere e l'ho adorata fin dal primo momento, quindi, ti prego, muoviti a compassione per questa povera piccola lettrice di efp.
La storia é davvero bella, fidati, sarebbe uno spreco, un bruttissimo e orribile spreco.
Ma se proprio non vuoi tranquilla, non sei costretta.
P.s: pensaci!

Ok adesso esigo sapere perchè lapalissiano non la stai aggirnando da SETTEMBRE.
TOglie i regali dalle mani mi Miseichan!
Guarda che mi riprendo il regalo eh?

AGGIORNA! è un ordine da lettrice.
Detto questo.... l'ho letta tutta in un lampo...ti ho lasciato un pensiero ognuno ma qui faccio il punto.

E' stupenda, ben scritta, leggera, divertente e spensieratamente comica.
TI prego continuala e non cambiare modo di scrivere per nessun motivo, se qualcuno ti dice il contrario non crederci.
Nora Roberto Martina Enrico e
FERMI TUTTI

CIoè tu mi stai dicendo che quella schiroccata di Nora sta per andare a vivere con lo strogay? e con ricciospilungonenontipo? cielo!
Morirò

TI prego continuala! Devo sapere che figure di cacca si farà appena arriva.

p.s. Ho scoperto cosa vuol dire Lapalissiano,. è il nome del locale e vuol dire ovvietà.
Beh la tua storia sarà anche piena di ovvietà ma è spassosissima!

Pollici in su, bandierine verdi e regali di natale come se nevicasse.

18/12/13, ore 15:22

Oh capito lapalissiano vuol dire sporcaccione!
di la verita se no babbo natale non ti porta più il regalo, sei una bricconcella zozzerella?
ahaha Nora è una svanmpita da premio oscar, ho riso tutto il tempo.
Nel caso stai sopra eh?

*voce fuori campo* SI però adesso torniamo a dormire Martina!
ZItto tu! *ops mi hai scoperto il mio vero nome è Martina....

Ehi ciao Lapalissiano!

18/12/13, ore 15:13

LAPALISSIANO, vuol mica dire insensato, vero?
ahhhh detesto quando mi sfugge il significato delle parole.

Nora tu non sei ubriaca, nè brilla, nè svenuta, sei ZOCCOLA!
Roberto tesoro nel caso al bancone ci sono io, molla lei e zompa me!
*attacca musichetta di natale* a Natale puoiiii fare quello che non puoiii fare maiiiiiii

Eh? eh? ma che tipo è Nora? è fuori di testa proprio...
Mi piace il tuo stile ironico e leggero, scorrevole, attiri il lettor econ le parole ripetute.
Macchiavellica!
TI AMO DI Già

L'ho già detto LAPALISSIANO? si mi pare di si, devo ricordarmelo, l'hai detto tu nella descrizione...
Boh! io sono ancora in gioco eh? non sono svenuta, caduta dalla sedia si però, eh?

Ciao Enrico il Gay! *offre boccale di birra*
Bene vado a leggermi il prossimo.

18/12/13, ore 14:53

BU!
*inforca cerchietto con le orecchie di renna e fa partire musichetta di natale*
Mi riconosci?
Sia avevo deciso di leggere qualcosa di tuo...così perchè ti trovo tremendamente spassosa.
Non c'entra niente con il Babbo Segreto... per inciso.
Ecco così ho scorso la lista e sono rimasta attirata come un moschino sulla lampadina a questa roba che hai scritto?
CIoè io non sono una che lo fa spesso, eh? sia chiaro...ma mentre leggevo le prime tre righe mi ripetevo "lapalissiano"
eppure una volta sapevoc osa vuol dire... LAPA- LIS-SIA-NO... no proprio non mi viene in mente.
Poi ho deciso, basta leggo il capitolo...e a metà già scommettevo che sarebbe stata una FIgura di Cacca
del tipo "sta a veder eche adesso gli dice che è gay!"
RIga sotto:
SOno gay!
*boom*
Hai sentito il colpo? sì? BEne ero io che cadevo dal ridere con le lacrime agli occhi dalla sedia.

Mi piace! Ho deciso che la leggo tutta e TU finisci tra i miei autori preferiti, insieme a Lei. SI lei, la tua lapalissiano!

Ehi, ps.: Buon NATALE!
Faith

*faccia di uno che ha appena preso una padellata in piena faccia in stile Tom e Jerry*
... ggghhh
*farfuglia qualcosa di inintelleggibile*
... BONK!
*sbatte la testa sulla scrivania tentando di dire qualcosa*
...

...
*si riprende*
CHE COOOOOOSAAAA!?!?!?!?!
Non posso credere a quello che sto leggendo!!!
Mi stai magnificamente stupendo ogni capitolo che passa, dieci e lode per lo sforzo, ma ancora non riesco a crederci!
Posta il prossimo capitolo in tempi brevi perchè sto delirando di curiosità.
Tanto di cappello.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:22 pm)

Posso dirtelo ? E' un capitolo molto divertente. Roberto è carinissimo, lo trovo davvero molto dolce. Secondo me ci sarà una bella storia. Oopps ! Forse mi sono spinta troppo in là ? Scusa ,è un viziaccio che ho !! Comunque è davvero una bellissima storia ,complimenti !
Alla prossima ...

10/10/13, ore 19:57

Ecccccomi! *-*
Ho letto la risposta e aw, e sarei io la dolce? ahahha, sei un tesoro, davvero :)
E questo capitolo è... c'è tutto. E' la realtà, perché è così che succede, è divertente con tutte queste battute, veloce e leggero.
Mi piace, mi piace e mi piace. E per il riccio in questione sì, puoi spedirmelo u.u AHAHHAHA
alla prossima! ♥
afu

10/10/13, ore 17:37

Uhm... allora, penso proprio che comincerò a indagare sulla tua vita per orchestrare il rapimento.
Inutile dire che Martina e Gianluca sono assolutamente adorabili e questa scena surreale, tipicamente tua, tra pareti e arredamento multicolori e dibattiti tra il salotto e la camera da letto, con tanto di proposte di lavoro, è irresistibile. In generale, adoro i tuoi personaggi e credo che poche persone che non siano state create dalla tua mente riuscirebbero a sopportarli. Ovviamente, sono convinta di essere una di quei pochi, e non dubito che mi piacerebbe da matti vivere in una tua storia. XD
Tra l'altro, non avevo capito che "Lapalissiano" fosse il nome del locale, e devo farti i complimenti perché è bellissimo! *_*
Beh, adesso sono curiosa di leggere il seguito delle avventure della povera Nora, e spero ardentemente che la signora Pina e Pocho avranno un ruolo: mi sembrano un'accoppiata con del potenziale!
Ordunque, ci vedremo quando meno te lo aspetti e ti torturerò amorevolmente per costringerti a scrivere. <3

Lucretia

09/10/13, ore 23:00

Ok, se dovessi scrivere qualcosa di ancora più folle del solito è perchè ho un sonno terrificante, ti avviso.
Per lo stesso motivo non metto gif, non ho la forza di cercarle.
Mi chiedo seriamente cosa accadrà adesso con Roberto...
Devo ammettere però che l'amica con novello sposo che origlia mi è piaciuta molto XD
Buona notte... *collassa*

09/10/13, ore 21:20

Ciao ,cara,anche qui mi sono divertita un mondo ! Questo capitolo è troppo bello,l'amica di Nora è fortissima e Gianluca è un grande.
Mi piace l'ironia che ci metti,è una lettura piacevolissima e appena ho visto l'aggiornamento ,mi ci sono fiondata ! Brava ,sul serio.
Ti abbraccio e aspetto il resto ,ovviamente!

07/10/13, ore 20:13

ODDDDDDDDIO, sei tornata?
E io dov'ero?
ADOOOOORO. Al prologo stavo ridendo come una pazza, capita così tante volte ormai che la cosa mi fa ridere da matti. Comunque, sei tornata. FIUUU.
EFP torna a vivere.
Non ho molto da dire se non "cavolo, vuoi pubblicare?"
Spero vada tutto bene.
Un bacio,

04/10/13, ore 22:30

Splendida! :D
Secondo capitolo! *^*
Che dire, mi dispiace per Nora e per il suo quasi svenimento, insomma le ragazze d'oggi non hanno proprio fortuna....
O forse si?!
Insomma se un Roberto ti evita una commozione cerebrale un pizzico di fortuna la si deve avere! :)
Passando al discorso tra la ragazza ubriaca, pardon brilla, e il ragazzo sobrio...
Viste le risposte e quello che fa, io ti chiederei... Ma quanto ha bevuto Nora???
Insomma passi lo svenimento e il fatto di barcollare fino al bagno, ma arrivare a saltare addosso a Roberto! Che povero cucciolo non sa cosa fare, dato che è un gentiluomo XD Ahahahahaha :D
La brilla donzella deve aver bevuto tanto per fare una cosa simile!! Anche se ho l'impressione che da sobria in lei ci sia comunque una vena di pazzia u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà il mattino successivo! *w*
Prevedo mal di testa e molte domande a cui trovare risposta XD

Abbraccissimi,
White :3

04/10/13, ore 17:42

MI devi spiegare una cosa: come si fa a non adorarti?
Eccoci all'inizio di un'altra delle tue storie assolutamente improbabili, con protagonisti altrettanto improbabili (ma ne finirai mai una?). Come inizio è decisamente accattivante, oltre che estremamente divertente (Nora che, incredula continua a ripetere che lui è gay è esilarante) e lascia intuire sviluppi interessanti e lascia interrogativi irrisolti. Primo fra tutti: quanto è ubriaca Nora?
Anche se il tuo farmi innamorare e poi lasciare a metà le storie - ripetutamente - mi fa molto soffrire, ti seguo anche stavolta! Alla prossima

Lucretia

03/10/13, ore 16:38

Adoro, adoro, adoro! Non credo di poter dire molto altro, anche perché è ancora il secondo capitolo e della storia non si capisce ancora tanto, ma, davvero, l'adoro. Letteralmente. E' divertente, scorrevole, dinamica. Scritta benissimo *-*
E Roberto mi piace già........ AHHAHHHA
ps: Roberto, tu sei esattamente il mio tipo, invece, sai com'è AHAHHAH
Complimenti! Mi sa che ti sei trovata una nuova fan della storia lol
un bacione! Afu