Di poliziotti e giraffe
di MadCheshireCat

07/11/13, ore 16:09

Questa è un'altra ff degna di un caffè andato di traverso.
Mi spiego: ho la pessima abitudine di consumare beveroni di caffè nei momenti meno opportuni, soprattutto quando mi decido a leggere comiche come queste. Superato l'attimo sbavoso di Camus in divisa e l'attimo Milo-inca**ato-e-geloso, e soprattutto la battuta "non stiamo girando un porno di quarta categoria", ho ripreso a ridere come una pazza, cosa che avevo appena smesso di fare, dopo aver letto le altre due ff che hai scritto.
Recensione insolitamente assurda, la mia, chiedo venia XD
Vale^^

08/10/13, ore 17:53

hahahaha fantastica xD hahahahahhah la giraffa al guinzaglio di shura ahahhahaha sto morendo xD

29/09/13, ore 23:12

Ma ciao!
 Sono contentissima che tu abbia trovato il coraggio pubblicare questa storia perchè credimi è davvero esilerante <3<3
Dall'introduzione e dall'inizio della fic non sapevo proprio che cosa aspettarmi, ma poi leggendo non sono rimasta affatto delusa. Mi sono sbellicata dalle risate e non ho potuto fare a meno di recensire per farti i complimenti.
Povero Shura, ammanetato, con i riflettori puntati addosso, in carcere, sotto l'occhio del cavaliere dell'acquario nelle vesti di commissario.
Una giraffa rubata... quanto ho riso quando l'ho letto! Ah ah aha !!
L'idea è molto divertente, al cinema farebbe esplodere gli spettatori dalle risate, con il rischio che gli vada di traverso la coca cola o che gli rimanga in gola  il pop corn.
I Sanctuary Awards... Athena, Poseidone e Ade in competizione... dovrebbe esserci il seguito di questa storia, così vediamo chi vince.
Io faccio il tifo per Ade, gli altri due purtroppo non hanno speranze:P
Concludo dicendoti che inserisco la storia nelle ricordate, e ti faccio tanti complimenti, davvero meritati.
Sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare questa fic, perchè è davvero molto bella e, non mi stancherò mai di dirlo, divertente.
Spero di poter leggere presto altre tue storie
Intanto bacioni<3
Ladyaries

29/09/13, ore 18:38

Che bella idea!!!! sarebbe carino sapere il seguito... e che film girerà Poseidone!!! E' molto divertente!!! Spero continuerai a scrivere suo sito!!! ;)
Baci
Dro