Mi manchi broccolo indeciso!
di Picci93

07/05/10, ore 23:08

La storia è graziosa, ma il titolo è veramente geniale. Veramente. Lo adoro, ci stiamo ridendo sopra da tutta la sera, una mia amica ed io. Complimentoni.M.

02/05/08, ore 17:00

ciao mia carissima pi-chaaan!!che billo leggere le tue one-shot!!*.*
sono praticamente bellissime e super piene di emozioni!GRANDE PICCI!...però uffy...non è giusto che per il broccolo tu soffra così tanto!VAH!(l'ira del Porco si fa largo in efp)XD
ti saluto!(tanto poi ci sentiamo dopo al telefono...bwahahah!!)ciau tv1kdxseo!^3^

30/03/08, ore 12:44

Ah! La famosa fiction della tag xD Il titolo mi piace un casino, ma di più la storia ** Esprimi tutto troppo bene! E senza tanti "paroloni" o giri di parole assurdi. No, in modo semplice e schietto fai capire quello che provi ** Ed è questo che mi piace tantissimo di come scrivi ** Verso la fine poi si avverte distintamente quel sentimento di speranza che sarebbe bene non dimenticare mai. Perché bisogna insistere, persistere e per nulla desistere ^_^

28/03/08, ore 23:35

Tu sei più bella, simpatica ed attraente della ragazza della festa e se il "Broccolo" non lo vede allora è un problema suo! X3 Sei la mia Picci ^^ Ora passiamo al commento: MAGNIFICA!!!!