How to save a life
di MarsRose

23/10/13, ore 22:21

Ho una voglia terribile di venire lì ed ucciderti. Sei una terribile sfasciasogni(?) fattelo dire! Quando, nella storia, dici 'se volete sapere che in realtà ero sana come un pesce, cambiate storia.' beh ti giuro che ho chiuso la pagina. Mi sono messo a guardarmi attorno nervoso con l'impellente bisogno di sapere ma anche di non sapere... alla fine, la curiosità ha avuto la meglio.
'Penso che, in un certo senso, mi manchi anche essere ignorata. E’ frustrante trovarsi mille amici proprio ora che so che sto per morire.' Dio quanto è bella questa frase! Tutti cerchiamo sempre di conquistarci il rispetto degli altri, cerchiamo di farci degli amici e di essere accettati... penso sia terribile ritrovarsi ad avere quello che si vuole quando non se ne può godere.
Bah, fa' basta di scrivere certe cose (non dico sul serio!). Vado a leggermi qualcos'altro di tuo ;)
Baci!

29/09/13, ore 21:46

Dio mio!
Sto piangendo! :'(
Ti rendi conto dell'effetto che mi fai sempre con le tue meravigliose parole?
Mi ci immedesimo cosė tanto da viverle pienamente come una delle protagoniste.
Mi preoccupo, mi viene voglia di abbracciare e curare, proteggere, le tue protagoniste.
Sei meravigliosa, davvero. Sei bravissima <3
Sai rendere una storia unica, sai rendere ogni emozione nel modo pių perfetto e condivisibile,
sei una scrittrice unica e meravigliosa. Davvero...
secondo me diventerai famosa!!! (E ti dimenticherai di me)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:48 pm)