Angel
di Ribs

19/08/14, ore 01:55

ODDIO MA MA IO AMO QUESTA FAN FICTION😍😍😍❤non la traduci piú? Se si, ovvero hai smesso, ti prego continua non fermarti. Se invece la devi continuare allora grandeee❤❤dio bello bello. Un saluto ilaria e si sono sempre io

14/10/13, ore 20:19

Bella storia già mi ispira e ti prego continua presto. ciaoo

05/10/13, ore 22:30

oddio. oddio. oddio. bellissimo. La ha vista! la ha vista ! ODDIO! LA HA VISTA! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio, come sono felice. continua presto ti pregooo

charly baby ( carla )

30/09/13, ore 19:06

devo dire che hai fatto proprio bene a tradurla ;)
pensi di mettere una foto dell'angelo o lascerai vagare l'immaginazione delle lettrici????
spero che la scrittrice si sbrighi a scrivere il prossimo capitolo :)
non so perchè, ma nella scena in cui dicevi:"il bambino prese il dito della sorella" mi immaginavo il film/cartone animato tarzan :)

30/09/13, ore 14:28

Sinceramente non è il tipo di storia che leggerei, ma mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/09/13, ore 21:19

O MIO DIO! ANGELO DI DIO, CHE SEI MIO CUSTODE. È STRAMELDETTEMENTE BELLO!! Porca puzzola in calore! Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Ti prego. Oddio mai letta ff più bellissima, e sto dicendo la verità.
Nn posso descrivere i sentimenti che provo è semplicemente favoloso. Ti sto pregando in ginocchio. Continua!!!!

Una Charly baby disperata! Hahahahah CONTINUA!!!