Sarai sempre lì con loro.
di FrancyF

08/04/14, ore 12:01

È un colpo al cuore. Masochismo del genere dovrebbe essere vietato cwc

30/09/13, ore 00:46

Sai io stavo ascoltando questa canzone mentre leggevo e adoravo Cory, e Finn, è stato il personaggio che mi ha fatto amare Glee dall'inizio.
E quando dice "Torn in two & I know I she don't tell you but I can't stop thinking of you" è stato.. Boh.. So che non piangevo così da tanto.
Sei stata bravissima.
E il dolore, negli occhi di Lea, nella sua voce lo abbiamo visto e sentito tutti. Anche perchè Yesterday non è per l'audizione, ma per lui.
E fa ancora più male.
E ancora complimenti!
Ciao ciao baci baci

29/09/13, ore 22:12

Dio mio, tu non puoi capire quanto mi ha distrutto vedere Glee sapendo che Cory non c'e più.E di conseguenza neanche Finn , neanche più Rachel e Fin... Ti giuro, da una parte mi uscivano cuoricini colorati dagli occhi vedendo Kurt e Blaine che sono l'amore più assoluto, ma da una parte vedevo Lea e mi si struggeva il cuore!. Misericcia, se è stata dura.
Comunque questa breve ff è stupenda, mi ha fatto sentire un po' più vicina a tutti i Gleek, che vedendo la 5x1 si sono ritrovati sovrastati da sentimenti opposti senza potersi controllare.
Katgale97

29/09/13, ore 21:33

La proposta Klaine mi ha riempito di gioia ma gli occhi di Lea mi hanno distrutto psicologicamente.
Povera stella, dovevano esserci lei e Cory al loro posto e invece quei due non avranno mai un futuro.
L'assenza di Finn/Cory penso l'abbiamo percepita un po tutti quanti, una parte di me si aspettava di vederlo tra la folla a festeggiare per Kurt e Blaine, e magari riallacciare il rapporto con Rachel.
La storia è bellissima ç_ç, mi ha fatto scendere le lacrime.

xxx

Agnese