Asì recuerdame...
di foschi

01/10/13, ore 18:28

Che crudeltaaa!!Sigh, perchèèèè!! *piange* Uffa, Taiyho, potevi stare più attento,no?? Cmq, bella cm sempre, complimenti! Passerai al genere "allegro"nn vedo l'ora di sapere come te la caverai!!
Alla prossima,
Shora.

30/09/13, ore 15:54

Ciao :D
credo di aver capito che ami le tragedie xD. comunque la storia è molto bella, in effetti Tayoh e Jay erano forse gli unici che avrei visto bene come coppia :). ho provato una tristezza incredibile, in questa storia hai reso molto bene l'amore tra i due, cosa che ho apprezzato. trovo che tu sia molto brava e mi piacerebbe vederti alle prese con una coppia het (anche se grazie a te mi stanno venendo a piacere anche gli yaoi) ma chissà, aspetto la prossima storia (che mi piacerà sicuramente)
baci. Marilyn.

29/09/13, ore 21:37

Ciaoooooo
Che bella storia! Non puoi uccidermi taiyoh con una frana.... Cucciolo lui:-((((
Povero jay. Anche se io preferisco rin e taiyoh (che come sai sono la mia coppia preferitaxd) la tua storia mi piace molto. Il tuo racconto, anche se tragico, mi ha colpito come sempre. Riesci a far percepire bene al lettore la sofferenza che provano i protagonisti.
Questa è l'ultima storia tragica??? Allora non vedo l'ora di leggere un tuo capolavoro a lieto fine!
Che dire ancora oltre ai soliti meritati complimenti?!;-)
Bravissima
Bibi96
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:12 pm)