La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

30/06/17, ore 11:09

Ciaooooo!
Allora ho letto questa storia ormai 7/8 anni fa, mi aveva emozionato moltissimo e l'ho messa nei preferiti quasi subito!
La consideravo e la considero tutt'ora un degno racconto dei 19 anni che zia Jo ci ha lasciato come buco: è perfetta!
Anni fa ho perso le chiavi dell'account e non ho più frequentato il sito.
L'anno scorso ho deciso di fare un nuovo account perchè la tua storia (assieme anche ad altre, ma la tua soprattutto) mi mancava! me la ricordavo bene, avevo voglia di rileggerla! E' da un anno che la cerco e l'ho appena trovata!!!!!!!
Sono super super felice!
Non mi ricordo se ho mai recensito questa storia in passato, forse si, ma ci tengo a riperterlo di nuovo: hai scritto qualcosa di super e lo hai fatto talmente bene che ogni tassello va al suo posto, completando quello che zia Jo ha lasciato incompleto!
Grazie per questa meravigliosa storia!!

11/12/16, ore 12:59

Oh mio dio è stato bellissimo!!!! Semmai volessi scrivere un continuo hai tutta la mia approvazione. Il modo di scrivere bellissimo davvero!!!

02/09/14, ore 17:37

Questa storia è bellissima mi dispiace che sia finita. Perché non provi ad andare avantiad esempio.dopo l'epilogo sarebbe bello

05/09/13, ore 12:41

sono andata a vedere la canzone su internet è bellissima! Questo momento è bellissimo e mi fa' venire ancora più voglia di andare a Hogwarts!

01/06/13, ore 13:25

Sono molto curiosa di leggere la storia sui malandrini. Se hai già pubblicato qualcosa mi piacerebbe saperlo(anche su quella della nuova generazione)

06/11/12, ore 02:35

Oltre ad essere scritta molto bene, i contenuti sono molto profondi. Non è troppo volgare nè troppo noiosa. E' molto coinvolgente e ricca di buoni principi che non sempre si trovano nelle storie.

21/08/12, ore 10:16

Io ODIO profondamente Ron, davvero!!! E' una palla al piede! La prima parte del capitolo è bella, ma io adoro letteralmente le tue descrizioni della coppia Harry/Ginny, sei troppo brava! <3 Spero che presti tutto si risolva con Dudley, secondo me è sincero.
Adesso vado ad uccidere Ron,
Lola

21/08/12, ore 10:06

Tra Ron e il signor Weasley ci sarà da ridere, poveri i miei piccioncini :(  Comunque ottima scelta per i nuovi imsegnanti di Hogwarts, originale come sempre !!!
Anch' io credo che la Rowling abbia voluto aprire uno spiraglio tra Harry e suo cugino ... per me è impossibile odiare davvero i propri cugini. ( Sarà perché io ne ho troppi, boh ... )

21/08/12, ore 09:47

I capitoli nove e dieci sono stupendi, davvero!!! Il regalo di Harry era perfetto, una trovata geniale!!! Finalmente Ron e Hermione stanno insieme, anche se devo ammettere che mi è piaciuto di più il bacio dell' altra coppia!!! Ribadisco ancora che sei portata per le scene romantiche, davvero.
Ballerina

20/08/12, ore 13:13

Due parole: SEI BRAVISSIMA!!! Speriamo che i miei eroi possano fare qualcosa per i loro migliori amici.

20/08/12, ore 13:03

Sì, finalmente vanno a vivere insieme! Purtroppo Ron deve sempre fare il fratello geloso fuori posto. Ti faccio i miei complimenti per come descrivi i momenti romantici tra i due ragazzi, sei davvero brava. ;))
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Miss

20/08/12, ore 12:53

Adesso comincio ad odiare profondamente Ron ed Hermione, non fanno altro che interrompere i miei favoriti nei momenti "clou" !!! Oh, Merlino ma non ce l' hanno un po' di tatto? Evidentemente no, per questo stanno così bene insieme!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, non sto nella pelle.
Complimenti,
Ballerina

20/08/12, ore 12:45

Sono sempre più appassionata alla tua storia, hai mescolato alla perfezione attimi romantici e comici (come l' ultima scena). Hai mantenuto i caratteri dei personaggi così come sono stati descritti da mamma Rowling. I capitoli sono corti, è vero, ma si leggono rapidamente, poiché scrivi molto bene. Non posso che complimentarmi ancora per come hai descritto la copiia Harry/Ginny. Corro a leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!!
Bacioni,
Lola

20/08/12, ore 11:31

Titolo azzecattissimo per questo capitolo, i litigi di Ron ed Hermione sono il pane quotidiano di Harry. Meno mlae che lui si è ribellato ai ricatti del suo migliore (si fa per dire) amico. Spero che succeda qualcosa di bello tra lui e Ginny.
Baci,

20/08/12, ore 11:23

E' un capitolo bellissimo, hai descritto benissimo i sentimenti di Harry e Ginny ( che tra parentesi io adoro ). Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Ron e Hermione, è incredibile che riescano a combinare casini anche ad un funerale.
Complimenti,