L e drabbles del villaggio della foglia
di LadyGaunt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/09, ore 12:47

ciao! ahahha bellissima! Sasori scambiato per pinocchio! beh certo se la visto nella solita forma in cui va in giro di dubbi ce ne sono eccome, anche se il nostro Pinocchio è un pò più carino di quella marionetta (ovviamente non mi riferisco al volto del vero Sasori che invece è davvero bello)! alla prossima kiss

07/08/08, ore 11:51

Ihihih... mi sa che questo sia destinato a rimanere un segreto (se è il suo destino non si può conrastarlo! nd Neji) Ecco V_V! Brava come sempre ^^ Baci!

03/08/08, ore 15:11

questa era davvero trpp prevedibile U_U molto carina,ma nn c ho messo + d 1 secondo x capire k si trattava delle incisioni sul viso d naruto (incisioniii????O_O nd tt sì incisioni U_U ndme ma x piacere è_é ndtt ehi!!!m vorreste far credere k sn cicatrici,baffi o tatuaggi??ndme Sì!!!!ndtt indignati) ma k gente ignorante U_U cmq billo billo^^ hihihihihi kiss kiss

31/07/08, ore 21:01

carinissima,mi è davvero piaciuta!!Aggiorna presto!

31/07/08, ore 16:07

Deliziose! Davvero splendide!! Terrificante quella di Lee!!! ^O^ Carinissime, davvero!!

30/07/08, ore 23:56

in effetti in molte persone si sono chieste cosa fossero quei segni sul viso di naruto...secondo me sono delle cicatrici!!comunque la drabble è stata troppo carina^^continua così..kiss!!!

30/07/08, ore 22:17

Uh anche questa qui è carino...Non so come tu faccia, sei un genio xD Vabbè aspetto la prossima uscita ù.ù...ciao!!!

30/07/08, ore 13:48

Molto divertenti tutte quante. Complimenti ^^

30/07/08, ore 13:44

Ma mi pare che nel manga lo dicono cosa sono... ma non ricordo! ç.ç certo, non delle pitture di guerra, forse gliele ha fatte qualche volpaccia di mia conoscenza >_> boh, i misteri della vita! Più ne risolvi e più ne hai! ù.ù (che grande perla di saggezza -.- ndGai)(saranno belle le tue! ndMisa) comunque drabble molto carina, brava! Aggiorna presto!
Kiss

23/06/08, ore 21:58

ahahaha davvero bellissima e con chi altri poteva parlare NAcchan se non con la sua citola di ramen, è stato un amore a prima vista no? aspetto al prossima kiss

23/06/08, ore 15:38

cioè..si riferiva alla ciotola di ramen??ahahahahah!!!è proprio da naruto fare questo tipo di dichiarazioni..ihihihi!!troppo carina questa drabble...aggiorna presto!!!kiss!!^^

23/06/08, ore 15:32

ahahahah troppo divertente XDXDXD
non ti preoccupare Naru, non tutti capiscono i nostri legami *Lucy guarda la scatola di cioccolatini in parte a lei*
*prende in mano la scatola e comincia ad accarezzarla*
"Vedrai Kitty (gli hai anche dato un nome? O_O Nd Sasuke)(Certo ù.ù Nd Lucy) non permetterò a quei cattivoni (ovvero i miei genitori Nd Lucy) di mangiare i tuoi preziosi cioccolatini" (Pronto? venite, c'è una pazza che parla ad una scatola di cioccolatini! Nd Sasuke che chiama il manicomio)

23/06/08, ore 15:23

La la la, ma chi trovo quando passo di qua! Ehm, lasciamo stare. Secondo me, alla fine Naruto non sposa nè Hinata nè Sakura nè qulcun' altro, ma la sua ciotola di ramen...non sarebbero carini insieme? ^___^ Che caso, vado nella sezione Naruto e trovo le tue drabbles...neanche a farlo apposta!! Ciao ciao!!!

23/06/08, ore 15:05

Wahahah xD!! Bellissima questa raccolta... l'ho notata solo ora purtroppo ^^'' però è davvero divertentissima, complimenti! Ci sai fare con i racconti comici! Continua presto, baci!

23/06/08, ore 13:52

k carina!^^ davvero bella,ma ancor + bella è lìimmagine d naruto k parla cn la ciotola d ramen!ahahahahah k ridere...cmq...posso farti una rikiesta? k ne dici d una bella sakuxkaka?no? vabbè baci e agg presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]