Give me love, love me.
di someonelikecris

07/03/15, ore 17:10

Partirò con il dire che amo il tuo modo di scrivere. Adoro la profondità con cui parli di Louis ed Harry, il modo dolce che hai di scrutare il loro animo e soprattutto amo quando scrivi dei loro rapporti, perché riesco a leggere della maniera in cui fanno l'amore, e non è solo sesso. Complimenti. Questa storia è bellissima.

03/11/14, ore 14:43

Dio mio è stupenda. Tutto quello che scrivi è cosí profondo e perfetto
Aww brava davvero

30/09/13, ore 15:31

Per prima cosa vorrei dirti che ho letto tutte le tue storie e mi piacciono da impazzire.
Amo il tuo modo di scrivere, riesci, non capisco come, quasi a catturare l'anima dei personaggi, li capisco e non riesco a fare a meno di non innamorarmene.
Comunque passando alla storia, personalmente amo Ed Sheeran.
Give me love è la mia canzone preferita e porca miseria non ho mai letto qualcosa che me la ricordasse tanto; mentre leggevo rivedevo il testo ed il senso della canzone ovunque.
È una delle cose più belle che abbia mai letto, se non la più bella in assoluto.
Grazie per averla scritta perché mi ha migliorato la giornata.

30/09/13, ore 09:10

Io non so come fai, ma tu scrivi che é una meraviglia.
Ho letteralmente adorato questa Os.
Davvero, pura magia, complimenti.

30/09/13, ore 08:52

Oddio questa os mi é piaciuta davvero tanto, complimenti hai un modo di descrivere cose e persone che é meraviglioso.
continua così xx
a presto.

30/09/13, ore 01:16

Scusami ma questa one shot merita una recensione decente, non che le mie lo siano, ma la merita eccome e prometto che mi impegnerò per lasciartela.
Invece di perdermi nei miei infiniti giri di parole ti dico semplicemente che, vedendo la tua introduzione sul wanki, ho capito che questa one shot andava assolutamente letta, letta e amata. Perché ci sai fare con le parole, ci sai fare da dio. E non mi interessa se non risponderai, l'importante è che leggi queste mie parole e che ti arrivino almeno quanto a me è arrivata questa tua storia.
Dici che per te questa storia è importante e lo si capisce da ogni singola parola che hai scritto. E' tutto soppesato, tutto ricolmo di emozione e io, lettrice, non ho potuto far altro che commuovermi. La disperazione di Louis l'ho sentita tutta. Credo che abbia raggiunto il suo apice nel momento in cui si rende conto di aver sentito la voce di Harry e pensa che sia tutto frutto dell'alcool. Li ho pensato che stesse realmente per crollare. Io, personalmente, stavo per farlo.
Anche le parole che si dicono, questi due, fanno male. Da un lato abbiamo Harry che disperatamente vuole Louis indietro, e dall'altro abbiamo Louis che ama disperatamente Harry al punto di odiarlo per quanto lo ama e per quanto vuole abbandonarsi tra le braccia del più piccolo. E com'è giusto che sia, in questa storia, l'amore immenso tra i due trionfa. Si ritrovano uno nelle braccia dell'altro, si baciano, si amano. E lo fanno con le parole e con i gesti.
Tutto il loro amore esplode poi nella scena rossa, per nulla scontata né volgare, ma delicata e passionale come solo tu sai descrivere. Non so, nelle tue scene rosse, riesci perfettamente a cancellare il sesso, non riuscirei mai a definirle come una semplice scopata, no. Le tue scene rosse, grazie alla tua maestria e al corretto uso delle parole, trasudano amore. Ma non credo che esista una sola cosa in questa one shot che non trasudi amore.
Sappi che quello che scrivi è speciale, con le parole riesci ad arrivare ai cuori delle persone.
Alla prossima,
Alexa

ps. l'altra sera - l'altro ieri? - ho letto tutte le flashfic che hai pubblicato per Louis!Fest passando un'amorevole serata in compagnia di quei due pasticcini. Le ho amate tutte, dalla prima all'ultima ♥

29/09/13, ore 21:57

Giuro che amo questa Os, veramente mi piace troppo.
Scrivi veramente bene, e  mi sa che andrò a leggere altre tue storie ;)

Se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2191356&i=1 sarei molto felice e ti ringrazio in anticipo, baci <3