Tsubasa Moulin Rouge
di Lovva_Chan

08/04/10, ore 17:36

Aaaaaahhhhhhhhh! è bellissimo! ti prego scrivi il seguito... non vedo l'ora!

06/04/08, ore 21:12

*tira anche lei sospiro di sollievo* *-* grassie....anche perchè mi sarei unita alle persone pronte a ucciderti *-* uhuhuhuh XDD bravissima *-* tenero pucchoso Kuro, e Fay XD *-* waa, non vedo l'ora del prossimo capitolozzo*__*

05/04/08, ore 09:46

We! Rieccomi qui! Beh, devo dire che rivedendo "Moulin Rouge", ho trovato molto carina la tua idea, Fay è molto simile a Nicole Kidman, per certi versi^^. Kurogane è molto pucchoso**, lievemente OOC, ma non importa. Mi piaaaaace! Soprattutto l'idea di Fay-chan in abiti succinti! *ç* (pervertitaaaaa!) Carina, carina, carina. Aspetto con aaaaansia il prossimo capitolo! Te lovvo troppo! C si becca su MSN!

04/04/08, ore 21:20

>//////< Aaaaaah! Troppo romanticaaaaaa!!! Dolce al punto giusto!! Speriamo che il caro Ashura-oh se ne stia buonino e tranquillo e li lasci in pace sti due poveri ragazzi! Se li scopre sono davvero nei guai!! Grazie per avermi dedicato il cappy, non dovevi proprio! Anche se, certo, lo scherzetto del pesce d'aprile mi è costato quasi un infarto!! EHEHEHEHHE!!! Aggiornala presto, mi piace un sacco!!!!! Bacioni ^_^

04/04/08, ore 21:03

U///U scusa solo adesso mi sono accorta che non avevo ancora commentato...(me in colpa perché era nelle lista delle cose da fare il prima possibile ma la filosofia ha avuto la meglio...vita crudele ç_ç) cmq volevo dirti che questa storia mi piace moltissimo!! la trasposizione della kurofay in moulin rouge mi ispira tanto tanto!! ^-^ e poi (tiro un sospiro un sospiro di sollievo) sono contenta che fay non farà una brutta fine!! =) al prossimo capitolo ciauu!!!

01/04/08, ore 22:06

Ah, bella bella bella *-* Adoro Moulin Rouge, e devo dire che Fay, come ha già detto Myst, nei panni della Kidman è favoloso XD Waaa*_* Kurogane così impacciato*-* molto OC, ma vabeh XD ç.ç uddiu, speru che non segua la trama alla lettera, se nu devo già prepararmi psicologicamente XD *-* brafa! aspetto il prossimo^^

31/03/08, ore 23:26

Beh, devo dire che ho riso dal titolo fino all'ultima riga ^^
in effetti Kurogane è del tutto OC ma del resto c'era nelle avvertenze e .. cmq... per me è divertente. Siccome ricordo bene moulin rouge mi fa troppo ridere l'immagine di Fay nei panni della Kidman!
In effetti forse non c'è molta sorpresa visto che ricalca fedelmente la trama del film ma l'ho trovata molto spassosa comunque...

31/03/08, ore 11:55

dunque...moulin rouge si presenta come terreno molto fertile x una kuroFay (ma una vera fangirl riesce a trovare il kurofay dappertutto) quindi l'idea è apprezzabile. Scritta bene, sicuramente, ma...c'è un ma che può tranquillamente non essere condivisibile da tutti gli altri, dico solo un mio personale giudizio che se non ti piace ti autorizzo a gettarlo mentalmente nel cesso. Anzitutto Kurogane poeta è di un OC davvero spaventoso, non che sia sbagliato di per sè ma che piaccia o meno è soggettivo dopo tutto. Poi ricalcare così fedelmente una trama lo trovo privo di attesa, sa di film già visto. Perchè non provi ad inserire qualche elemento originale che non stravolga la trama? Ti ringrazio per la recensione che hai fatto alla mia storiella squallida e un po' mi dispiace fare una critica a una tua storia quando tu hai mostrato di aver apprezzato la mia! Cmq, continuerò a leggere la tua moulin rouge!

31/03/08, ore 00:26

Che puccia! Non è il mio pairing prferito KuoganexFay, ma questa fic devo dire che mi piace molto! Brava, continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bye!

30/03/08, ore 19:39

bella!1 a me sinceramente, anche se non conosco ipresonaggi come ti h già detto, è piaciuta XD! solo che mi hai fatto ricordare il mio saggo ... Brrrrr che vergogna... comunque ripeto a me è piacuta e non è uan schifezza come hai detto tu XD!! Bella!!

29/03/08, ore 21:42

...... Bellaaaaaaaaaa!!!!!!! Io ho letto degli spezzoni su msn, ma non pensavo che venisse così bene!!! Stupenda, anche se sinceramente del film ne ho visto solo un pezzetto!! Bellissima, mi raccomando continuala!!! Bacioni ^_^

29/03/08, ore 15:04

Davvero molto carina questa storia^^^. Certo, non conosco benissimo la trama dell'originale, ma mi piace (e poi è scritta benissimo!!!) CLAP CLAP! Continua mi raccomando che me deve leggere!!! >____<. tau tau! 1 baciuz