Gli unici padroni
di Pan_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/07/18, ore 13:02

Non ci credo che sia finita 😭 questa ff mi è piaciuta talmente tanto che leggendo l’epilogo mi sono intristita! Avrei voluto continuare a leggere ancora e ancora di Erica e Eric, degli altri personaggi e della loro vita insieme.
Complimenti, poche storie mi hanno tenuto incollata allo schermo, e questa è una delle mie preferite!

20/03/17, ore 13:05

Ciao arrivo con 4 anni di ritardo ma ho trovato questa storia per caso. Bella storia, bei personaggi, bella trama scorrevole e corretta. Mi ha intrigato e incuriosito. Complimenti!!!

08/06/16, ore 19:01

Storia molto bella, me la sono letta tutta in una volta con interesse. Quando andrò in America mi ricorderò di questa bella storia e spererò che mi capiti qualcosa di simile ahahaHana. Comunque è molto bella sia di sentimento che di contenuto linguistico e tecnico, complimenti ancora per il magnifico racconto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. In bocca al lupo😍😉😃

07/06/15, ore 23:27

Adesso piango.
È stata una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
Mi sono immedesimata non poco nel ruolo dei personaggi,e devo ammetterlo...A volte non riuscivo a capire il senso di qualche frase,ma era colpa del mio cervello che mi urlava Pietà!
Ho letto questa fanfiction in esattamente 4 ore di fila. Ed ora che sono le 23:28 precise non ce la faccio più. Aspettavo tremendamente questo finale,e ho pianto silenziosamente come Erica ha fatto per tutto il tempo. Sei bravissima,e non mento quando ti dico che questa è la prima storia che mi ha fatta impazzire!

12/05/15, ore 18:37

Ho trovato casualmente la tua storia. Cercavo un genere diverso cosi scelsi Romantico. Mi dissi perchè no? Provaci. Anche se molte persone mi avevano messo in testa che in quel genere ci sono le solite storie monotonedel si incontrano, vanno a letto e vissero per sempre felici e contenti, senza tira e molla o non so sorprese. Stavo cercando ed ecco che leggo "Gli unici padroni" gia dal titolo mi attirava, poi ecco che leggo la trama. E subito mi sono fiondata sua tua storia. Amcora una volta mi sono detta perche no? Ed eccomi qui pra all'epilogo. Spero di non annoiarti. E credo capirai: sono una Romantica anche io. E giuro che questa storia mi ha riempita di emozioni che ho ancora addosso.
Tu sei un genio. Un Genio. Con la G maiuscola. Cavoli. Non so quanti anni tu abbia e per privacy non ho intenzione di scoprirlo o altro. Ma si UN GENIO. Perchè devo essere sincera all'inizio ero partita con quest'idea fissa anche con la tua storia. Ovvero quello che ho detto prima la classica storia d'amore, era un'idea impostata nella mia mente. Perche si la trama in fondo in fondo è un po quella. Ma tu no hai dato quel tocco in più. Che si mi ha entusiasmata tantissimo e rapita.
Io ti Amo. No seriamente sei fantastica dio. È vero lo ammetto ho pensato che fosse il matrimonio tra Eric e Erica, per il semplice fatto che sono abituata a leggere storie che finiscono tutte ugualmente; e devo essere sincera questo Epilogo mi ha fatto piacere perché 1 io Amo infinitamente Blake e Kevin (la Blavin come li chiamo io ihihi sorry) e venero quasi il loro legame (ps la maliziosità di Blake me gusta) 2 la storia dell'anello nel cassetto è una cosa romanticissima e anche se non sembra io sono una romantica di prima categoria ahah. Ma bando alle ciance, parlando della storia in generale mi piace il tuo modo di scrivere (tantissimo) e i personaggi che hai creato sono fantastici, grazie alla tua bravura poi sei riuscita a darli vita non so leggendoera come se stessi vivendo le loro emozioni e le loro stesse "avventure". Poi devo dire che hai perfettamente descritto il carattere degli italiani: Pazzi (letteralmente e io ne sono un comune esempio), estroversi e soprattutto senza peli sulla lingua (per non dimenticare le parolacce che escono a fiorti dalla nostra bocca nelle situazioni piu strane ahah). Erica mi rappresenta davvero molto, sia per la cosiddetta "pazzia" che per il fatto di essere cosi mh non trovo il termine adatto, cosi solare ecco (scusami non trovavo l'aggettivo) anche se devo dire che Erica è un personaggio complesso, come Eric d'altronde, perché emtrambi una sotto l'essere logorroica e sempre allegra e l'altro sotto la corazza di fortezza (?) nascondono una vena di tristezza, rancore e un passato un po movimentato. Quindi si mi atteggono particolarmente e tu sei stata fantastica nel descrivere tutto questo senza mai sfiorare il baratro della monotonia. Poi la relazione tra Blake e Kevin mi ha fatta letteralmente impazzire in senso buono, dio sono cosi carini assieme e boh il tira e molla tra di loro un po mi faceva venire voglia di prenderli a schiaffi ma Erica ha risolto tutto e venero il suo personaggio per questo. Monica e Nick sono carinissimi. Gio (eheh anche il mio nome abbreviato fa cosi) e Sabrina non so non ne parli molto ma ovviamente sono fantastigliosi pure loro. Per non parlare di Pietro che ahahahah non hai idea di quanto ho rise mentre ci provava spudoratamente con Kevin "Adone!" AHAHAH. Vabbe sta benissimo con Josè. E nulla spero di leggere presto il sequel perché ripeto AMO il modo in cui racconti e scrivi. E poi ho letto la tua bio (credo si chiami cosi) e mi ha affascinata il ragionamente (non so come definirlo, chiedo umilmente venia) sulla parte di te che hai chiamato Pan. Davvero intrigante. Tolgo il disturbo e spero di non averti annoiata, sono speranzosa sul fatto che anche dopo il sequel o durante tu possa metterti a scrivere qualche altra storia o semplici one-short perché sei una di quelle scrittrici diverse, particolari non monotone e questo è quello che mi piace nelle storie. A presto, spero. Ti auguro il meglio in tutto, non solo nella scrittura davvero. Ps. Lo confesso a primo impatto nel penultimo capitolo volevo farti fuori e utilizzare il consiglio di Monica per eliminare il cadavere, poi pero hai chiarito tutto e mi hai lasciata piacevolmente felice e sorpresa del tuo ragionamento sul sogno. Aww che cosa romantica. Pps. Perdonami so di essere molto ripetitiva, ma faccio ancora molta fatica ad esternare i miei sentimenti, anche in quest ambito perche la tua storia mi si è impressa un po nel cuore ahah. E tu ringrazio per averla scritta. •• SapientonaJackson
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 02:41 pm)

01/05/15, ore 20:52

Ciao! premetto che sono nuova in questo sito e che ancora ho letto poche storie ma la tua è fra quelle che mi sono piaciute di più, fin dal primo capitolo dove si conosce il carattere semplice, spontaneo e dolce di Erica, il personaggio che secondo me hai descritto meglio. Eric,al contrario l'ho trovato descritto più sommariamene, sembra seguire uno stereotipo. Le parti in cui descrivi lo stato d'animo le ho trovate molto complete e realistiche e la trama, anche se pure lei mi sembra che segua un modello ben conosciuto, ha dei particolari e dei dialoghi (come le parti in cui sono presenti gli amici di Erica) che la rendono divertente, scorrevole e coinvolgente; mentre altri pezzi, sopratutto verso la fine quando Eric l'ha allontanata, che danno profondità alla storia e che fanno capire veramente quanto la situazione che i protagonisti stanno vivendo sia difficile e grave. Carina l'idea di mettere ai due protagonisti lo stesso nome, anche se all'inizio non ho saputo apprezzare questa piccola cosa...
Bellissima storia comunque, mi ha fatto compagnia durante molte notti insonne (ah e la rileggo spessissimo!!) :)
itranig93

27/04/15, ore 00:15

Noooo siamo arrivati al finale :( sono triste perché è stata una storia bellissima!!!!!! per fortuna c'è stato un happy ending, nel quale sono contenta che hai ripreso tutti i personaggi... è stato bello perché lo hai reso non convenzionale grazie al matrimonio tra Blake e kevin ;) bellini! Mi aspettavo anche il matrimonio di erica e Eric. Meglio così però!! Concordo pienamente con la frase che nell'amore ci vuole un pizzico di "punzecchiamenti" e battibecchi. Spero davvero che continuerai a scrivere nuove storie e già non vedo l'ora di leggere il sequel di questa. ti ringrazio per avermi regalato delle belle emozioni, risate, ansie ecc. :P alla prossima!!

21/04/15, ore 18:40

Ciao Pan! È passato un po' di tempo da quando hai postato l'epilogo.. Eppure io ho trovato la tua storia solamente oggi.. Ovviamente l'ho letta tutta d'un fiato, capitolo dopo capitolo... Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e ho amato i tuoi personaggi.. Roger è rimasto un punto di domanda per me, non mi dispiacerebbe saperne di più.. Sapere uno di quei dettagli che solo l'autore sa :) Ho trovato molto interessante il tuo finale (il sogno), sono molto romantica e di solito preferisco avere il lieto fine scritto e finito davanti.. (matrimoni, figli, nipoti.. Ecc ecc) Stranamente però mi sono ritrovata molto soddisfatta dal tuo finale (prima dell'epilogo).. Mi è piaciuto davvero moltissimo! Okayokay ho scritto troppo Ma recensire non è da me e... Volevo semplicemente ringraziarti :) Ottimo, ottimo lavoro.. ciao!

19/04/15, ore 20:41

Bellissima storia, bellissimi personaggi, davvero complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

18/04/15, ore 00:01

Hola!!!
Eccomi di nuovo.. Ok ora piango... Aspetta.. Un sequel? Ok ti do due giorni poi lo pubblichi ahahahaha scherzo... Ti do una settimana.. Come no? Senti fai tu basta che sia presto ahahahaha
Allora passiamo alla recensione seria... Si ti ho lasciato senza parole vero? Comunque Oddio il matrimonio di Blake e Kevin ma ovviamente Blake pensava subito al dopo festa. La scena più divertente è stata quando Erica chiede a Eric quando le chiede di sposarla e lui le risponde quando andrà a vedere nel comodino dove ha messo l'anello una settimana e mezzo fa ahahahahahah Oddio più sfiga di così non si può.
Che altro dire.. Storia bellissima.. Aspetto il sequel e avvisami appena lo carichi.
Spero ci sentiremo presto.
Un beso.

17/04/15, ore 23:47

Hola!!
Si sono in ritardo ma è una lunga storia, non temere appena finito qui vado subito a leggere l'ul.. L'ultim... No non ci riesco. Il pensiero che dal prossimo capitolo questa storia sia finita mi uccide... Comunque.. Eric è stato di una dolcezza unica e ovviamente Blake ha sempre ragione.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Blake parla con Leo e gli dice che è lui il buono al contrario di Eric ahahahaha sono morta dalle risate.
Ma sono troppo felice che siano tornati insieme.
Ora vado all'ultim... Al prossimo capitolo.
Un beso.

17/04/15, ore 23:19

Wow *_* finalmente un matrimonio! :) sono contenta per Kevin e per Blake,si sono appena sposati e gia litigano :) mi ha fatto troppo ridere la scena di Eric e Blake soli in mezzo alla pisa,ahahahahahahahaaha un ballo glielo poteva concedere! :)
Ericaaaaa come hai fatto a non notare un anello del genere!?
mi è piaciuto questo finale non convenzionale e che,il loro sogno si ę avverato con tutto quello cre hanno sognato....ancora nn ci credo che sia stato tutto un sogno!
Spero in un sequel e in altri colpi di scena,nn riesco a pensare che nn saprø piu nnt di Erica e Eric... mi mancheranno e tanto.... ah ma Gatto come sta?!
Complimenti ancora,questa storia mi ha appassionata molto e ho immaginato anche io a cosa avrei fatto se avessi incontrato/scontrato uno sconosciuto in una situazione del genere,in un paese straniero...e ho sperato di vivere una storia come questa! :)
Ti ringrazio per ciò che mi hai regalato e che mi hai fatto provare leggendo e soprattutto perchè ci hai fatto conoscere Erica ed Eric! :)
*piange di gioia* ;)

17/04/15, ore 22:28

Hahahahahahahahahaha
Ho pianto dal ridere quando Blake ed Eric sono rimasti da soli sulla pista da ballo! Io AMO Blake, avrei voluto vedere Eric ballare rassegnato con il russo *-*
Che bellini che si sono sposati, però Kevin è un po' esagerato, si offende per una giarrettiera..! xD
Erica è un pochino tonta: come fai a non notare un anello con diamanti e zaffiri!? Hahaha

17/04/15, ore 22:09

OMMIODDIO!
Hahahaha Nooo dai strabello il finale! Un bel calcio negli stinchi xD hahaha
Comunque Blake e Nick best men ever! Soprattutto Blake e il suo sguardo russo assassino che fa cagare in mano a tutti... Lo amo troppo!*-*
Tornando al finale, a me è piaciuto! Fossi stata io a Leo un paio di calci in faccia ci sarebbero stati tutti, ma, parlando di cose serie, la cosa del sogno mi intrippa una sacco, ora voglio capire cosa succede nell'epilogo ;)

17/04/15, ore 22:00

Brava brava brava.. questa storia mi è piaciuta molto. .. spero nel sequel 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]