Do the math, expect the trouble
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/17, ore 18:49

Sono arrivata alle tue storie tranite quelle degli Avengers non sono una fan di Supernatural ma ci sta benisimo il cross over con Teen wolf. Ho notato che sono anni che non aggiorni questa bellissima storia e vorrei sapere se mai la continuerai? Sono curiosa di capire chi uccide la gente... e la reazione di Derek a Jennifer e scritta benissimo e ti coinvolge un sacco

10/02/17, ore 01:22

Ciao! Ho trovato questa storia e ne sono rimasta contentissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacione 😘

13/01/14, ore 19:54

Ciao,questa storia mi piace molto e ho incominciato a leggerla da un pò, e ancora di più mi piace il cross-over tra Supernatural e Teen Wolf, che sono due tra le mie serie tv preferite.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per l'entrata in scena di Castiel.
Ti volevo chiedere, se oltre alla Sterek scriverai anche della Destiel??
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
Un bacio :)

02/01/14, ore 15:44

L'ho letta tutta d'un fiato fino a qui e mi piace troppo, adesso poi che c'è anche Cas sarà divertente, in realtà non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lui e stiles, ci sarà da ridere.....
complimenti per quello che hai scritto, mi piace!
p.s.
il figlio di pyrrah-jennifer non è di derek vero? Per un attimo mi è venuto il dubbio ma è impossibile vero!

23/12/13, ore 19:59

Vediamo, vediamo ... inizio dicendo che ho scoperto la tua storia da poco e me la sono letteralmente mangiata. Insomma, due parole: supernatural + teen wolf? IDEA GENIALE! Adoro Sam e Dean (specialmente Dean *.*) e vederli alle prese con Derek e gli altri, beh è impagabile! Poi vogliamo parlare di quando Stile scrive ai Gostfacers ... ci starebbe benissimo un incontro tra loro xD
Quasi ultima cosa, per me davvero davvero nuova ... Isaac e Peter? Insieme? ...LI AMO! Li amo molto, molto, molto.
Ultima cosa sul serio, che amori sono Derek e Stiles che finalmente si baciano, e vengono pure beccati dallo sceriffo ... mi aspetto un'interessante conversazione padre - figlio xD
Che dire per concludere? La storia mi piace e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà in seguito!
A presto, spero!
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 08:02 pm)

23/12/13, ore 12:49

Bene bene, questa alleanza mi piace!
Loro che con l'aiuto di Sam e Dean fanno fuori Ennis e Kali. E fuori due!
Derek preoccupato per Stiles e che si precipita in camera sua <3
Melissa è sempre la dolcezza fatta persona. Al povero sceriffo un giorno prenderà un colpo.

<< Sai qual è il miglior modo per smaltire l’adrenalina? Ginnastica. >> Giuro che per un attimo ho pensato "Ginnastica da camera?" Ahahah
Ok all'inizio Peter gli dà qualche pugno ad Isaac ma poi si fa perdonare! xD
<< Almeno abbiamo capito come sfiancarti >>
<< Quando vuoi >> Eh... E ci credo!

<< Come mai tu e mio padre siete nella stessa stanza? Dev’essere il primo segno dell’apocalisse >> ahahah Stiles e il suo scherzare sempre e comunque...
Non avrei mai pensato che Derek lo baciasse. Lo speravo, ma... *___* e lo sceriffo li ciocca pure, bene!
Vogliamo parlare di Derek spinto e col culo a terra ahahah xD
Quel "Merda!" L'ho adorato ahahah xD
Oh bene! Sono contenta che lo sceriffo sappia tutto! Se Stiles è un tipo forte, avrà ripreso da qualcuno...
Awww Derek accompagna Stiles a scuola *__* e lì un altro bacio. Ti prego dimmi che non mi sto illudendo e sarà sempre così fra loro <3
Oh é anche arrivato Cass *_* bene, ora siamo al completo!
Se ci si sente con l'anno nuovo, allora buona Natale cara!
Baaaaaciiiiii

22/12/13, ore 21:45

E poi Sbam! Dean decapita Kalì, Derek uccide Ennis, Stiles finisce all'ospedale, Peter fa "ginnastica" con Isaac, Stiles e Derek si baciano , lo sceriffo scopre tutto, tutti vanno d'accordo e arriva pure Castiel! I can't breathe, troppe informazioni, troppa figaggine! E' come se qualcuno mi avesse tirato una secchiata di acqua ghiacciata giù per la schiena XD Andiamo con ordine, il combattimento è stato epico e la combo Dean/Derek funziona alla grande, ero certa che quando fosse stato ora di fare il culo ai cattivi si sarebbero trovati bene XD Derek che spara a Ennis e poi gli squarcia la gola è veramente wow! E poi Derek sa sparare? Ok, che non ci vuole un cecchino per sparare un colpo ravvicinato ma, sa sparare? Sia io che Sourwolf abbiamo avuto un serio attacco di cuore quando abbiamo realizzato che Stiles era stato pestato da Kalì, io lo avevo intuito già nel capitolo scorso, ma l'ansia non è diminuita nemmeno un pochino. E poi niente, mi piacciono le soluzioni degli Hale, calmare Isaac? Semplice inchiodiamolo al pavimento e facciamogli cose, che non ho intenzione di riportare XD Spiegare la situazione a Stiles? Baciamolo fino a fargli perdere i sensi, di nuovo, con lo sceriffo a mezzo metro da loro. XDXD Vedo che papà Stilinski ha preso bene la storia del soprannaturale e quattro licantropi che gli si sono trasformati davanti al naso ( con bene intendo che non è morto di infarto o non ha tentato di farli fuori tutti preso da un raptus omicida, specialmente Derek! I mean, prima lo becchi a baciare tuo figlio e poi ti si trasforma davanti in una bestia con tanto di zanne e artigli e tu non cerchi di farlo secco? Complimenti per l'autocontrollo, davvero! XD) E poi come ciliegina sulla torta arriva Cass e fa prendere un colpo ai miei lupacchiotti preferiti <3 Se il crossover tra SPN e TW prima era geniale, ora è semplicemente meravigliosamente epico! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Derek e Stiles stanno evidentemente assieme anche loro faranno ginnastica, no? E poi con Castiel faranno sicuramente fuori Deucalion e il Darach! Questo capitolo è stato davvero una figata! Complimenti!

Ps. Buon Natale! Da quel che ho capito ci si rivede a gennaio ( i trailer della nuova stagione mi stanno mettendo un'ansia assurda non vedo l'ora che sia il 6 XD )

Alla prossima, baci -A.

18/12/13, ore 22:55

WOW, questa storia è estremamente affascinante, infatti non sono riuscita a non leggere tutti e nove i capitoli di filato.è interessante vedere come sono descritti i personaggi rispetto alla serie,diversi ma ugualmente fantastici;anche l'idea di umore alle storie del branco i fratelli di supernatural è veramente geniale. Mi piacerebbe continuare a leggerla in futuro, ma comunque buona fortuna con la prossima ff!!!

05/12/13, ore 15:04

No, vabbè. Sei una persona crudele a terminare il capitolo così... ;)
Ormai sono diventata ripetitiva, quindi evito di scrivere sempre le solite cose. In aggiunta però, devo dire che ho apprezzato particolarmente l'idea di Pyrrha aka Jennifer Blake... aka moglie di Deucalion. Non ti dico che sarebbe stata meglio la tua idea a quella di Jeff del Darach... ma poco ci manca!! (se mi sente... )
E naturalmente fantastici i due momenti tra Derek e Stiles, intenso e commovente il primo, emozionante e romantico (nonostante la situazione) il secondo.
Brava, brava.. e ancora brava!

ps: ero seria. Nella recensione precedente, intendo. ;)

02/12/13, ore 18:03

Derek ha mollato la Blake! evviva! * Saltella felice per la stanza spargendo cioccolatini e coriandoli* e lui e Stiles si sono baciati <3 avrò una morte da overdose di felicità che ovviamente sarà interrotta da quello che sta per succedere. Quando diavolo imparerai Derek che il posto più sicuro per Stiles è proprio accanto a te? Va contro ogni logica ma Stiles rischia un sacco di più a stare da solo, specialmente adesso che Abbiamo un darach incazzoso da gestire. XD Sono contenta che Sam e Dean abbiano deciso di dare una mano alla fine e sono rimasta più che stupita dall'entrata in scena di Lydia e Danny a casa argent. Mi dimentico sempre che alla fine anche Danny è ormai coinvolto in tutti questi casini pelosi XD

Non vedo l'ora di assistere allo scontro e sapere cosa è successo a Stiles, sono troppo in ansia ! Spero che Deucalion o la Blake o Kalì non l'abbiano presa. E poi non ho ben capito cosa stanno facendo i gemelli, li hanno solo avvertiti o hanno anche intenzione di combattere con loro?

sono un sacco curiosa!

Baci -A.

01/12/13, ore 21:27

Mi fa un pò strano immaginare qualcuno che chiami "amore mio" Deucalion! xD
Va meglio così Dean, ti stai riprendendo. Questo è ok ;)
<< ci siamo fatti le trecce ai capelli e abbiamo parlato dei nostri sentimenti per tutta la notte. Cristo, Scott, cosa vuoi che abbia detto? Lo sai com’è fatto. Quell’uomo è emozionalmente costipato >> ahahahah xD
La dolcezza d Derek sul letto di Stiles. Il lupo aveva bisogno di Stiles e menomale che l'hai capito!
Mia, non cara e adorata Jennifer, ma vai a farti fottere da qualcun altro e fai poco la vittima per piacere. Mica si vede che non la reggo, vero?
"Era lui ad aver trovato pace negli occhi di qualcun altro"
"Non c’era solamente qualcun altro, nella sua vita. C’era una certezza che non aveva mai avuto, una stabilità costruita lentamente, mattone dopo mattone; c’era un senso di tranquillità laddove prima era esistita solo la paura." Eh eh eh sono troppo felice che Derek stia ammettendo tutto questo a sé stesso.
Sei riuscita rendere dolce e perfetto un momento triste :( parole giuste per dare un pò di sollievo a Derek. Dio se quelle parole non urlano amore amore amore!
Oh era ora che si trovassero tutti a quattr'occhi!
<< Dovresti essere a casa, ragazzino >>
<< E, ehi!, non mi faccio tagliare fuori proprio adesso. Poi, se non ci fossi stato io in questi anni, questi idioti si sarebbero fatti ammazzare molto tempo fa! >> ahahah giusto! Stiles sa sempre farsi valere!
<< Giuro che se non torni tutto intero, io... >>
<< Lo so >> BACIO BACIO BACIOOOOOOOO asdghruopjj *____*
<< Sai... Avremmo dovuto pensarci prima. Tutto questo tempo sprecato a litigare... >>
<< Non abbiamo mai litigato sul serio >>
<< No, giusto. Ti sei sempre limitato a minacciare di squarciarmi la gola >> Ma quelle erano dimostrazioni d'amore caro Stiles! Derek ha un modo tutto suo per dimostrare affetto U_U
Anche perché se Derek si fa uccidere lo picchio io!
Charlie dimmi che ho capito male, ti prego. L'incentivo sarebbe Stiles? Kali ha preso Stiles? Noooo, vero? *la guarda con aria minacciosa*
Freccia=Allison. Ho la sensazione che la Argent non se ne sia andata, specialmente nn con Stiles. Quindi... Se 2+2 fa 4. Oh Gesù bambino, spero tanto di aver capito male.

27/11/13, ore 16:36

Ho letto otto capitoli tutti d'un fiato. D'UN FIATO, te ne rendi conto?! La tua storia mi ha letteralmente rapita e, fregandomene altamente delle pagine da studiare, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del computer e a cliccare convulsamente "prossimo capitolo, prossimo capitolo!".

La tua storia ha un'ottima trama, che si intreccia benissimo a quella originale della storia, nonostante allo stesso tempo vi si discosti. Ho adorato questa stana relazione fra Derek e Stiles, che non ancora ancora ben capito cosa passa nelle loro testoline quando stanno vicini; ho adorato questa, a miei occhi, nuova coppia quale la Peter x Isaac, sei riuscita a farmeli trovare perfetti insieme, in armonia. E poi mi hanno esaltata i colpi di scena, per non parlare dello scontro nel bosco in cui non facevo che chiedermi "Ok, chi è che ci lascia la pellaccia pelosa?!".
Non ho mai seguito supernatural, quindi credo mi vedrò costretta a leggere qualche nota biografica sui due cacciatori, ma devo dire che anche loro stuzzicano la mia curiosità.
Che altro dire? Non posso che supplicarti di aggiornare presto e di non lasciare me e tutte le altre recensitrici in sospeso!
Ancora complimentoni ;)

26/11/13, ore 22:44

Oh, ecco. A parte Peter e Isaac insieme che tu descrivi perfettamente ma che io non riesco ad immaginare (Ian mi ispira troppo sesso etero... con me, per essere precisi!), per tutto il resto a questo punto, dopo questo e dopo PfK, mi domando se non hai mai preso in considerazione la possibilità di metterti a scrivere seriamente. Io lo comprerei un libro scritto da te. Non ho altro da aggiungere. Aspetto fiduciosa, come sempre.

25/11/13, ore 15:07

Dean Winchester, che diavolo avete combinato tu e tuo fratello???? Perchè ho l'impressione che sia stato tu a mettere fuori gioco Stiles? Siete fortunati che Derek non vi abbia fatti in mille pezzettini! Ora da bravi ascoltate quello che Chris ha da dire e fate pace col branco. ù.ù

Subito non capivo bene cosa diamine stesse succedendo , quando Scott ha parlato del terzo cadavere, ma poi ho riletto le reazioni di Peter e Derek e soltanto un personaggio di TW mancava all'appello nella tua storia. Poveri i miei lupacchiotti tutti tristi per la morte di Cora. ç.ç

Sospetto che Derek finalmente stia cominciando a realizzare che Stiles è il suo Zing! XD Quello che ha lasciato di merda sia me che Petey, invece, è stato scoprire che Isaac se ne era già accorto! Da quel punto in poi sono stata occupata a vomitare arcobaleni e cuoricini <3

I salti nella narrazione mi hanno lasciata un attimino spaesata, probabilmente perchè volevo sapere tutto subito, ma alla fine il capitolo è stato davvero meraviglioso e strappalacrime e dolce! ( tranne il pezzo in cui derek sbatte il telefono in faccia a stiles perchè è a letto con la Blake, grrrrrr)

Ora non puoi lasciarmi con il dubbio che quel lupo emotivamente costipato si sia accorto o meno che Stiles è il suo..... "Mate"(?), come diamine si dice in italiano? Compagno? Boh va beh, ci siamo capite XD

Mi costringerò ad aspettare buona buona il prossimo capitolo,
Baci -A.

25/11/13, ore 00:21

Ehm ok, credo i nostri fratellini siano stati sgamati!
O mio Dio! A immagnare Derek e Jennifer nel letto mi viene io voltastomaco... Io avrei un'altra persona in me te, Derrk, che potrebbe scaldarti e guarire le tue ferite, farti sentire vivo e che farebbe volentieri la doccia con te... IO! Ahahah xD Scherzo! Intendo Stiles, razza di idiota! Segui il mio consiglio, amico! Fidati ;)
<< Andiamo a recuperare quel coglione di mio nipote. >> Ahahah bravo zietto! Un altro che la pensa come me! xD
Eh eh adoro quando Stiles scelra a Derek. Lui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Ok, che Erica e Boyd fossero morti, ma, giuro che io terzo cadavere fosse quello di Cora, proprio no.
I ringhi, i pianti e la disperazione di Derek sono strazianti... Ma quando scappa nel bosco è la voce di Stiles che lo calma, é a lui che pensa, porca paletta!
Quando la presenza di Stiles nella sua vita era diventata naturale e indispensabile? Posso gongolare? Posso essere felice? Mio Dioooo!!! *__*
Oddio che tenerelli Peter ed Isaac. Isaac ha capitolo e poi gli si accoccola sopra. Dolciosi <3 Mi piace questa versione di Peter sweety!
Ho avuto l'istinto di picchiare Dean, sai? E questo non mi è mai successo, in anni che vedo Supernatural xD Ma sono sicura che conoscendo la storia degli Hale e tutto quello che c'è dietro capiranno, e magari aiuteranno pure a capire chi è il vero assassino.
Jesus i miei Scallison <3
Oddio quel << Resta con me >> finale... Asdhjjiiop *__*
Direi che si che mi è piaciuto questo capitolo, e non ne avevi dubbi!
A presto mia cara Charlie <3
'Night :)