Dare to dream
di Live_Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/14, ore 13:29

Bellissimo capitolo, ti prego continua la storia è bellissima, sono curiosa come andrà a finire. Ciao. Kiss kiss

20/07/14, ore 14:56

Povera Francescaaaaaaaa :( comunque un bel capitolo davvero, e che cucciolo Hazza… spero nel prossimo capitolo, e spero che Olivia non sia vera e non si faccia vedere ;)

02/06/14, ore 19:46

Ciao, voglio dirti che la storia mi piace tantissimo, spero che la continuerai presto :)
Shippo troppo Francesca e Niall :)

16/05/14, ore 17:49

questo capitolo mi piace molto e loro due stanno bene insieme e quindi spero che si mettono insieme,sn felice k tu hai aggiornato!un bacio
ps:continua presto <3 xx

13/05/14, ore 06:40

Si, effettivamente la descrizione di Horan mi è piaciuta molto XD perché non è la solita. Gooooood work!

10/05/14, ore 17:59

finalmente hai continuato!!pensavo che nn continuavi piu quasi ma sn felice che hai continuato e il capitolo è bello

06/03/14, ore 16:33

bellissimo come sempre ,, per favore continua presto e non ti fermare proprio qua ..spero tanto k continui presto

27/02/14, ore 21:39

bellissimoooooo,ti prego continua presto..ma ce un piccolo particolare,nn mi piace molto la storia larry xk nn sn una larry io.tu 6 una larry?

24/02/14, ore 12:25

Eccoci qui.
Il linguaggio è davvero informale, semplice e a volte rasenta il volgare. Questo non mi garba, ma comunque è una tua scelta. Le frasi sono semplici e questo però non impedisce gli errori lessicali e sintattici che ancora commetti. Non usi la punteggiatura in modo corretto.
A livello contenutistico ho molto da rimproverare sugli ultimi due capitoli che ho letto. Tutta la vicenda che avvolge la protagonista è diventata buffa e inverosimile, ai confini della realtà. Ad esempio la vedo difficile che i cantanti britannici, oberati come sono, possano arrivare a presentarsi  a casa della ragazza affrontando prima un viaggio presumibilmente in aero, portandosi dietro valige, bodyguard... Ti redi conto che una band così seguita è diffice da far spostare? Ti rendi conto che andare a casa di una fan è rischioso? C'è tanta gente pazza in giro.
Questo provoca al lettore un senso di distacco.

24/02/14, ore 11:32

In questo capitolo ci sono ancora errori di grammatica, ad un certo punto hai messo anche questa faccia: -.- Mi ricorda illinguaggio dei messaggini.
Il tempo che la protagonista trascorre a scuola è poco scandito e il passaggio dalla scuola alla camera della ragazza risulta sconnesso.

24/02/14, ore 11:20

Ciao,
a livello contenutistico posso dirti che l'idea della protagonista che canta con tutta la sua passione non è male. Mi piacerebbe conoscere meglio lei e il suo carattere, ed è per questo che andrò avanti con la lettura.
Il linguaggio resta molto semplice. Ad ogni modo occhio agli imperdonabili errori di grammatica come UN ORA , FINO AD ALL'ORA et cetera.

24/02/14, ore 11:04

Come inizio è curioso. A livello di struttura andrei più a capo e aggiusterei qualche virgola. Il linguaggio è semplice, ma potrebbe promettere bene.

21/02/14, ore 17:50

heyyyyy ma come è finita , è da almeno 2 mesi che aspetto , n ho potuto recensire prima perche ero con il telefono , ma ora ti prego , continua , ti aspetto da tanto co ansia ,,,CONTINUA PER FAVORE

18/02/14, ore 17:45

Ciao, mi sono appassionata alla tua storia, la adoro!
Quando metti il nuovo capitolo?

02/02/14, ore 17:33

Vome al solito anche questo capitolo è favoloso e non vrdo l'ora di leggere il prossimo ... mi hai fattp incuriosire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]