The other face of love
di Fenn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/15, ore 08:33

cioè io ti amo!!! ho bevuto ogni parola di questa storia e prego ogni divinità esistente e non che tu la riprenda perchè mi stò veramente innamorando! l'unico appunto che ti faccio è su quando scrivi "sorriso malizioso". l'ho notato un paio di volte, ovvero, si capisce che vuoi sottintendere un sorriso "cattivo" ma usando l'aggettivo "malizioso" richiami una situazione sì ambigua ma con tratti più sensuali o intriganti. Se vuoi descrivere invece un sorriso dai tratti piu sporchi e malvagi ti converrebbe scrivere qualcosa tipo "sorriso malvagio". "sorriso mefistofelico", "sorriso cridele" ecc. insomma gli aggettivi non mancano. per il resto descrivi molto bene sia gli scenari che i sentimenti, errori ortografici e di punteggiatura pressochè assenti e idee avvincenti. complimenti, davvero! ci sono poche persone tra gli scrittori in erba ad avere sia un buon lessico sia idee originali, e sono ancora meno quelli che le sanno riportare su carta. continua cosi!

08/10/12, ore 16:29

Wow è una ff FANTASTICA me la sono letta tutta fin qui e spero di leggere altri capitoli sempre più belli :D sai fin ora non avevo mai pensato alla coppia KAGOMExKOGA ma devo ammettere che lui mi piace molto di più rispetto ad Inuyasha.. (spero davvero che in questa ff rimangano insieme lui e Kagome e che lei non torna da Inuyasha) comunque tornando alla storia devo idre che è scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il resto :D aggiorna presto :D Baci.

11/07/12, ore 08:50

Ciao! Mi piace molto come la stai svolgendo, poi quest'ultimo colpo di scena mi sta facendo impazzire XD vorrei tanto sapere come va avanti! Mi piace molto come hai caratterizzato Kagome e Koga! Mi piace davvero tanto tanto questa storia, non annoia mai, coinvolge molto invece!! :D complimenti!

28/06/12, ore 18:01

Cavolo che bella questa storia....nemmeno a me piacciono tanto le coppie non usuali ma devo dire che x questa ho fatto un eccezione anche perchè non riuscivo a smettere di leggerla!!!! I personaggi sn molto somiglianti, i sentimenti sono espressi a meraviglia e Koga...be Koga è qualcosa di meraviglioso...vicinissimo al personaggio di Rumiko ma molto più reale e reattivo soprattutto!! =D Io spero solo che tu possa trovare un angolino di tempo per regalarci altre splendide emozioni e che ci possa sorprendere con una degna conclusione!! Sei bravissima complimenti ;D
Allora speriamo....a presto!

27/06/12, ore 13:38

aspettavo il tuo ritorno con ansia,questa è stata una delle prime fancfiction che io abbia letto su questo sito,mi sarei dispiaciuta un sacco se avessi deciso di non continuarla,perchè ha davvero del potenziale =)

25/06/12, ore 15:11

Questa fanfiction è SPETTACOLARE!
Nonostante io non sia un'amante delle coppie non standard (in questo caso Koga-Kagome) questa ff mi ha "catturata" XD L'ho letta tutta d'un fiato!
E il motivo è che hai creato l'amore di Kagome verso Koga senza perdere il personaggio, non so se mi spiego XD
E poi hai uno stile che mi piace molto, brava!
Inoltre, ammiro molto il fatto che tu sia tornata ad aggiornare questa storia dopo 4 anni! Ritengo abbastanza "crudele" da parte degli autori lasciare una storia incompiuta, quindi il fatto che tu l'abbia ripresa mi ha fatto piacere, nonostante io abbia letto per la prima volta questa ff ieri XD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, soprattutto perché ora sono rientrati in scena Naraku, Kikyo e Inuyasha!
Spero davvero che aggiornerai presto <3
Ancora complimenti per la bellissima storia <3

01/11/09, ore 12:25

Che meraviglia,una bellissima storia sulla coppia che preferisco!!:-D ti stimo tantissimo! Mi permetto di darti un piccolo consiglio:Koga negli ultimi due-tre capitoli è molto simile alla figura di Inu Yasha...anche solo per il fatto di prendere Kagome sulla schiena come faceva lui.Non so,magari è una mia impressione.
Spero che torni presto per concludere questa storia ;-D

15/10/08, ore 19:46

Interessante cm storia...mi piace ke qst volta la coppia nn sia cm sempre inu-kag ma koga e kagome.. spero ke aggiornerai al più presto..!!

01/09/08, ore 22:37

Che bello, un nuovo capitolo!! *__* Kikyo??? Che vuole ora?? Non hai già fatto soffrire abbastanza Kagome?? In bocca al lupo per l'esame di ammissione, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

26/08/08, ore 19:00

ciao! che bello che sei tornata! ti capisco benissimo perchè anch'io sono nella tua stessa situazione! meno male che Koga ha riavuto il suo "trono", ma ora KAgome si è trovata di fronte KKikyo, cosa accadrà? aspetto il sgeuito kiss

23/08/08, ore 17:06

"Si asciuga una lacrimina che le scende dagli occhi" Bentornata!!!!!!!!! Finalmente un nuovo capitolo, non sai da quanto lo aspettavo!!!!! In ogni caso bravissima come sempre!!!!!!!! P.S. da quel che leggo la maturità deve essere andata bene, complimenti ^^

22/08/08, ore 16:17

complimenti bellissima la ff :) grandeeeeeeeeeeeee

26/07/08, ore 17:16

Ciao, dopo tutto questo tempo ho riletto la tua storia e mi chiedevo se la vuoi ancora aggiornare oppure se hai deciso di sospenderla del tutto... spero sinceramente di poter vedere presto la tua fan-fiction fra quelle aggiornate...Kisses *Tsu-chan*

13/05/08, ore 20:17

Bellissimaaaaaaa! Questa ff è veramente stupenda! Adoro Koga e Kagome insieme, sono troppo dolci. Continua così, sei bravissima! Un bacione!

13/05/08, ore 19:14

aiuto non so che dirti...cmq il nuovo capitolo come sempre fnatastico anche se aspetto con ansia l' arrivo di kikyo in questa storia...bè c vediamo sul forum e aggiorna presto anche se te lo dico tutti i giorni ahahaha!!! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]