The Red in The Blue
di needs1Dhugs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/14, ore 19:35

Barbyyyy sei stata bravissima!!! Mi è piaciuto molto, anche se è un po' troppo corto, eh non va bene(ai tempi miei *tancrediface*) , scherzo c: cooomunque dopo il mio piccolo sclero, mi sono molto arrabbiata che mi avete in pratica detto il finale, tu e naima *facciaarrabbiata* :c però vi amo lo stesso, e amo anche come scrivi! Scrivi da dio! C: aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo *sonounachiusaloso* (i'm sexy and i know it *noncentrauncazzomavabbene*) besos -Flami <3

28/01/14, ore 19:57

Barby! Il capitolo mi piace finalmente cominciano ad andare d'accordo (più o meno) quantomeno non si urlano quasi più contro :"). Yeee :3 Io AMO Arya che guarda star wars (chissà come mai) *w* beh niente alla prossima (domani mattina) ciauz bella!
Ps. MM questo venerdì, il 22 febbraio che si avvicina... sjsjkahxksbsisnalzxhdjsjakxksns SCLEROOOO *0* ok respiro, sto bene, è tutto ok... ASDFGHJKLLAHSKAHJFJAISNKSNAKSJSJAJ

05/01/14, ore 21:23

ciaooo Barby!!! Scusa per il ritardo, ma con le feste alla fine non l'ho recensito... sei BRA-VIS-SI-MA IO ti amoooo!!! Arya che li stende tutti con quel discorso alla fine è stupendo! Sono le stesse cose che penso anche io! Adoro come scrivi!!  Sinceramente?! Spero che Arya si metta con Harry, non so perché ma penso che starebbero molto bene insieme... la cosa che mi piacerebbe di più è che si mettesse con Zayn ma non penso che si possa lasciare con Perrie c: bene ora vado che ti starò compenso le scatole e poi vado a rivedermi cratching fire in streaming :3
ti voglio bene <3

31/12/13, ore 15:49

Ho tipo AMATO il discorso di Arya su cosa vorrebbe per Natale. Quando sono arrivata in quel punto e ho iniziato a leggerlo ho pensato che fosse il solito discorso su quanto fosse ingiusto il mondo, ma andando avanti ho capito che l'avevi fatto te, che veniva dal tuo cuore, e non che ti eri solo limitata a leggere e copiare qualche bel pensiero di una persona famosa. Questa è la mia prima recensione e non so se va bene, ho scritto quello che penso :) -MEG

27/12/13, ore 21:16

*applausi* *applausi* *applausi*
okay il capitolo è veramente stupendo :Q______
amo veramente leonardo aahahahah scherzo volevo dire il discorso di arya
l'attesa è stata ricompensata e spero che per il prossimo non ci farà aspettare così tanto
a presto, naima

27/12/13, ore 20:05

Ohhhh mi hai nominata ohhh *w* occhei la smetto sisi. Cooomunque le foto che hai visto erano una marea non so quale ti devo inviare :\ beh riguardo alla storia il discorso di arya l ho trovato stupendo tipo ero li "no vabbeh ma questo l' ha copiato da mandela" è strafantastico. Ultima cosa ho visto this is us ed è una cosa straipersuperiperfantastica (oggi mi sento in vena di usare aggettivi megalomani u.u) *0*
Ciao ciao one love <3

17/12/13, ore 10:05

Sospirai sconsolata alla vista dei miei occhi convinta che la bambina, che mi ritrovai a pensare ancora una volta, che poteva essere la gemella perfetta della piccola Lux, la tenera bambina più invidiata al mondo.

Insomma, che vuol dire? Sei poco chiara. Perché la ff è misteriosa, non vuol dire che tu debba confondere le idee ai lettori (O almeno per me è stato così). Mi spiace ma non credo che la continuerò. Posso darti un consiglio: inizia prima con delle OS e poi con le long. Gli errori di un solo capitolo sono più facili da correggere.
Scusa ancora.
Nana ^.*~

17/12/13, ore 09:54

Ciao! Ti ricordi di me? Spero di sì. Comunque... Il prologo è corto e non istiga alla lettura, però vedrò di andare avanti. Avresti potuto arricchire i particolari e le descrizioni, ma ho notato che è la tua seconda ff, quindi non c'è male. Solo due correzioni: i pensieri dovresti metterli o in corsivo o tra le virgolette alte per evitare di farli confondere col testo. Poi, togli tutti quei punti esclamativi. Uno ne basta. ^^"
Con questo è tutto.
Al prossimo capitolo.

08/12/13, ore 19:49

Ciau Barby!Allora, come vedi non hai dovuto aspettare l'ultimo capitolo per una mia recensione.Non é che io recensisca bene ma lo faccio solo perché l'hai chiesto;) Quindi detto questo volevo dire che Arya ha perfettamente ragione, chi perdonerebbe subito qualcuno per aver fatto una cosa simile?Comunque sono molto felice che finalmente i ragazzi abbiamo iniziato a ragionare, anche se Harry ha un'evidente deficit mentale-.-.Continua cosí che questa ff è. stupenda. P.S.perdona gli errori di grammatica ma ho scritto il tutto sul mio cellulare rincoglionito :)

06/12/13, ore 01:03

Barby!! Sto battendo le mani come una foca ritardata, le hanno chiesto scusa yuppy duu! :') Troppo precipitoso? Mi prendi in giro? Non vedevo l ora *0* hai scritto benissimo come al solito eeee... Cos è un banner??
Kiss one love <3

05/12/13, ore 23:27

Barbaraaaaaaaaaa sei qualcosa di unico!!! Sei bravissima, scrivi da Dio, la tua storia è diventata droga per me!! I ragazzi stanno dando dei segni di scuse, e  io ringrazio il cielo per questo!!! Amo Harry che si è fatto avanti, per fortuna, coraggiosamente e che poi è stato spento da Arya *soddisfattadiarya* non ti rompo ancora, ti dico solo che ti amo <3
​besos

05/12/13, ore 21:42

Bellissimo capitolo <3 mi dispiace un po', pochino pochino, per i ragazzi ma Arya sta facendo bene, penso che anch'io avrei fatto cosi. Mi piace che i ragazzi si siano pentiti per il male fatto ad Arya.
Ciao :D
Laura xx
Ps: non so fare il banner, mi dispiace

05/12/13, ore 11:46

Barbyyyyyyy sei bravissimissimissimissimissimissimissima!!! Ti voglio tanto bene! Arya mi sta simpaticissima, e penso che sia ora che trovi un ragazzo no?!?! Ti prego fai in fretta a farla mettere con qualcuno perché sto morendo dalla curiosità!!! Amo wrecking balls e si rispecchia davvero perfettamente con Arya, hai fatto una scelta azzeccatissima!!! Rispondi alle mie recensioni??? Non rispondi più :c a me mancano le tue risposte :'( Barbara torna in teeeeee *scuotendobarbaraconunafacciadisperata* ok sono partita c: sarà meglio che vada o farò qualche casino (: ci vediamo a scuola <3
Besos

02/12/13, ore 23:10

Ma ma ma è gia finito? Oddio questo capitolo mi ha appassionato un sacco soprattutto la fine quando Arya che nasconde sempre tutto per bene si fa scappare qualcosina. Qualcuno qui *siindica* ha appena scoperto che nelle recenzioni si possono usare i colori! Solo che il mio tablet ovviamente è handicapace (u.u) e non me li fa usare. Lol :'')scusa scusa comunque dicevo bello bello bello :3 probabilmente uno dei miei preferiti <3
Ciao one love a domani <3
Ps. Fa finta che abbia scritto la recenzione tutta colorosa :>

02/12/13, ore 21:20

Bellissimo capitolo <3 anche molto commovente. Arya è FAVOLOSA, nel vero senso della parola, anche se mi dispiace molto per la sua situazione.
Ciao :D spero che aggiorni presto
Laura xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]