Sacrificio
di VAleMPIRE

06/02/16, ore 22:10

Ciao. Cavolo hai una vera e propria passione per Jorge. Non sei l'unica. Io amo altri attori dell'America Latina e anche io provo a tradurre qualcosa con Google traduttore. Solo che se non si hanno le basi di spagnolo è un vero incubo. L'unica cosa che ho imparato è che la n con il segnetto sopra equivale al nostro gn.
Questa storia per il momento è quella, tra quelle lette, che mi ricorda di più la telenovela. Lo stesso umorismo. I pensieri di Armando sono le cose che mi hanno divertito di più, insieme alle parole che vorrebbe dire a Betty. Quando le leggevo mi scappava da ridere. Sei stata molto brava, perché sembrava davvero una delle puntate. Povero Armando, quanti sacrifici deve fare.

09/05/14, ore 02:17

Ciao!! ^_^ Davvero molto carina e ben scritta!! ^^
Certo è proprio il caso di dirlo... chi disprezza compra!! Ed Amando ha comprato, eccome!
Davvero brava! :) Alla prossima, Mia.

07/04/14, ore 23:21

Ciao!!! Adoro anche io questa telenovela e da poco ho soperto il mondo delle fanfiction... che dire, quella che hai scritto la trovo davvero molto bella. Se c'è una cosa che mi piace è leggere il punto di vista del protagonista maschile (che di solito viene trascurato per incentrarsi sul pensiero della protagonista femminile) e qui ritrovo davvero i pensieri di Armando e il suo disgusto all'idea di approcciarsi a Betty... anche se sappiamo che questo disgusto... durerà davvero poco!!!
Ancora Complimenti!!!
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 11:23 pm)

06/10/13, ore 16:43

Finalmente sono riuscita a passare e a leggere questo tuo ritorno alla scrittura!
Anche se non mi ricordo precisamente gli eventi puntata per puntata, ricordo abbastanza bene la storia e i personaggi e questo missing moment l'ho trovato davvero ben scritto dal punto di vista interno del protagonista, oltre che molto divertente: hai curato sia i pensieri, sia le descrizioni, rispettando linguaggio e psicologia di tutti e due.
In quanto alla grafica, è vero, non hai curato molto, ma ti assicuro che ho visto di peggio!

Alla prossima!)

06/10/13, ore 15:32

Bellissima ahah,sei molto brava a scrivere. Anche io come te e, tante altre fan di Jorge lo adoro! È un uomo semplicemente meraviglioso.
Su facebook siamo in tante,di tutti i paesi e di italiane siamo in tante. Io ho creato appunto un Fans Club italiano in cui condividiamo tutte le
notizie,foto ecc... Comunque complimenti!

01/10/13, ore 20:01

Ahahahha bellissima fanfiction! Anche io, come te, sono pazza di Jea!! Lo trovo un uomo così affascinante, soprattutto quando fa quei sguardi favolosi!! Spero in una tua continuazione =) A presto, baci!