Bound
di piperina

01/06/15, ore 01:20

Wow, è veramente un piacere rivederti e tornare a leggere questa storia, la quale ormai credo tu sappia quanto mi piaccia, dunque puoi immaginare allo stesso modo quanto mi sarebbe dispiaciuto non vederne il finale, e devo confessare di aver cominciato davvero a perdere le speranze al riguardo. L’importante comunque è che tu sia qui, in salute e senza problemi (spero). Il nuovo capitolo è stato davvero emozionante, soprattutto il filone principale che riguarda la disperazione di Klaus e Katherine, il primo perché non in grado di gestire la situazione, l’altra perché innamorata senza volerlo. Non ho riscontrato parti confuse o cose che dovrebbero essere spiegate meglio, anzi il tutto mi è risultato molto scorrevole e piacevole. Pur rischiando di essere ripetitiva, vorrei sottolineare ancora una volta la tua bravura nel caratterizzare i personaggi attenendoti al telefilm, e il sapere che ciò ti risulta complicato aumenta considerevolmente la mia stima nei tuoi confronti. Ti confermo perciò che continuerò ad attendere nuovi aggiornamenti, perché so che non me ne pentirò. Ciao.

01/03/15, ore 19:13

Okay, wow. Il finale mi ha lasciata di stucco! Andrò sicuramente avanti con la storia essendo un'amante delle ff klausxkatherine, ce n'è una anche sul mio account se ti va di leggerla :) xx

22/01/15, ore 22:15

Sappi che in questo momento mi sto mangiando mani e gomiti, perché pochissime persone sono capaci di descrivere il rapporto tra Klaus e Katherine così come fai tu, così come lo vedo io ormai da anni! Semplicemente, ti dico grazie, perché ho la pelle d'oca all'idea di dover attendere chissà quanto per avere un continuo e al pensiero di cosa potrebbe saltare fuori, dato che sei in sintonia con la mia visione delle cose!

23/06/14, ore 01:08

Wow, anche questo capitolo è stato pieno di emozioni! La reinterpretazione del ruolo di Kol nella storia mi è piaciuta tantissimo; insomma è stato fantastico il fatto che non solo non vuole far scoprire ad Helena le origini "vampiresche" dei Salvatore, ma addirittura la picchia perché, nella sua infantilità, si annoia!!! E poi, ancora non contento, va anche ad infastidire Katherine, andando così a finire quasi verso il disastro! In questo modo però abbiamo potuto vedere finalmente gli effetti del legame tra lei e Klaus (un'idea veramente bella!). Anche i sentimenti ormai cominciano a farsi sentire: Katherine che cerca di fermare Klaus, prima dell'irreparabile, senza riuscirci perché in fondo è ciò che vuole anche lei (ma questo la fa infuriare e si sente imbarazzata), mentre Klaus non riesce a starle lontano, però, allo stesso tempo, ha più rispetto di ciò che lei desidera e quindi aspetta (quasi) il suo permesso! Mi piace proprio come si stanno svolgendo le cose e da una parte mi dispiace che stiamo per giungere al termine, è stata davvero una storia bella e ben scritta, soprattutto perché rispetti bene i personaggi originali, descrivendoli al meglio. È davvero incredibile, sei riuscita a cogliere perfettamente ogni personaggio, in modo che anche se fanno cose che non ci si aspetterebbero, comunque sono molto plausibili e in linea con la loro indole. Per quanto riguarda i capitoli, tranquilla, quando la storia è bella e ben scritta, potrebbe durare anche in eterno, non ci si stufa mai di leggerla! ;) perciò, con le dita tutte intrecciate tra loro tanto da non distinguerle, spero di vedere presto il capitolo successivo e che sia molto lungo! Ahahah un bacio e alla prossima! XD

19/06/14, ore 22:29

Ehi, sono felicissima di rivederti!!! Spero che ora sia tutto ok! :)
Mi ero quasi dimenticata quanto mi piacesse questa storia, ma mi è bastato un attimo e subito sono ripiombata nelle forti emozioni di questa ff! Hai fatto bene a non ridescrivere dettagliatamente tutti gli avvenimenti della serie tv, più o meno ricordo quel che è successo e la storia non ne risente. I sentimenti e i pensieri dei personaggi sono perfetti come sempre; ma tu sai che come mi piacciono Klaus e Katherine, non mi piace nessun altro, soprattutto il fatto che nonstante l'odio non possano fare a meno l'uno dell'altra e che poi siano così simili! Entrambi così imprvedebili: lui pazzo bipolare (come dice Katherine) e lei "così volubile che un momento avrebbe potuto donargli il mondo e il momento dopo schiaffeggiarlo oltraggiata". Insomma un ritorno in grande stile, non c'è che dire! Bello ed emozionante come sempre! Non ricordo ora dove deve andare Klaus (è passato un po' da quando ho visto quella stagione! :/) però questo rende più interessante la storia e me più impaziente di leggere il prossimo capitolo! XD Alla prossima, ciao!

17/01/14, ore 18:55

Ho aspettato a scrivere dopo aver concluso interamente la lettura. Ma sai che ti dico? Mi piace un sacco. Aspetto il seguito con questo originale cattivo e perverso, forse ancora di piu' del normale. A presto

14/01/14, ore 19:19

Bellissimoooo!!!! Veramente bello questo capitolo!!! Che emozione nella scena finale, era proprio quello che ci voleva!!! Bella anche la fine della coppia Finn-Sage (mi è piaciuto il fatto che lei fosse la sua sola ragione di vita e che forse hanno trovato la felicità nella loro riunione nell'aldilà). Ma soprattutto la scena più bella è stata quella di Damon che se và dopo essere stato preso a male parole da Caroline... Mi si è stretto il cuore, poverinooo!!! Soprattutto per la rassegnazione che aveva nello sguardo... Bella davvero!!! I dialoghi e i pensieri di tutti i personaggi sono perfetti come al solito complimenti. Ti volevo fare i complimenti per la puntualità con cui aggiorni la storia, non è una cosa che succede molto spesso, questo significa che hai rispetto per i lettori, brava!!! Beh, allora ci si vede alla prossima!!! : *
P.S. Vorrei leggere la tua one shot ma io la quinta serie ancora non l'ho vista D: !!! Comunque in attesa la metterò tra le seguite, perché scrivi davvero troppo bene!!! :)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:23 pm)

10/01/14, ore 23:48

Mmh spero allora che ci siano molti momenti particolari tra Klaus e Katherine come quello che c'è alla fine di questo capitolo!!! ;D Mi è piaciuto molto, come sempre, ormai mi hai conquistato ahahah!!! Soprattutto mi è piaciuta la gelosia di Elijah e il suo senso di colpa. Quello che mi colpisce molto della tua storia è che riesci a darmi delle forti emozioni anche quando parli di personaggi che invece nella serie non mi interessavano particolarmente (mi riferisco soprattutto a Finn e Sage), sei molto brava con le parole!!! Ma tu sai che il mio cuore è per Katherine e Klaus <3, fantastica la scena in cui lui le mette la testa sulle gambe!!! A proposito... Non ho capito... Cos'ha in mente Klaus??? O.o O che cosa le nasconde? Forse è il fatto che al ballo è stato con Caroline? Vabbé, sono sicura che lo scoprirò con il prossimo capitolo... Che ovviamente aspetto con trepidazione!!! Ci vediamo!!!

05/01/14, ore 20:31

Wow, anche questa volta le emozioni non mancano!!! Ed è tornata tutta la famiglia Mikaelson al completo!!! Io comunque sono d'accordo con Elena, anche se Katherine è stata veramente cattiva in passato, non è giusto che adesso nessuno cerca di salvarla oltre lei! Sono contenta che tu abbia ripreso questa parte della serie tv (cioè quando tutti i fratelli di Klaus tornano in vita), la puntata in cui c'è il ricevimento a casa Mikaelson è la mia preferita!!! Anche se ho il vago sospetto che non ci sarà nulla di scontato nella tua storia! :D Stupenda l'ultima scena tra Klaus e Katherine... Finalmente lui si sta intenerendo!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!! ;D

01/01/14, ore 20:44

Ciao!!
Sono contenta di leggere un'altro capitolo della tua bellissima storia,spero che i tuoi problemi si siano risolti e ti auguro un Buon Anno Nuovo!!!
Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto,sei davvero brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi,le loro emozioni,le loro reazioni.
Complimenti ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Baci

29/12/13, ore 01:33

Sono felice di "rileggerti" ahahah!!! Spero che i problemi siano risolti e tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo anche a te!!! Mi è piaciuto il nuovo capitolo, come sempre sei stata molto brava a descrivere i pensieri dei personaggi e le loro intricate relazioni; soprattutto mi è piaciuto come hai interpretato L'interesse di Klaus verso Caroline, che cioè rappresenta soltanto una sfida per lui. Anche la preoccupazione e la gelosia di Stefan verso la relazione tra Elena e Damon mi è piaciuta molto (poverino!!!). Klaus è fantastico come sempre... Ma il capitolo, almeno per me, è troppo cooortooo!!!!! Ogni volta che vedo lo spazio bianco trattengo il fiato sperando che non sia finito!!! E poi sto ancora aspettando di vedere cosa è successo a Katherine, attesa a cui ora si aggiunge anche la curiosità di sapere cosa succederà a questa cena!!! Va bene farò la brava e aspetterò pazientemente :/ ... Non troppo però eh!!! Ahahahah :D
P.S. Le battute di Damon sono fantastiche!!! Alla prossima!!!

18/11/13, ore 01:37

STUPENDAAAAAA!!!!! Veramente bellissima, davvero!!! I personaggi sono I.C. (Sembrano proprio loro!!!), le emozioni forti e anche le battute veramente azzeccate!!! Mi piace il legame tra Katherine e Klaus, e anche il fatto che ora l'ha costretta a ricordare i suoi sentimenti da umana verso di lui! Anche "l'inseguimento casalingo" mi ha emozionata molto! (Mi tremano ancora le gambe!!!:D) Ma soprattutto mi è piaciuto come sei riuscita a ricreare la sensazione di costante pericolo e soggezione che si ha in presenza di Klaus, quella che provavo anche guardando la serie in tv!!! Brava, veramente bravissima!!! Continua, devi assolutamente continuare!!! :D
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:42 am)

05/11/13, ore 10:02

Sweetheart, il fatto che abbia aggiunto la tua storia ai preferiti deve farti capire quale sia la ship che mi uccide l'anima. Pretendo un continuo al più presto! Adoro, adoro, adoro! Noto con piacere che qualcuno ancora creda nella potenza del rapporto implicitamente sviluppato nella serie tra Klaus e Katherine. Si odiano e si amano due volte, si desiderano e si ucciderebbero piuttosto che ammetterlo. Hai la mia ammirazione, porta avanti questa meraviglia.

29/10/13, ore 22:31

Ciaoo!!
Scusa se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo sono davvero molto impegnata ultimamente.
Il capitolo è davvero stupendo sono felice che Kat ricorderà i sentimenti che provava per Klaus 500 anni fa,chissà cosa succederà ora che lei ricorderà tutto.
Baci

25/10/13, ore 00:17

Capitolo perfetto, ottima scrittura, scorrevole. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli con piacere.
Saluti :)