the best of times
di Tardis Door

07/01/14, ore 15:40

Te lo dico, ma poi non andare in giro a pavoneggiarti, io direi che la storia è perfetta per il vero Doctor Who. Cioè, già vedo questi episodi in tv! La fantasia non ti manca e gli intrecci alla ''adesso non capisci più nulla'' ci sono. Fantastic!
N.B. Se nel caso decidessi di continuarla sappi che non mi dispiacerebbe!

21/12/13, ore 15:25

Come hai potuto anche solo pensare di fermarti qui? Non ci pensare neppure! Per fortuna non hai fatto stupidaggini o mi sarei arrabbiata un sacco!
Eh si, la notizia su topolino mi ha leggermente sconvolta!!! Jamme ja!

14/12/13, ore 17:52

Ritorna il ''tutto attacato'', ma vabbè non importa. Mi sbaglio o c'è un qualche leggero riferimento a Supernatural? Wendigo!! Immagino che come tutte le nerd, anche tu guardi un po' di tutto, quindi anche SPN. Bene, andiamo d'accordo!!!!

13/12/13, ore 15:46

Grazie di aver iniziato a mettere gli spazi tra le frasi. Mi capitava spesso di perdere il segno sul più bello e di innervosirmi dato che era tutto azzeccato! Per ora la storia mi piace e mi piace il modo diretto in cui scrivi. Spero di recensire presto qualche altro capitolo!

11/10/13, ore 17:39

Ciao! Sono capitata qui per caso e ho letto la tua ff. Molto bella e originale! Mi piacciono molto gli intrecci, credo che tu abbia colto abbastanza bene i comportamenti del Dottore e Barbara è un personaggio molto ben fatto. Quindi complimenti!
Vorrei solo farti una correzione piccina picciò, da brava (ma dove? Bah...) studiosa di Greco... Tithemi (τίθημι) significa collocare, porre... Teseo invece si scrive Θησέας (Thesèas). A parte questo ottima ff, mi è piaciuta molto, e spero di vederla aggiornata presto. Un bacio!
Violet

02/10/13, ore 16:39

Ciao BarbieLetoWinchester! (Beh, caspita che nome lungo!)
Ho incontrato per caso questa ff... e mi hai incuriosito. Poi ho notato che nessuno era venuto a commentare... ben 5 capitoli!
Insomma... non mi sembrava giusto, ecco.
Tanto per cominciare da qualcosa... E' per caso una crossover tra Doctor Who e Merlin? Perchè sembra davvero quello.
Non è assolutamente una cosa negantiva, per intenderci. Mi piace il tuo stile anche se sono sicura che tu lo possa migliorare ancora di più. Mi spiego. Ci sono alcuni punti in cui tu fai succedere le cose troppo velocemente. Passi sopra a eventi abbastanza importati che secondo me meriterebbero maggior attenzione.
Magari tieni persente questa considerazione per i capitoli a venire. ^_^
Ma per il resto mi piace. La storia mi intriga parecchio. E poi... il Medioevo è la mia epoca preferita, dopo il Rinascimento. :3 Se poi si sta parlando di Re Artù, Camelot, Melino... Vado in brodo di giuggiole.

Un abbraccio
Gallifrey_96