Ninphadora Tonks' Diary
di LadyGrief

21/10/09, ore 23:19

Oddio mi piace questa ff!
Cosa succederà tra Alex e Tonks?
E come farà Tonks e farsi accettare da Remus?
Quello dovrai dirlo tu, quindi... continua!
Ps. Hai ragione, i ragazzi carini sono sempre occupati, o gay (Alex *_*)

07/05/08, ore 15:04

è bellissimo il chappy! Kiss Roby

29/04/08, ore 00:17

ciao! quando aggiornerai il nuovo capitolo? spero presto, perchè come inizio ff è davvero un bel lavoro e sono curiosa di vedere cosa scriverai!! :)

15/04/08, ore 15:13

e bè?!?!?! perchè non continui a scrivere?!!?!?!?!?!?.. sono settimane che aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace olto come inizio, inoltre mi sono sbellicata dalla risate =) mi piace l'idea del diario.. è un ibrido Tonks/Bridget Jones, e devo dire che, secondo me, rende molto il carattere di Tonks... continua così!!!.. byeeeeeeeeeeeeeee

13/04/08, ore 17:44

ciao! come inizio niente male, davvero! bel primo capitolo, mi sono diverita molto a leggere questo capitolo! il libro a cui ti riferisci l'ho letto (sia prima che secondo) ed amo anche i due film! spero aggiornerai presto!! :)

31/03/08, ore 13:14

Questa storia è fresca e vivace, e anche se non ho amato il libro a cui si ispira devo dire che è divertente.
Però andrebbe curata di più: ci sono passaggi da un tempo verbale all'altro apparentemente immotivati, qualche imprecisione ortografica (dopo la punteggiatura va sempre uno spazio), e sinceramente Remus mi è sembrato un po' fuori personaggio. Comunque è solo l'inizio, e vedremo come si evolverà la situazione. Un saluto e buona scrittura!

30/03/08, ore 17:04

hihihi bellissimo!! tonks è proprio un'adorabile imbranata, ma la lovviamo anche per questo no? ;P complimenti per il chap è molto bello, solo la prossima volta usa l'HTML e metti il carattere più grande perchè non si vede tanto bene (o sono io l'orba di turno, visto che porto gli occhiali è più facile la seconda ipotesi ;P )...ps: non farmi morire sirius ti prego!!!!!!! un beso!BeA

30/03/08, ore 01:47

Ciao, molto bella la tua fic, anche se non mi piace la coppia Tonks/Lupin, che secondo me Tonks starebbe meglio con Bill, cmq oltre a questo particolare la fic è bellissima, complimenti, sono stracuriosa di leggere come continua. Kiss by Sabrina

30/03/08, ore 01:47

30/03/08, ore 00:39

hehheh che pasticciona, ma come dice MR Darcy "Mi piaci così come sei". Si dai continua di Remus e Tonks se ne parla non troppo nei libri che bisogna rimediare :)

29/03/08, ore 22:06

Complimenti come primo capitolo ti è riuscito bene,mi piace molto come hai reso il personaggio di Tonks e simpatica e sfigata come me la sono sempre immaginata,però che antipatico Remus.Spero che aggiorni presto,un bacione

29/03/08, ore 21:23

molto carina, complimenti!!! sei riuscita a renedere benissimo la sbadataggine di Tonks. Spero che aggiornerai presto.