Tears and Blood
di AlfiaH

01/12/13, ore 19:30

personalmente amo le storie che parlano di angeli e demoni in generale, se poi sono in questo contesto ancora meglio :D
comunque, la trame, almeno da quello che ci ho capito io, e interessante, solo non si capisce un gran che: i personaggi che dovrebbero essere Inghilterra e america vengono menzionati poco o niente, non si capisce quale sia l'angelo e quale il demone, ed è una confusione generale, inoltre i personaggi non sono ben definiti. oltre a questo l'erotismo c'è per le prime 10 righe, viene intervallato da una scena .... romantica? non so se si possa definire così; poi c'è un'altra mezza scena di preliminari, e un finale malinconico, e poco chiaro. personalmente i primi 10 righi sono meravigliosi, ma il resto è piuttosto deludente. con ciò non voglio dire che sia una brutta storia, però non è neanche una di quelle che ti fanno rimanere incollato allo schermo. è un racconto interessante, ma confuso. e personalmente se in descrizione metti scritto yaoi, io mi sarei aspettata qualche scena di sesso in più.

01/10/13, ore 17:23

No, cioè...wow.
Apparte che la ship l'adoro...è bella. Mi piace da morire *^*
Insomma...mi ha trasmesso tristezza, quasi mi sentivo come Al in certi momenti-
Quindi..bella, davvero, ottimo lavoro!! <3

01/10/13, ore 10:49

Hi!
Anche se semplice questa storiella mi è piaciuta un sacco, forse perché è anche una usuk - Usuk power- e forse anche perché c'è la versione sweet!devil che amo alla follia e anche la versione angelo che trovo troppo dolce. è raro trovare storie con queste forme e anche solo il fatto che qualcuno scrive tale cosuccia mi rende felice.
Quindi, complimenti sia per la scelta dei personaggi che del tema; svolto in modo chiaro e scorevvole, ma comunque capace di lasciare qualcosa. Spero ne scriverai altre di questo tipo!
Saluti,
RE_

30/09/13, ore 23:03

....No ma, io ti amo. Sul serio, le tue fanfiction mi sembrano sempre di piú perfette. Se non fosse per la Clody ti prenderei anche io come partner di role... Neh. ;3;
-Ha pianto leggendo-