She Don't Lie.
di DK in a Madow

27/07/16, ore 01:10

Allora.
Questa storia mi ha fatto male.
Avrei voluto sottolineare è appuntarmi tutte le frasi che mi hanno colpito e ho finito per stampare il racconto e appenderlo in camera, per contemplarlo la sera prima di andare a letto. In lacrime.
A parte gli scherzi,
Sei riuscit@ a catturare le sfumature dei ragazzi, come non avevo mai visto fare a nessun altro. Ho sempre pensato che David e Rick avessero questo tipo di connessione al limite del divino, ma non ero mai riuscita a sublimarla nè tramite la musica nè tramite la scrittura. In particolare, mi soffermo spesso a notare questo forte legame in Wot's... Uh the Dial, nella perfetta armonia che crea questo intreccio di voci tanto sorprendente o anche, dal punto di vista musicale, in brani come Echoes o Cluster One, in cui tramite questi assoli pacati sembrano quasi fare l'amore. Sei riuscita anche a catturare questa sintonia con la frase: "Gli basta voltarsi alla sua sinistra e sapere che ci sono, esattamente dietro di lui, a rispondere alle domande della sua chitarra col mio pianoforte."
Non so che altro aggiungere, anzi forse avrei troppo. Spero una risposta per continuare la discussione. Che dire, mi inchino.

Ps: però riflettendoci adesso è terribile il verso "you turn to speak but you're alone" D,:

29/06/14, ore 14:31

avevo già letto, nel passato qualche fanfic sul "Wrightmour " ma questa mi è piaciuta particolarmente.
Un Roger ormai paranoico, pieno di voglia di controllare tutto, che "ordina" e Dave di andare a recuperare Rick, il quale è ormai solo e usa sostanze che potrebbero metterlo in pericolo.
Rick, al'inizio, quasi respinge la presenza di David, Ma sarà poi Rick a rendersi conto che, senza il chitarrista, quel David Gilmour dolce e bellissimo, lui non potrebbe farcela.
Bello anche il fatto che prima, le cose sono raccontate da David, poi da Rick.
Lo slash di questa storia mi piace, perchè non c'è ombra di volgarità, ma c'è, invece, tanta dolcezza.

Si è sempre visto che Dave e Rick si volevano molto bene. Se ci sia stato qualcosa veramente nessuno lo saprà mai, ma ti giuro che sarebbe bello pensarlo!

Dixie

04/06/14, ore 18:36

Eccomiiii a recensire un'altra OneShot sui Floyd.
Sono nuova in questo fandom e non sapevo dell'esistenza di Wrightmour e non so se esistano altre coppie, ma devo ammettere che mi hai fatto venire i brividi il 4 giugno.
Le similitudini che hai descritto sono veramente originali e lasciano al lettore esattamente ciò che vuoi trasmettere: "i suoi occhi erano vuoti come una conchiglia dove il mare ha smesso di cantare" qui è partito il primo brivido.
E che dire della conclusione? Awww.
Complimenti ancora per come scrivi e per la OneShot che ci hai lasciato.
Alla prossima,

-Vxx

06/10/13, ore 17:40

Hola! :)
Intanto scusami tanto per il ritardo, davvero, è che l'università ha degli orari un po' così e non è tanto facile trovare del tempo libero; però due parole le voglio lasciare perchè questa fan fiction mi è piaciuta molto. Anzi, credo quasi che sia forse una delle tue migliori di questa sezione, non sto scherzando. Primo perchè ho apprezzato in particolar modo la scelta di descrivere il rapporto Rick-cocaina, rapporto che non è mai stato descritto, o almeno non in maniera approfondita. Cioè, quando si parla dei Led l'argomento Jimmy-eroina è abbastanza comune, però con Rick non è una cosa così scontata. Magari non è una scelta intenzionale e io mi sto inventando tutto (come è probabile che sia), ma io noto quasi una lieve corrispondenza, che mi ha ispirata assai, tra Rick e Jimmy, entrambi in difficoltà, e David e Robert che cercano di aiutare il compagno. La seconda cosa che mi è piaciuta è il punto di vista della narrazione. La prima parte è raccontata da David, quasi a sottolineare l'assenza di Rick, che come hai scritto tu "non c'è"; la seconda è invece proprio del tastierista, che ha superato le difficoltà, "c'è", e quindi riesce a narrare con i suoi occhi. In entrambi questi periodi è bello notare come invece David ci sia sempre, una presenza costante, indispensabile e insostituibile: dopotutto è lui che lo riesce a riportare in vita, a proteggerlo e perchè no, a salvarlo. E' un bel legame quello che hai descritto tra di loro perchè si basa proprio sulla presenza: Rick che si nasconde e David che lo cerca, il primo che scappa e il secondo che lo riprende... tutti tentativi per stare vicini.
Per fortuna che non hai aspettato e hai deciso di pubblicare questa storia, sarebbe stato un peccato non poterla leggere!
A presto, un bacio! :D

02/10/13, ore 01:30

Ma ciaoooooo bellezza! :)
Sorpresa di trovarmi qui? :D
Stavo facendo un giretto per il fandom,e quando ho visto che c'era una tua storia
non ho potuto fare a meno di leggerla!!!! ;)
Come al solito non ti sei smentita..hai scritto una PERLA!!!!!
Santo cielo..ma come fai? Io non me ne rendo conto davvero!!!!
Scrivi certe meraviglie che fanno galoppare il cuore..e la cosa bella è che non te ne vanti per niente!!
Potresti farlo,perchè sei davvero magnifica..ma non lo fai..sei semplicemente favolosa!
Questo significa essere una brava scrittrice..una vera artista!!!! :*

Ma veniamo alla storia...
Io sono davvero troppo emozionata per esprimere tutto quello che vorrei dire..non ce la faccio davvero!!!!
David che non abbandona Richard nel momento del bisogno,ma decide di cadere insieme a lui,tanto insieme prima o poi ci si rialza,
più forti di prima,
la riconoscenza di Richard nei confronti di David,
l'emozione che provano suonando insieme e gli sguardi che si scambiano
sono tutte caratteristiche che rendono questa storia magica!!!!!
Ovviamente la cura dei dettagli è sempre al massimo..e questo permette di immedesimarmi
ancora di più in questa fantastica storia!!
Non puoi davvero immaginare che cosa hai provocato in me!!!!
Grazie mille per tutto!!!!!!

Un bacione ENORME!!!!! :********

*Girl With Golden Eyes*

P.s. David e Richard saranno per sempre la stessa voce...che meraviglia!! Bellissimi e bravissimi! *^_^*
"Wot’s … Uh The Deal?" è una delle mie canzoni preferite,
l'ho ascoltata scrivendo questa recensione,e sono anche andata a vedere il video!!!!! :3 E' bellissima!!!!!!
Ma te l'ho detto che ti ADORO? ;)
Ovviamente questa storia ultramagnifica è volata nelle preferite!!!! ;)
Love youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! :***************