Summer Memories
di mangakagirl

18/12/15, ore 17:25

Ma quanto sono teneri!!? Quella tipa ha ragione: kawaii!! Shinichi è un vero cavaliere (nero (capito il riferimento? (la battuta era pessima!)))! Loro non sanno quanto Yukiko abbia ragione! Bella fic comunque!

25/08/14, ore 15:36

Shin-chan infermiere! Yeah xD
Come ho già detto prima: eccomi nuovamente a rompere.
Te l'ho detto, devo recensire tutte le storie che ho saltato :(
Bhe, questa è veramente dolcissima, sarà almeno la quinta volta che la leggo xD Quanto sono perfetti? Stanno benissimo insieme!
Bhe, scappo...ma ci rivedremo ancora, tranquilla xD
A presto ♥

03/11/13, ore 19:15

Troppo cari io ma la cara Yukiko non sbaglia mai vero?!? Fantastica questa piccola storia ed è molto bello quando metti i termini in giapponese.... Io non lo so quindi non lo capisco ma rende il tutto più... Shinxran😍😍😍😍 bacissimi Cami💚

11/10/13, ore 17:47

Carissima Mangak,
che posso dire?
Carina come Shot,
devo ammettere che i due in qualsiasi momento sono carinissimi,
soprattutto il fatto di farla mettere ran nella schiena da shin,
che dolce,
questa shot va nelle ricordate,
mi è molto piaciuta,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ;)

01/10/13, ore 19:53

Ciao, sono tornata! Appena ho visto che avevi scritto questa one-shot non ho resistito... Ho dovuto leggerla! Anche se di solito preferisco leggere le Heiji/Kazuha.
Bando alle ciance, incominciamo con la recensione.
Shinichi è sempre stato molto intelligente... Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui la porta sulle spalle. Awww che carini! Come hai detto tu sono semplicemente KAWAAAAIIIII!
E faceva anche la parte dell'antipatico... Si, come no. Non ci crede nessuno!
Carine le parole giapponesi.
Penso di non avere nient'altro da dire... Aspetto qualche tua nuova creazione.
Alla prossima
Kazuha 95

01/10/13, ore 15:20

ciao mangakagirl e belllissima questa one - shot chessa se quei banbini che hai incontrato al mare erano veramente shiniche e ran :-) :-) :-) mamma mia , schinichi sempre informato su tutto pronto a soccorrere ran :-) awwwwwww. che cavaliere !! shin che dolce !!!!! shinichi : lo so io : ma chi ti ha chiamato ? shinichi : al meno tu , kit kat non tattarmi male ( voce disperata ) io : mangakagirl , ti passo shinichi , vedi di fare una ela chiaccherata con lui ! ;) ;) ciao un bacione :-)

01/10/13, ore 09:54

Ciaoooo!^^
Ma che storia bellissima! Super carina!
Ran è proprio una piagnucolona =_=
Complimenti hai descritto perfettamente il carattere di entrambi e anche Yukiko, davvero molto realistici. ^o^
Ok, non sò come ha fatto, ma avevo  capito che la ragazza con la bandana eri tu! XD
La scena in cui Shinichi prende Ran sulle spalle é davvero romantica e tenerissima, brava, brava! ^-^
Complimenti anche per le frasi in Giaponese, rendono ancora più realistica la storia!
Dove hai imparato? Voglio parlare anche io il Giapponese!!!! >o<
Mi insegni? **(0w0)** (occhi sbrilluccicanti)
Magnifica come sempre!
Un bacione
                                J_angel XXX

30/09/13, ore 22:34

Ciao!Per caso studi giapponese? La shot mi piace ed è anche molto tenera con i due piccioncini da piccoli. Si vede che già come sono caratterialmente Ran e Shinichi. Complimenti

30/09/13, ore 22:03

Ma che tenero che è, il mio piccolo detective!
Nessuna sorpresa che ad appena otto anni sia così intelligente ed informato. Gli rende giustizia, tutto ciò.
Per quando riguarda invece la parte da cavaliere che svolge nei confronti di Ran... Niente di più dolce da
vedere. Per di più la finta indifferenza, la sottile ironia e l'indiretta premura lo rendeno ancora di più se stesso.
Dulcis in fundo, inutile dire quanto io abbia apprezzato le espressioni in Giapponese. Azzeccatissime se si
esclude il finale. Complimenti, Sakura... Hontoni omedeto! Shot dolcissima come i due bimbetti visti al mare
e quelli descritti.

Hoshi