Le strade del destino
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/15, ore 15:12

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ed mi piace peccato che tu ti sia fermata sul punto più bello e poi io tifo per la coppia Lucas e SAM non mi va a genio Jack non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

15/07/14, ore 10:12

eccomi di nuovo qui. Adoro semplicemente la tua storia! Amo Jack nonostante tutti i suoi sbagli, nonostante tutto. Mi dirai perché lui e non Lucas? Semplice. Sam non lo ama davvero. Il loro rapporto non é nato come qualcosa di positivo e in più lui era fidanzato e ha tradito. Chi tradisce una volta può farlo benissimo altre volte. Ma a parte questo lui non avrà mai Sam completamente sua. Non si può dimenticare e rinunciare ad un amore grande e puro come quello tra Jack e Sam nonostante tutti i Ma e i se. Loro si completano. E anche se nell'introduzione fai capire che Jack sia un ostacolo per i due. Spero invece che i due possano davvero sposarsi! Non importa che Jack diventi padre. Può esserlo ugualmente ma essere sposato anche con Sam. Non si può smettere di amare una persona se per te significa tanto.
Comunque nonostante faccia il tifo per Jack sono sicurissima che non andrà a finire bene per loro due.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
un bacio,
Jodie

13/07/14, ore 16:55

É più unico che raro adesso trovare su questo sito storie che non sono uguali a tante altre e specialmente che hanno un minimo di personalità. Sono ormai abituata a leggere storie che sono talmente uguali in situazioni, in battute a tante altre che ormai é raro che mi emoziono e che rimango coinvolta dalla storia.
Questa storia é l'eccezione alla regola! Mi piace tantissimo , mi ha colpito e non so cosa succederà avanti!
Anch'io come la protagonista Sam sono divisa in due parti, ragione o sentimento, Lucas o Jack.
Amo questa storia e sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Adesso che Jack e Sam si erano finalmente ritrovati. Adesso che Jack ha capito che, nonostante sia quasi padre grazie a quella meschina e subdola quasi moglie che si ritrova, non può stare senza il suo cuore, la sua principessa e che é disposto a tutto pur di continuare ad amarla. Ora Sam é costretta a partire per andare da Lucas.. Ora in lei sta facendosi strada il senso di colpa per ciò che stava facendo con Jack.
Sono curiosa di sapere come so concluderà la storia e spero vivamente che ci possa essere un futuro per Jack e Sam che sono il simbolo dell' amore puro.
Ti prego aggiorna presto.
Un bacio,
Jodie

25/04/14, ore 12:52

Bellissima storia!!! Anche se jack non mi piace per niente! Invece tifo per Lucas, spero vhe le cose con lui vadano per il meglio! Inoltre le tue storie mi piacciono molto! Sto seguendo anche le altre e spero che aggiornerai presto :) Un bacio :*

14/03/14, ore 20:17

Oh,quanto ho aspettato di esser qui a recensire questo capitolo tanto atteso! Come sempre rimando sorpresa da tutti questi colpi di scena..adoro come scrivi! Per favore,aggiorna il primo possibile!! Baci

02/03/14, ore 14:51

Woww che storia stupendaaaa! Cerca di aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Con affetto

arancia ��

19/02/14, ore 22:02

Spero tu aggiorni presto, non faccio altro che rileggerla ogni sera..

02/02/14, ore 02:02

Ohh finalemnteeeeee!!!!

La stronzaggine di Laura è ad un livello da apoteosi dello schifo... Spero che scelga Lucas sono sincera ed inoltre visto che ormai patteggio per lui in maniera spudorata,non farlo morire...
Complimenti anche per questa ff.. a presto
Ely:D:D:D

01/02/14, ore 18:09

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
che dire? t seii fatta perdonare alla grande..ti ammiiro e tii stimo... hai un modo di raccontare grandioso...ti...prego..non--ci..fare..aspettare..tantoo....I...MUOIO..HAHAHAHA......GRANDISOSA........

30/01/14, ore 19:25

Mi dispiace un sacco per Lucas, poverino! Ma almeno non ha fatto in tempo a fare niente con Jack! Sono comunque sicura che se ne vedranno delle belle tra loro due! Ahahah un bacionee al prossimo capitolo! :)

30/01/14, ore 18:33

Ciao cara ben tornata!!! Per Sam le cose non si sistemano mai, ora che poteva trovare un po' di pace con jack arriva la batosta Lucas .
sono curiosa di leggere il proseguio di questa bella storia.
un bacione e alla prossima

30/01/14, ore 13:41

Finalmente hai aggiornato...
Come sempre hai fatto in bel lavoro...
ai ai ai... e' dura... chi scegli tra jack e lucas per sam???... xxx Oana98

24/01/14, ore 14:52

complimenti, ho scoperto questa storia da poco ed è bellissima, un intreccio, una trama e dei personaggi stupendi. Sono cuoriosissima di leggere il prossimo capitolo. Continua così sei bravissima :)

11/12/13, ore 17:36

Ok...sono veramente sbalordita da questa storia che non mi sta facendo mancare nulla! È semplicemente perfetta,lo dico sinceramente..vorrei non finisse mai mama credo di chiedere troppo..non vedo l'ora che maggiori *-*  grazie di continuare a farmi sognare.. Un bacione..  Ci vediamo nei prossii capitoli;)

11/12/13, ore 15:27

Oddio non avevo visto che ti eri portata avanti con la storia!! Devo dire che mi sto appassionando troppo,veramente.. L'adoro..è perfettissimamente perfetta!! Dà assuefazione.. Finisco di leggere i vari capitoli nuovi e ti prometto che scriverò sempre più nuove recensioni <3 continua così!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]