A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:24

Continua al più presto tii pregooo! Sono troppo curiosa di ciò che potrà accadere (:

09/04/14, ore 17:39

Oddio,tesoro,devi continuare al più presto. È brutto guardare ogni settimana e non trovare il capitolo. Ma sei scusata dato che sei umana,e come tutti hai impegni e robe varie. Avvisami quando posterai il prossimo capitolo,un bacio
Una tua fedelissima lettrice
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 12:54 am)

07/04/14, ore 09:39

ei ciao complimenti per la storia tranquilla per il blocco succede a tanti di averne uno il capitolo è molto bello e interessante mi piacerebbe però che pubblicassi il prossimo al più presto visto che è una trama davvero intrigante sperò che lo pubblichi presto buona giornata baci

02/04/14, ore 17:49

Ciao tesoro,
allora, innanzi tutto ti volevo dire.. complimenti per l'idea originale..
non mi sembra di aver letto, mai, una storia del genere, quindi brava.
Di solito non recensisco mai le FF, ma quando qualcuna mi piace particolarmente.. lo faccio.
Devo dire che è davvero carina, e mi incuriosisce molto, ammetto che quando ho visto che avevo finito di leggere e
non c'erano altri capitoli ci sono rimasta un po' male, mi ero persa.. lol
comunque sia.. bel lavoro.
avvertimi quando aggiori.
Bacioni, fanny.

01/04/14, ore 21:31

Ne è valsa davvero la pena aspettare però devi continuare subito xk è bellissimo e nn puoi lasciarmi così devi scrivere il prossimo capitolo al + presto ti pregoooooooo
È fantastico complimenti
Bacioni

01/04/14, ore 20:48

aggiorna presto, non farci aspettare sul più bello finisce, voglio sapete Justin se lo verrà a sapere, se é geloso 😍

01/04/14, ore 20:02

Evvaiii !!!! Finalmente il continuo *___* non vedo l'ora di leggere il resto <3 sono stracuriosaa <3 sei bravissima continua cosi ;) a presto <3

01/04/14, ore 19:23

Wow l'ho letta tutta oggi ed è magnificaaa,la trovo interessante come storia,continua sono curiosissima :-*

01/04/14, ore 17:31

oddio, mi e' mancata questa storia
non vedo l'ora di sapere perche' justin e' a casa di chanel

30/01/14, ore 18:58

Continua è assolutamente fantastico e anche la storia è fantastica...Devi aggiornare al più presto!<3

20/01/14, ore 17:48

La tua storia è troppo bella continuaa <3 perfavore <3 <3

15/01/14, ore 19:22

Devi assolutamente continuare!
È una storia che merita di essere letta! è davvero bella!
continua ti prego!

-Marty

15/01/14, ore 17:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho amata dal primo istante è troppo bella !! Ti prego aggiorna presto ! La adoroooooooooo ! Ok adesso mi dileguo xD ciaooo ! :)
Swaaaag ❤️.

13/01/14, ore 22:32

É davvero bellissima questa storia !! Complimenti , mi piace davvero tanto :) sinceramente spero che Chanel e Justin si mettano insieme ...li vedo troppo bene insieme <3 ahahh.... Ti prego di aggiornare il prima possibile ...non ce la faccio ad aspettare troppo , la storia mi ha presa troppo *___* Complimenti ancora ..bravissima <3 alla prossima recensione ;-)

13/01/14, ore 20:34

Ti prego aggiorna subito! Adoro la tua storia e davvero fantastica! Una delle migliori che ho letto fino ad ora! Davvero fantastica, e poi l'entrata di Chuck Bass! Lo adoro! Sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]