And I'll look after you.
di Zayn Jawaad Malik_

07/11/13, ore 23:25

O dei boni, con questa one shot mi hai lasciata a bocca aperta ahaha, il finale non me lo aspettavo proprio :)
Molto originale e si, anche un po' divertente.
Sotto il punto di vista grammaticale non ho niente da segnalarti quindi brava!
Nel complesso ti dò un bel 10 (anche se il cuore da Aleheather che palpita in me ti toglierebbe qualche punto per quel 'Gwen' :) )
Sciaoo!

05/10/13, ore 12:24

.... Wow.
Solitamente io sono estimatrice e follemente amante della Duncgwen (te lo dico subito) ma questa storia mi ha molto stupita.
Davvero.
È bellissimo il fatto che tu abbia deciso di creare questa coppia tanto inusuale quanto bella. E tutta la storia è sviluppata in un modo davvero magnifico: il colpo di scena finale poi merita l'Oscar, davvero.
Mi piace, mi piace tanto. Sebbene creda TANTISSIMO nella Duncgwenbe dell'amore che li unisce (tu odi Duncan, giusto? Non Gwen...) credo che tu sia riuscita a rendere benissimo una coppia (ancora) mai nata.
Ultima cosa: io avevo messo tra le seguite la tua storia "I fall in love", sperando fosse una DXG, ma (purtroppo per me) non lo è quindi diciamo che questa recensione é un "risarcimemto XD

01/10/13, ore 16:28

Ahah, non ho fatto una GxA e hai provveduto tu eh?
Hai fatto bene, hai fatto bene...
All'inizio (come tutti) pensavo fosse una DxG, ma che meraviglioso risvolto *-*
Mi dileguo subito, solo una cosa non mi convince, quel "ci tenevo a dirtelo prima che il mio cuore esploda", cioè, è giusto, ma non mi convince... Con "esploda", congiuntivo presente (credo xD), un indicativo imperfetto ("tenevo") stona un pochetto... Secondo me sarebbe meglio tipo "ci tengo a dirtelo prima che il mio cuore esploda"... Non dico che sia sbagliato, eh, assolutamente...
Questo è il mio modesto parere, riguardo alla storia 9 su 10, perchè è composta principalmente da un messaggino e secondo me potevi fare mooolto di più con un'idea del genere, ma carina *-*
Bandiera verde, ovvio!
_Rainy_

01/10/13, ore 07:19

Bella storia zyan!Mi e piaciuta sai all inizio credevo fosse Heather la ragazza e Alejandro il ragazzo invece Gwen era la ragazza e sempre il regazzo Alejandro un latin lover per eccellenza!
Ma non ho capito bene la frase in inglese quella che diceva still my brother matt e cose cosi me la potresti spiegare?Grazie
GweneDuncan4ever