Trying to let you know how much you mean to me
di moodybibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/12, ore 15:41

beh, è molto affascinante Tim, non si discute u.u" Anche se, lo ammetto, dei mars il mio preferito è Shannon ù.ù"
Anyway, son curiosa di leggere come andrà l'appuntamento, perciò posta presto :))

03/12/11, ore 21:00

oh sì che ce l'hai u.u continua VERY SOON :D

30/08/09, ore 17:10

Beh beh.....La suoneria di Cenerentola proprio no -.-'' Fica sta idea della ff in eredità ahahahahhahahahahah

28/08/09, ore 21:35

Mikey mi sta antipatico. Punto. Non vorrei facesse qualche colpo di testa andando a sbandierare in giro la cosa...! Non so... mi fa una brutta impressione... Ma perchè dici che la lasci incompleta? Ma no, dai... vedrai che riuscirai a completarla! E' un peccato sennò, perchè sei brava. Baci! :-* Shanna.

28/08/09, ore 16:33

Ma sei sadicissima!!!!!!! Non posti neanche in madhouse dalla notte dei tempi ed hai una decina di capitoli già pronti?!?!??!?! Malefica!!!! E cmq come al solito very good il chap....finalmente sei tornata!!!!!! XD

27/08/09, ore 14:32

FINALMENTE (contenta salta e balza sulla scrivania)!!! Evvai... eccerto che le devi pubblicare che scherziamo? Non ci puoi lasciare così, suvvia!! Grazie di avere aggiornato! Baci! Shanna.

17/12/08, ore 11:34

Ehm... hanno chiuso la porta, vero??? Non vorrei arrivassero seccatori proprio adesso...! Cmq bella la piega che ha preso la storia... davvero insolita...! Brava! Shanna

09/12/08, ore 10:04

Ma awwwww! Quei due sono fatti per stare assieme, decisamente ù.u Ed è un vero peccato che debbano farlo di nascosto ç___ç Comunque Jared ubriaco era fantastico, e mi immagino le facce di Shan, Tomo e Mike quando ha confessato di aver baciato Tim!xD Brava davvero, e la stupenda canzone dei My Chemical Romance alla fine è un tocco geniale *____* Aspetto il seguito!^.^

07/12/08, ore 21:23

Lo so, lo so che non devo stare lontana troppo da qui... sennò poi rischio di perdermi dei bei capitoli, come questi!! Uaoh-uaoh!! Mi è piaciuto molto Tim che chiede ad Emma di non mentire con lui... davvero una bella scena d'amore, diversa dalle solite! Bravissima! Ciaooooo :-* Shanna

25/11/08, ore 14:37

Ed Emma trova finalmente Tim e magari riesce anche a calmarsi un pochino, ma Jared si ubriaca! Olè! Certo che anche Jared, però, perchè proprio Tim?>.< Be', bel capitolo come al solito, aspetto di vedere Jay sbronzo nel prossimo!^.^

24/11/08, ore 17:21

Colpo di scena!O___O Ecco perchè sembrava che Jared non impazzisse particolarmente all'idea di Tim con Emma! E io che pensavo fosse segretamente innamorato di lei! Ok, direi che mi hai sorpresa davvero°___° Bel capitolo, bella svolta imprevista! E le cose si complicano ancora di più! Come se prima fossero semplici... brava, a questo punto aspetto il prossimo per vedere come andrà avanti tutta questa faccenda incasinata!^.^

17/11/08, ore 17:21

Jared con un disperato bisogno di shopping ce lo vedo proprio xD Bel capitolo, anche se di transizione, ma ogni tanto ci vuole! Scritto bene come al solito, ma ancora non si sa niente di come finirà tra Tim e Emma! Quindi aggiorna presto che sono curiosa ù.u Intanto brava, naturalmente^^

12/11/08, ore 22:19

Olè! E finalmente si baciano come si deve! Solo che non è che hanno chiarito molto bene... cioè, dovrebbero nascondersi da tutti? Come fanno gli altri a non scoprirli? La faccenda si fa più complicata, adesso dovranno nascondersi! Molto brava, bel capitolo intenso, aspetto il seguito!^.^

30/10/08, ore 10:24

Ma non si sono chiariti! Uffa, quand'è che la smetteranno di fare i bambini e parleranno? Certo, Tim che si taglia le vene non aiuta... ma se Mikey ha ragione, e io so che ha ragione, è cotto! E allora dai, Jared mica si arrabbierà se succede qualcosa tra i due! O sì? No, perchè fino a qualche capitolo fa il suo comportamento aveva un che di sospetto... A questo punto mi sa che posso solo farti i complimenti anche per questo capitolo e aspettare il prossimo, ovviamente!^.^

21/10/08, ore 19:53

Per fortuna Tim non è morto!!!!1 Meno male!Me ora è più tranquilla.Cosa succederà ora? mi raccomando posta presto sono curiosa! kiss Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]