Loved to 'Deth
di pandalalala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 19:26

Che dire. Una bellissima raccolta -in genere non amo le storie brevi- ma di piccole perle. Non volgari o scontate. Brava, complimenti.

OriginalPrankster

03/11/14, ore 17:10

Gran finale, direi! Hai percorso praticamente tutta la storia dei 'Deth. Secondo me ci starebbe bene un altro capitolo, magari collegato alla morte del fratello di Junior, Dave disperato nel vederlo così affranto e via dicendo.
Okay, è un'idea di merda e pure macabra, perché non si scherza con la morte della gente.
Ora la mia mente inizia a pensare a certe cose. PERCHE'? D:
colpa tua.
xoxo

03/11/14, ore 17:07

Pam che rovina sempre tutto, e pensare che io volevo scrivere quella OS, come ti dissi proprio ieri o l'altro ieri ...
Maledetta donna.

03/11/14, ore 17:05

Nelle precedenti recensioni mi sono dimenticata di dire che, di solito, certe coppie vengono descritte (e ruolate) pessimamente.
Con uno dei due che si comporta come una checca isterica e partoriente, gli stereotipi che sono più presenti della droga nei Megadeth, a momenti.
Loro sono sempre lì nell'ombra, si pentono anche solo per una carezza oppure uno sguardo. Tutto ciò esprime ANGST, FEELS, ODIO.
E VBB

03/11/14, ore 17:03

Dico solo una cosa: FEELS.
Sì, io che feelso per la Ellefstaine> WTF.
Non pensare che ora comincerò a shipparli, perché no, NON SUCCEDERA' MAI *risata malefica* però sono carini, o almeno tu li fai apparire così. Poi, Dave che torna nella band è il mejo.

03/11/14, ore 16:53

Ma povero Chris, ha detto la verità. Ti rode un po', eh, Dave?
Mi immagino lo scontro epico tra i due, Dave che riesce a malapena a reggersi in piedi e mantenere gli occhi aperti, Chris che lo stuzzica senza sapere che in realtà la sua "offesa" non era poi così inventata.
D'oh.
Che cosa adorabile <3

03/11/14, ore 16:50

La gif. Dave sembra un peluche, poi ha le tette.
Oddio, da lontano mi pareva pure Sebastian, HAHAHAH.
No, scherzi a parte, questo capitolo è forse il mio preferito tra quelli che ho letto fino ad ora c.c

03/11/14, ore 16:44

" e adesso fammi causa, dai"
ma oh, rido fino a dopodomani. Me lo vedo troppo Dave che convinto dice, o pensa semplicemente 'ste cose ...

03/11/14, ore 16:42

Mi sono immaginata Dave con i capelli di un biondo schifosissimo e tinto, misto al suo meraviglioso rosso naturale carotoso e.... le tette di Juliet.
Ahia.

03/11/14, ore 16:40

Come promesso, eccomi qui, pronta a recensire i tuoi scleri disagiosi. (Ancora aspetto la FF elfica Dorastian, ah!)
Comunque.
Lo sai che non shippo Ellefstaine e vabbè, ma leggo volentieri, perché comunque scrivi bene e sei piacevole da leggere (mlmlmlml)
Questo primo capitolo non dice niente di che, ma penso che il meglio arrivi dopo. Fuggo a leggere. Preparati ad una valanga di recensioni.

03/03/14, ore 23:46

incomincia a leggere *headdesk* rilegge *headdesk* riprende la lettura *headdesk* continua a leggere *headdesk* sta arrivando alla fine *headdesk* legge l'ultima frase *KAAAAABBBBOOOOOOOMMMMMM*
DEATH FOR THE HEADCRUSHER *rip* ( no, non sto arrugginendo in pace... SONO MORTAH)
ti odio tantissimo omg non puoi farmi finire la tua raccolta di flash con quel rincoglionito di Dave c-che porca puttana CHE CAZZO AMALO QUEL POVERO JUNIOR DIO SANTO
ahem...molto bella,sisi!

Quoto chos.
Il mio cuoricino si è sbriciolato in mille pezzettini che adesso si stanno decomponendo sul pavimento di camera mia in mezzo a lacrime e feels. Halp.
Tu, tu che hai il potere delle Ellefstaine nelle tue mani, ti supplicoh, smettila di essere la regina dell'angst e donaci un po' di felicità a queste povere fangirls che soffrono e che l'unica cosa che vogliono è vedere quei due su una spiaggia, felicemente abbracciati, SOBRI, e con delle corone di fiori in testa.
So che ciò non accadrà mai *si pugnala e lancia via il pugnale col cuore ancora infilzato* quindi ritornerò... "normale" e ti dirò che è bellissima. Sono tutte bellissime, dalla prima all'ultima. L'altra sera quando hai pubblicato questa flash me le sono rilette tutte una dietro l'altra e... boh, i feels. Ho sentito tutto vorticarmi nel pancino e non lo so, fra un po' le mani non mi reggevano nemmeno più il telefono. tanti feels.

A-D-O-V-O *si atteggia a stilista ultra gay con la erre moscia*
Davvero, complimenti. Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, di esprimerti bla bla bla ormai le sai tutte a memoria le lusinghe quindi *stritola abbraccia* BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!

ti amo, ma no homo.

-The_HeadCrusher

p.s. DEVI SCRIVERE ANCORA SENNO' VENGO FINO A DOVE ABITI E TI PRENDO A CALCI FINO A LOS ANGELES @^@
p.p.s. non è che per caso esiste un pulsante per mettere l'opinione sulla fic "ultra iper mega gigantevolmente postiva" ? no, eh...

02/03/14, ore 00:29

Talvolta -facciamo sempre- leggo le tue fic e l'unica cosa che vorrei fare è alzarmi, raggiungere quei due in un universo parallelo -e forse nemmeno tanto- in cui si svolge ciò che descrivi tu e prenderli a schiaffi, a due a due finché non diventano dispari.
STUPIDI, AMATEVI OUBSIUDBIUFGIDBSISUBGIDU
No ok, trovo un contegno, sì, e ti dico che anche questa è bellissima come sempre e boh amo te, amo loro e amo tutti come odio tutti quanti per il loro essere così no homo che uiusbigubfiugsfidub.
Recensione di così tante parole e piena di significato... e dire che volevo chiudere in grande visto che era l'ultima flash ma miserere mei, hai prosciugato la mia originalità come i miei dotti lacrimali!
Aspetto altre tue opere d'arte, bella mia! E grazie per aver regalato a noi del fandom queste perle!
Chos.

09/02/14, ore 00:22

Non so nemmeno più cosa dire per non sembrare noiosa e ripetitiva in queste recensioni.
I just want to lie down and cry perchè quel Junior che soffre così mi fa malissimo.
Mi piace un sacco quella parte di lui che vorrebbe dire "dimmi di più" che lo avrebbe ucciso dalla gelosia e Dave dal rancore. Penso si assolutamente vero quando ti piace una persona che per far finta di niente vai a chiedergli cose che sai che ti farebbero stare male ma "devo mantenere la faccia di amico".
Come al solito hai le tue idee geniali e io non posso fare altro che inchinarmi di fronte alla tua onnipotenza.
Aspetto con ansia tutte le 10.000 role, flash, long e au che devi scrivere/aggiornare.
tiodioamomasemprenohomo <3

The_HeadCrusher  (<-- mi sa che prima o poi finiró per sfrantumarmi il cranio su per il muro con tutti questi feels)

07/02/14, ore 23:30

Pssst.
Era da tempo che non venivo da queste parti e TU MI DAI IL BENVENUTO CON QUESTO COS---
No, allora, davvero, la tristezza che mi ha messo addosso il sentimento di Junior che hai espresso è una cosa indecente e vorrei solo abbracciare entrambi ed urlargli alle orecchie di amarsi vicendevolmente senza farsi troppe pare mentali!
I hate you -nonèverotiamomanohomo-, e aspetto la prossima come sempre.
Chos.

30/01/14, ore 19:41

SI VABBÈ PERÓ OH.
ihateyouihateyouihateyouihateyouihateyouihateyou... NO NON È VERO TI AMO TANTISSIMO -no homo- E RIESCI SEMPRE A SCATENARMI I FEELS E TU NE SEI BEN CONSAPEVOLE E LO FAI APPOSTA *cries*
Mi piace un sacco. Ma che te lo dico a fare? Tu scriveresti divinamente anche se il plot fosse Dave che c'ha la scagarella perchè ha mangiato troppi noodles.
Aspetto i prossimi cialtrona <3  -esami... si sure *fiss*-

The_HeadCrusher