THE HELP.
di lamialadradilibri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/14, ore 11:26

No. Questa cosa non l'accetto. Ron e Draco NON POSSONO essere amici volontariamente, neanche se fossero in qualche dimensione parallela. Però il resto é ok.

20/12/14, ore 08:57

Ok scrivi bene, ma Herm é castana, non rossa. Però dai, come inizio é ok!

06/07/14, ore 20:09

Ciao! Dopo una lunga assenza sono tornata sul sito ed ho ricominciato a leggere le storie che avevo inserito nelle ricordate e preferite... ho riletto anche la tua,che non avevo finito. Che dire,mi è piaciuta molto. Una storia semplice (in senso positivo),scorrevole e movimentata. Non pesante e nemmeno banale.
Brava!

01/05/14, ore 19:50

Okay.
Precisando che adoro Ron, i suoi abbracci e gli occhioni azzurri da cucciolo, e che il modo in cui Hermione l'ha trattato è riprovevole... bel lavoro!
Draco ha dei momenti di dolcezza improvvisi, saranno nati dal suo stato moribondo?
Comunque, passo avanti e ti recensisco!

01/05/14, ore 19:37

Questo è solo il secondo capitolo ma già mi sono appassionata alla tua storia!
Leggo molto volentieri le Draco/Hermione e sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto :D
I personaggi sono proprio Draco e Hermione, complimenti!
Mi piace un sacco come scrivi, okay, passo subito al prossimo capitolo! :D

01/04/14, ore 16:51

Ciao :) Allora premetto che io adoro le Dramione e ormai riguardo questa categoria ultimamente leggo soltanto orrori e obrobri (eccezion fatta per qualcuna ovviamente), questa invece al contrario delle altre sue compari mi sembra ben strutturata e la storia comincia già a delinearsi coinvolgente e avvincente :) Ora, tralasciando le foto iniziale e finale (la prima me la sono subito salvata ahahahah), io stravedo per la saga di Harry Potter e  in particolare per Hermione, la mia eroina preferita. In più se mi affianchi la Grifondoro più brillante della sua Casa al Serpeverde per eccellenza non può venire fuori che una coppia intrigante! Davvero carino come inizio, ora continuo a leggere gli altri capitoli e ti farò sapere il mio parere strada facendo con qualche recensione lasciata qua e là.
Brava, continua così! :)

09/02/14, ore 15:13

Buonsalve!!!!!
Ho impiegato due notti per legfere la tua storia ma alla fine sono arrivata fin qui!!!
Non mi aspettavo assolutamente questo finale, speravo con tutto il mio cuore chel'epilogo sarebbe stato qualcosa del tipo" e vissero per sempre felici e contenti amandosi e correndo gioiosi per i prati di Hogwarts"
purtroppo il finale è stato ben diverso.
Comunque voglio congratularmi con te, la storia mi è piaciuta molto.
Ci sentiamo presto.
Un bacio.

Annabeth

09/02/14, ore 11:37

Allooooora. Ho letto tutta la tua storia senza recensire nulla. Voglio cominciare col dirti che la trama è STUPENDA. Interessante, originale, misteriosa, complicata... Mai vista una cosa così! Però purtroppo sembra scritta un po' di fretta, e ci sono numerosi errori di punteggiatura e di ripetizioni. Un altro appunto, è che tutta la storia fra Rossana e Tina non si è capita bene. Tu hai detto solo che è una non morta e che è un spia, senza spiegare nè come nè quando; in sintesi non si capisce perfettamente quello che è successo, ma comunque questo è solo il mio parere. Un'ultima cosa è che non puoi finire la storia così! Mi fai del male, devo saperne di più, non capisco. D: Dicerto sai come farti seguire dai lettori! Sono sicura che ci sarà un sequel, o non avrebbe senso. Io, comunque, ho messo mi piace alla tua pagina Facebook, e attendo con ansia tue notizie. :) Un bacio,
Elisewin

09/02/14, ore 09:50

Ciao, complimenti la tua storia mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel, chissà che sorprese ci riserverai...

07/02/14, ore 21:18

Piango!!!!!!! Hermione, la cara, bella e dolce Hermione, morta?! nON POSSO SOPPORTARLO!!!!! aspetto con ansia il sequel o se morirò, la colpra sarà solo tua :)

07/02/14, ore 20:04

Carissima
in questo momento non so se piangere per l'emozione o CRUCIARTI crudelmente per aver definitivamente ucciso Herm... Penso che per sta volta sceglieró la seconda! In questo momento mi sento come Draco...tristissimo per la morte di Herm, ma sono ugualmente curiosa di sapere come sarâ il seguito di questa storia fantastica! Aspetteró pazientemente...
Comunqueeee... Questo capitolo mi piace particolarmente soprattutto per il modo fantastico in cui hai descritto quello che prova Draco.
Non vedo l'ora che pubblicherai il seguito per rispondere alle mille domanda che ho e che non staró ad elencarti.
Alla prossima
Un bacione ( con qualche lacrima, lo devo ammettere)

04/02/14, ore 17:17

WHATTTTTTTTT?!?!?!?!?!
No. No. Nononono....
HERMIONE NO!!!!!! :(
Accidenti a te -.- ma non ti odio, tranquilla! Non potrei mai odiare qualcuno solo per le sue ff :D
Baci
Magicadark007

03/02/14, ore 19:36

Mi sto appellando (?) a tutto il mio auto controllo per non cruciarti in questo preciso momento...
HERMIONE MORTA?!?!?!?!?!??!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!??
Così uccidi me! Mi sembra di tornare al momento in cui la nostra grande regina (J.K. Rowling) ha ucciso crudelmente (?) Fred!!! Non può ASSOLUTAMENTE FINIRE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, attimo di pazzia finito...
Comunqueee... capitolo molto bello. Adoro come descrivi i pensieri dei personaggi.
Alla prossima e non ti garantisco che avrò ancora auto controllo
un bacione

31/01/14, ore 18:07

Ciao cara!
Appena posso passeró per la tua pagina fb, lo giuro!
Adesso però devo andare, i compiti purtroppo mi aspettano -.-
Baci
Magicadark007

23/01/14, ore 14:52

Sei C R U D E L E !!!!!!!!!!
Sono super iper curiosa di sapere cosa succederà!
Da una parte vorrei Tina morta, dall'altra mi quasi dispiace per lei... Non saprei!
Harry e Elena??????
Cosa??????
Non me lo aspettavo proprio... io quella tipa (chiamo così tutti quelli che non mi vanno a genio o che intralciano la coppia dramione) la odio e mi meraviglio di Harry!
Comunquee.. tua storia, decidi tu!
Capitolo molto bello e spero che aggiornerai presto!
un bacione e continua così

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]