The Darkness of the Heart
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/13, ore 10:41

Sono triste ç_ç
avevo scritto la recensione a questo capitolo ma poi quando ho inviato ha ceduto la connessione e... :(
ora sono triste e offesa, sì!
praticamente riguardava il fatto che mi stranisce sentir Scott dire " sono io l'alpha adesso " e che la fine è la parte migliore
uff...

15/10/13, ore 20:18

Meravigliosa non posso dire altro perché non ci sono parole per descrivere quello che ho appena letto.

15/10/13, ore 15:26

ahahahah che bellissima fine...anche se la scisaac non ci sarebbe stata male. che dire... loro sono vivi...io no e grazie anche a me che recensisco sempre. au revoir Al.

15/10/13, ore 13:52

Eccomi! Sono ancora senza internet ma sorvoliamo -,- Il finale perfetto *--* davvero é stato tutto meraviglioso, i ricordi di Stiles sono stati di una tristezza unica e il finale...be il finale non poteva essere piu stupendo! Complimenti un altra stupenda ff Bacio

15/10/13, ore 10:41

é quasi un peccato che sia finita.
[Link a youtube]
Questa canzone la vedo adattissima visto che anche per loro ha trovato la via e ha sconfitto l'oscurità.
Mi metterei a piangere se non avessi ancora un briciolo di orgoglio virile.
Spero che non ti farai scrupoli a postarne altre come questa perchè meritano tutte.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:24 pm)

15/10/13, ore 03:17

Non so se ridere più per il discorso di Stiles e Scott, o più perchè si stavano facendo scappare Allison se non ci fosse stato Derek, o perchè Derek ha sentito tutto! xD
Ok, Allison, non mi toccare Stiles che ti apro io la gola con i denti!
Finalmente riesce a svegliarsi e torna in sè!
I ricordi di Stiles sono tristissimi! La mamma in ospedale, il funerale, Scott che gli tiene la mano :(
"Ti amo ragazzino logorroico, non ti azzardare a lasciarmi" *__*
"I tuoi occhi sono tornati a brillare" *__*
Finale perfetto <3
Grazie a te tesoro per aver scritto un'altra bella ff, menomale che ti abbiamo fatto cambiare idea!
Ci si vede ai scleri sulla chat o sul gruppo! xD
Baci baci

14/10/13, ore 22:37

Oddio, volevo scrivere qualcosa di sensato per quest'ultimo capitolo. So che sei legata a questa ff e volevo darle un degno saluto ma tu con quest- oh cavolo! Me l'hai dedicata! Ma... Non riesco a formulare un pensiero coerente. Ho i lucciconi, davvero... è una delle cose più belle che tu potessi fare. L'ho betata tutta in una volta perchè...mi ha stesa, non potevo lasciarla incompleta. Davvero non so come i lettori non siano impazziti dovendola leggere in capitoli ma... ODDIO sappi che ti adoro. Grazie mia preziosa Alpha <3

14/10/13, ore 14:36

Ok è corto... ma è interamente dedicato a loro due ed è dannatamente bello, eccitante e profondo!
La tua minaccia è giustissima u.u
so che il prossimo è L'ULTIMO capitolo e che quindi fai bene!
Hai data davvero te stessa nel prissimo e ULTIMO capitolo!
Recensite ragazzi

13/10/13, ore 21:37

Ogni capitolo che rileggo, ricordo perchè adoro questa ff. "-Fa nulla. – Rispose semplicemente il licantropo." ha mollato, ha deciso che Stiles vale più della segretezza o di altro *_* Scott li accetta subito come è giusto che sia U.U beh non siete solo una coppia, siete LA coppia <3 Ok...allora

RECENSITE QUESTO CAPITOLO, OH PIGRI LETTORI. FATELO PER IL VOSTRO STESSO BENE.
Sono felice che questo cap sia piaciuto ai lettori, anche se c'era da aspettarselo! <3 Un bacio alpha mia <3

13/10/13, ore 20:02

Ma che carini che sono! Mi piace quando il loro amore non è travagliato e capiscono di amarsi quasi subito...forse è per questo che nelle mie storie sono già insieme dall'inizio!!!!!
E' bello sapere che sia Derek a chiudere l'oscurità in una cella e che riesca pure a buttare la chiave...
Immaginavo fosse Allison l'arcere misterioso, mi piace questa versione della 3B...brava!!!!!
Alla prossima...
Baci camy

13/10/13, ore 19:25

Perfetta come sempre, non ti smentisci mai! Ho adorato il fatto che nonostante sia una storia un po' "oscura" tu sia riuscita a inserire un pizzico di romanticismo senza andare ad intaccare l'atmosfera di partenza, sei riuscita a creare un equilibrio perfetto! Poi l'amore che c'è tra Stiles e Derek è iniziato per gradi, sono riuscita a immaginarmelo, e vederlo svilupparsi sotto i miei occhi è stata una cosa fantastica! Onestamente non avrei mai pensato ad Allison come la strana creatura, la cosa mi ha sorpreso tantissimo! Mi piace a come hai pensato all'oscurità che avvolgerà i loro cuori, è una cosa ben studiata e interessante. Ho amato la parte del "sourwolf maniaco" perchè è come se avessi aperto una finestra su un Derek sepolto da tutti gli avvenimenti cattivi che gli sono capitati, ma si è aperto abbastanza da mostrare questo suo lato a Stiles mostrandogli una grande fiducia. Spero tanto che Allison possa uscirne, la storia è bellissima come sempre, trama innovativa ed interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

13/10/13, ore 17:53

Eccomi qui :)
*///////////* = questa è stata la mia faccia per tutto il capitolo, renditi conto.
Bene, sono una coppia, ora immagino che il prossimo sia dedicato più che altro alla cacciatrice...
mmmm...
si vedrà ^^
buona domenica Louise :)

13/10/13, ore 16:00

miseriaccia Topolina che capitolo *--*
l'avevo detto io che non avrebbero dormito :p
siii Stiles ora siete una coppia una coppia una cooooppiaaaaa (è il dolcetto al rhum il suo effetto non svanirà mai più mi sa, maaai più)
che bello leggere che l'oscurità è stata ingabbiata e che Stiles non vuole togliere il suo odore di dosso *-*
aaaaah dovrò immergermi in una vasca bella gelata...bé a casa mia basta uscire fuori al balcone, quindi vado a gelarmi!
complimenti!

13/10/13, ore 15:57

oddio che bel cap...sempre maniaco ma ruzzoliamo nell'happy 2!!!!!! che dire? good job * muore nella bara* our vouir
Al.

13/10/13, ore 15:52

Ma che sei pazzo Derek!? Ma quale fermarti? Ma vai avanti, continua pure!!!
Tutti i giorni più volte al giorno! Concordo, altro che pervertito!
Mio Dio questi due mi fanno proprio male!
Partiamo dall'inizio, fammi fare un bel respiro,e ... Ok ci sono!
Gesù Gesù Gesù, mi è appena entrata un'ape in cameretta e sono in super ansia, odio le api, ho paura, ma... Questo capitolo mi ha fatta distrarre... Non ti dico che sono calma perchè dopo questo sesso super hot nessuno lo sarebbe...
Sono bellissimi, tenerissimi, dolciosi e tutto <3
La fine è stupenda.
Stiles vuole sempre l'odore di Derek addosso, e ce credo! xD
Un avviso a tutti i lettori, se questo capitolo non riceve 10 recensioni la signorina qui non pubblica il finale, quindi non fate i pigri e recensite pleeease!
Ciauuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]