Nattfödd
di Skayler Wolf COBHC

23/05/14, ore 22:09

So che sono in ritardo di qualche anno, ma ci tenevo a dirti che la storia è molto coinvolgente e che mi piace molto il tuo stile di narrazione. Complimenti :)

03/11/13, ore 16:45

Ok, sto leggendo anche questa e mi piace davvero tanto, l'avevo capito subito che era solsagan, il titolo lo fa intendere!
Immagino che più va avanti e più si riuscirà a capire perchè gli altri dormivano mentre vreth dice che erano svegli, perchè questo non l'ho capito davvero hahaha.
Mi stai facendo appassionare ai finntroll! Avevo qualcosa ma non li seguivo!

27/10/13, ore 14:55

Ma che meraviglia *O* questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè parla di Solsagan, una delle mie canzoni preferite in assoluto, meow :3 Quindi è stato bello leggere come potrebbe essere nata. Helka è sempre più un mistero e a momenti Vreth sclera (lol, voglio proprio vederlo), ma ne verrà a capo, porta pazienza Math u.u Un bacione pata :*

Lady Valhalla

17/10/13, ore 18:40

Bellissimissimo capitolo tesoro, per fortuna che ci sei tu a risollevarmi *O* Helka è sempre più misteriosa, più fornisce spiegazioni e più sorgono interrogativi, e Vreth...bhe poverino, sta andando davvero fuori di testa. Poi mi fa sghignazzare tantissimo l'idea di Skrymer che lo prende per i fondelli, ma dettagli, povero Math XD Un bacione tata :*

Lady Valhalla

01/10/13, ore 22:40

Ti seguo io, ti seguo io, ti seguo iooooo :D Tesoro brava, l' hai scritta benissimo, soprattutto la descrizione degli ambienti, mi piace un casino *-* Incontrare Vreth ti ha proprio fatto bene, eh ;D ? Sta ragazza mi incuriosisce, da quanto scritto, Mathias non aveva tirato bamba dopo cena, quindi non può essere solo un sogno, suvvia u.u brava brava patata, me tanto orgogliosa :3 Un bacione tata :*

Lady Valhalla.

Ps: Vreth ha smesso di fumare, lol