Dark Angel
di Joseph J

06/01/14, ore 14:15

Ciao, sono una tua nuova lettrice :)
Bene, la storia mi piace tantissimo ed è molto interessante.
Devo ammattere che è la prima storia, scritta da un Directioner-Boy, che leggo.
Per il capitolo niente, lo trovo fantastico e spero continui presto.
P.S:Guai a te se non continui la storia ;)
-Roby

16/12/13, ore 22:57

Ciao Joe,
devi assolutamente perdonarmi per il mio imminente ritardo, ma ti posso rassicurare dicendoti
che sono rimasta indietro a recensire anche con altre storie, scusa ancora...
Comunque parlando del capitolo è stato molto, molto emozionante! La parte in cui Zayn ha tentato
di fare del male a Gemma ero lì con lo schermo del computer a due centimetri dagli occhi e mi
dicevo mentalmente: "Fai che arrivi Niall, fai che arrivi Niall". Per fortuna alla fine è riuscita a
portarla in salvo. Poi non mi aspettavo proprio che Niall potesse conoscere Louis, quindi per
forza dei casi il nostro Carotone non è una persona comune... ma non voglio fare predizioni
perchè trovo che sarebbe come rovinarsi la sorpresa ;)
Mi è piaciuto da matti questo capitolo, amo la maniera in cui ti esprimi, non so perchè... forse
lasci trasparire alcune emozioni che provano i personaggi della storia, ma è un qualcosa di
speciale.
Ti prego aggiorna presto, non fare come la sottoscritta, sono un bruttissimo esempio in questo caso,

02/12/13, ore 17:19

Ciao dolcezza ♡
Come va? Allora capitolo stupend o ♡
Harry e Louis che teneri e poi questa storia di Niall e Louis è strana ma figa yay
Zayn bastardo troppo e povera Gemma cavolo, Niall è stato dolcissimo ♡
Continua presto

02/12/13, ore 16:13

Ciao bello!! Forse sono la prima a recensire, che onore :D
Chissà perchè mi aspettavo questa relazione tra Louis ed Harry xD
Mi sembra strano che Ben non abbia fatto niente a Niall, ma forse è rimasto troppo scandalizzato dal fatto della palla da rugby xD
Zayn nella storia è uno stronzo, ma la storia è stupenda così, quindi non cambiare niente :)
Continua presto eh...

25/11/13, ore 21:44

Ehi Joe...
Perchè non volevi continuare? La storia è fantastica!! Ringrazia Laura anche da parte mia eh <3
Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio, Gemma ed Harry fratelli, così fa 'più reale' anche se la storia è fantasy xD
Avevo capito che non volevi continuare più, speravo di no, ma sinceramente non volevo essere invadente, magari avevi semplicemente problemi al pc, bho!
Niall giocatore di rugby, wow! Non ci avrei mai pensato... Gemma ha fatto bene ad invitarlo ;)
ora vado, continua presto, la storia è stupenda!!
Mayla <3<3

24/11/13, ore 20:50

Ciao Joe,
appena ho visto il messaggio mi sono subito fiondata a leggere questo capitolo.
Innanzitutto di debbo dei ringraziamenti per avermi inserito nel tuo spazio autore,
poi volevo dirti che anche in questo capitolo non mi hai per nulla deluso.
Anch'io ci sarei rimasta male se avessi visto Niall tirare una "susina" con la palla
da rugby, infondo ha una costituzione molto gracile...
Peccato che Gemma pensi che al nostro biondino piaccia un'altra ragazza, eh ma
scoprirà che in realtà....
Ok scusa, oggi non è giornata... esco un po' di senno
Aggiorna presto :)

24/11/13, ore 14:05

Ciao tesoro :)
Sono una nuova lettrice :)
La tua storia mi ha colpita subito l'adoro **♡
Allora sta storia di Niall che controlla Gemma da sempre è troppo tenera ♥
Posta presto perche l'adoro ♡
Baci Ale

P.s
Se vuoi leggi la mia storia si chiama you are my diamond ♡

23/11/13, ore 18:49

Ciao Joe,
senti la tua storia mi fa letteralmente impazzire e non posso assolutamente sopportare il fatto
che tu abbia intenzione di interromperla, proprio non te lo meriti, anche perché se devo essere
sincera sei il primo ragazzo che trovo che scrive storie sugli One direction. Il talento è l'ultima
cosa che ti manca, quindi guai a te se ti arrendi così facilmente!
Ti do una mano, ti faccio pubblicità, faccio tutto quello che ti pare, ma ti supplico in ginocchio di
non interromperla.
L'idea di Niall come angelo che protegge Gemma e Zayn che è in realtà un vampiro mi affascina
moltissimo. E quando Niall ha detto la frase riguardo agli angeli che si innamorano mi sono sciolta
come un ghiacciolo sotto il sole di mezzogiorno del 15 luglio ;)
Ti prego aggiorna,

06/11/13, ore 22:02

Continuaaaaa stipends devi continua assolutamente ok bene ora vado PS scrivimi ciao

21/10/13, ore 15:53

Ed eccomi qui (con ritardo) a recensire!! Yuppi
no ok!
il capitolo è stupendo e anche se è corto dice molto! scrivi molto bene (il contrario di me) e spero che continui presto..

08/10/13, ore 20:10

ehi Joe!!
Il capitolo è stupendo *.* e poi tu sei bravissimo a scrivere quindi lo rendi ancora più bello!!
Allora come cognome, visto che il protagonista è Niall, penso che è meglio Horan... Hahah blu per un puffo!! Ma quanti anni ha Niall nella storia? Sono super-curiosa di sapere che ruolo hanno gli altri nella storia... Harry lo immagino come il fratello di Gemma (chissà perchè xD), Louis il custode di qualcun'altro, che conosce Niall e che diventa il suo migliore amico, Liam quello che farà ingelosire Niall con Gemma... Ok sono andata troppo avanti hahah ma sono così curiosa da aver creato una cosa mia hahah
Mayla <3 <3

01/10/13, ore 19:33

Mi piace tanto! La trama è diversa dalle altre, non è il solito clichè (credo si scriva così e poi scrivi molto bene. Continua al più presto:)

01/10/13, ore 18:54

Che bella la storia! è scritta molto bene ed è originale... Gemma, non so se quello che penso è vero, ma penso che è la sorella di Harry. Vedo se hai scritto altre storie perchè sei molto brava!!