In your skin
di Inco001

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
02/06/15, ore 19:28

Hey ciao! :)
Allora, sarà la quarantacinquesima volta che lo dico ma io adoro troppo questa ff e adoro te come autrice.
Non so perché sto lasciando un'altra recensione (molto random), ma sai com'è, hanno iniziato a rifar vedere la saga di Harry Potter su italia uno e niente, mi è salita la nostalgia per questa storia, e dato che è da Natale che non abbiamo più notizie se sei viva/morta/dispersa o robe simili... se sei ancora tra noi batti un colpo! Ahah
Vabbhe apparte gli scherzi, ognuno può avere i propri impegni/problemi/contratrempi/ragioni, questo lo capiamo tutti :)♡
Adesso la smetto (giuro!), a presto.
-Giorgia

13/03/15, ore 23:51

Ed eccoci qui. (Ti ero mancata, eh, ammettilo! Ahahahah <3)
Ho cannato. Su tutti i fronti. Ho cannato di brutto e non posso essere più felice!
Come dicevo, il tuo capitolo è ventordicimila volte meglio dei miei sproloqui e l'ho divorato!! :)
Tutta la situazione è perfetta. Louis tiene davvero, davvero tanto al Quidditch quindi (col senno di poi xD) è normale che se la sia presa così tanto. Il Quidditch è suo, è la sua materia e il solo fatto che Harry glielo abbia tenuto nascosto deve averlo ferito davvero nel profondo e così è stato).
C'è di buono che non si può rimanere arrabbiati per troppo tempo quando la persona che ami ti dice che ha fatto tutto quello per te ed è lì, a non voglio nemmeno sapere quanti piedi d'altezza, che sfreccia solo per dimostrarti che quella bugia (a fin di bene, andiamo!) non è stata inutile, anche se ha rischiato di rovinare tutto.
Mi immaginavo l'espressione sempre più accesa di Louis mentre guardava Harry giocare, gli occhi che brillavano di ammirazione e meraviglia... Oh, quanto li amo!
Louis mi ha sorpresa! E tu mi sorprendi sempre!! E io adoro essere sorpresa! (Comunque alla fine un po' sulle spine l'ha tenuto! Ahahahah)
Mi sarebbe piaciuto trovare Harry alla partita, ma devo ammetterlo, così è MOOOLTO meglio! Insomma, Harry ha giocato la sua personale quasi-partita con Louis, ha potuto dimostrargli quanto vale e Louis ha potuto giocare la sua partita, dimostrando a tutti (Tiè, malfidenti che scommettete contro Tommo!) di che pasta è fatto! È un equilibrio perfetto.
Ma passiamo alla cosa straimportante, Louis potrebbe o non potrebbe aver dichiarato che stanno insieme? Ma si può, Louis non può buttar lì il sasso e nascondere la mano (e non essersi nemmeno reso conto di nulla, anche se forse almeno una parte di lui era cosciente di ciò che diceva). O forse dovrei fare come Harry e non pensarci troppo.
Finisco col dire, beh... poveri piccoli fiorellini! Mwahahahahah xD <3 <3 <3
Il fluff, voglio crogiolarmi nel fluff per sempre.
A piccoli passi i Larry sconfiggeranno ogni paura!
E con questa frase da biscotto della fortuna ti saluto e spero di vedere presto un tuo aggiornamento! (e a questo giro controllerò più spesso, cribbiolina!)

Muah!

-V

Ps. Ohia, Buon Natale a te! (Questo si che è un ritardo coi fiocchi! Ahahahah Buon San Patrizio? Forse è meglio u.u <3)

13/03/15, ore 21:56

Ok, no, io non posso aver perso i tuoi aggiornamenti. DUE poi. Dove eri nascosta?
Comunque questo vuol dire che ho più IYS per me, ah! <3

Ciao tesoro, ben ritrovataaaa! Per un attimo ti avevo persa ma... ora sono qui a romperti le scatole come mio solito ;*

Vorrei cominciare con: COOOOOOOSA?! Dieci capitoli? O meno? E me lo dici così? Sai che devi avvertire prima di dare certe notizie? Soffro già, non posso pensare che questa storia tra poco si concluderà q.q
Cioè, non pensare male, voglio leggere tutto, voglio sapere come andrà a finire ma... cribbio, gli addii non mi piacciono (lo so, sono complessata. E me ne vanto).
Cooomunque, tralasciando questo... te la stai cavando benissimo, non temere gli errori di battitura sfuggono a tutti, anche a Word u.u e io sono qui a fare il tifo per te!

Sono troppo curiosa di sapere come avevi pianificato il capitolo (i dietro le quinte, la mia passione), già così è meraviglioso (mi mancava!), il pezzo iniziale dove paragoni Harry alla terra arida e infelice travolta all'improvviso dalla tempesta, dalla felicità
inattesa e da tempo sperata, mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi.
Tutto questo mi fa capire ancora quanto Harry sia mutato, quanto il suo mondo sia stato scoperto e scombussolato, lasciandosi travolgere da Louis. Stupendo!
E Louis... non è mai facile, lasciarsi andare, intendo. Anche se l'altra persona ti ha dato tutto, ha messo a nudo la sua stessa anima a volte non è semplicemente facile fare lo stesso.
Chiamiamola paura, chiamiamola con il nome che si vuole, Louis lo sa, è consapevole del fatto che non si stia confidando con Harry come invece ha fatto e sta facendo il riccio (nel capitolo scorso aveva avuto anche quel piccolo momento di crisi), gli servirà solo tempo? E una piccola spinta, come al solito ;)
Harry ed io aspetteremo, intanto... quanto sono carini! (Lo sono sempre ma è bello dirlo. O scriverlo? Ah!)

E finalmente è arrivata! La partita è alle porte e, beh, per fortuna Louis non si è inventato (per il momento) nessun vogliorischiarelavitapergiocareaQuidditch-piano. E questo perché - mega rullo di tamburi e squillo di trombe - ha trovato qualcosa di più importante di una partita (HarryHarryHarry!) e lo ha ammesso. Ad alta voce. Davanti ad Harry!!! Basta, sono felice.
Sapevo che Harry si sarebbe allenato di brutto per aiutare il suo Lou, si sta davvero, davvero impegnando per non deluderlo. Ma quanto è dolce?! E meraviglia delle meraviglie se la cavicchia anche!
Ormai passa più tempo lui su un manico di scopa che Louis e, a proposito...
Mentre leggevo mi chiedevo: come diavolo fa Louis a non accorgersi di nulla? Perché io mi immagino Liam parlare della partita 24/7... come fa? Ma poi penso che anch'io cadrei giù dal pero come lui (tra storditi ci si capisce e almeno Lou ha un buon motivo per esserlo xD), se poi aggiungiamo le peripezie di Harry per distrarlo... tutto ha abbastanza senso, sì.
In questo capitolo i ragazzi interagiscono un sacco tra loro e io questa cosa la adoro. Letteralmente.
Per esempio, gli Zouis e la loro personale guerra fredda. Dico solo questo, amo come (non) interagiscono tra loro. Lì ho riso un sacco!
E, sembrerà sciocco, ma la scena che preferisco è quella in biblioteca. Oltre al siparietto Larry che AMO, la battaglia di pallini di carta è in assoluto il mio momento preferito. Io mi commuovo a vanvera, so che questa è una scena divertente, un piccolo momento spensierato nel caos pre-partita (la calma prima della tempesta?), ma immaginarli lì tutti e cinque insieme... boh, sono sensibile a certe immagini?
E dopo aver saltato da un punto all'altro (come mio solito e continuo a scusarmi perché questa volta ho dato il peggio di me in quanto a recensionfusion) ti butto lì quel che penso succederà nel prossimo capitolo! - Che per me è proprio qui dietro l'angolo <3 quindi non barerò, giurin giuretto-.
Uh, vediamo...
Ora che Louis sembra aver capito quel che ha fatto Harry, vorrà accertarsene. Penso andrà da lui e lo farà stare un po' sulle spine, facendolo andare in paranoia e alla fine confessare (cattivone). E non può arrabbiarsi con Harry, magari all'inizio sarà un po' offeso per il fatto che il riccio glielo abbia tenuto nascosto per così tanto tempo, ma. Mi rifiuto di pensare a un litigio tra quei due per il Quidditch! u.u
Louis è una sorpresa continua perciò, sorprendimi!
E visto che muoio dalla voglia di vedere giocare Harry (chi non vuole finalmente vederlo giocare?), beh... alla fine Harry giocherà. (Dimmi che giocherà tipregotipregotipregooo).
E con ciò passo e chiudo. Vado a leggermi il tuo capitolo - che è ventordicimila volte meglio delle mie supposizioni random xD

See ya!!

-V

04/03/15, ore 17:37

Più la leggo, e piu capisco che questa storia è una delle piu belle che abbia mai letto l'unica sfortuna è che non l'aggiorni da 2 mesi e piu, perche? Ceh spiegamelo! Ler favore, continuala al piu presto, e forse starai passando dei problemi in famiglia o cose cosi, ma non per cattiveria, ma io aspetto da troppo e credo che la mia pasienza si sta andando a farsi fottere, scusami per la parola. Spero che ci sarà al piu presto un nuovo capitolo. Xxx

03/01/15, ore 11:02

Il ritorno della Sciagurata Numero 2.
Ah, quel triste momento quando vorresti essere un fiorellino di campo...
Se capisci cosa intendo.
Ero davvero preoccupata della reazione di Louis perché, oookay, Harry gli ha tenuto nascosto una cosa (Louis si è dimenticato dei suoi, di segreti?) ma lo ha fatto per il suo bene, perché lo ama.
Ah, quanto dolore.
Lo ama, e non glielo dice solo perché sa che lui non se lo vuole sentire dire.
Piango l'oceano pacifico.
Argh.
Poi Harry dimostra le sue abilità e probabilmente Louis lo voleva guardare adorante con gli occhi a forma di cuoricino e la bava alla bocca ma no, perché doveva fare l'uomo, il giocatore di Quidditch con G maiuscola...
Evvabé, poi si è ripreso e tutto è bene quello che finisce bene, no?
Devo ammettere che speravo che Harry finisse con il dovere giocare la partita, però, sai, forse capisco perché hai fatto giocare Louis, e MI PIACE!
Perché Louis aveva bisogno di ristabilirsi, di innalzare nuovamente il suo nome e le sue capacità, ed è bellissimo che ci riesca e che Harry sia sempre lí a fare il tifo per lui...
Vomito arcobaleni.
*Sospiro*
Ora devo scappare, probabilmente non ho seguito un filo logico in questa recensione -che sarà anche zeppa di errori perché non ho avuto modo di rileggerla- so I'm sorry. Srsly!
A presto (spero, sono sempre in ritardo),
LaSciagurataNumero2IlRitorno

P.S. Buon anno-quasi-nuovo!

03/01/15, ore 10:38

Recensione della Sciagurata Numero 2

Ero intenzionata a recensire direttamente nel prossimo capitolo, ma no.
Perché sono DAVVERO una sciagurata, e perché questo "Se gli avessero chiesto che cosa fosse la felicità, oggi, Harry avrebbe parlato di Louis." non poteva assolutamente rimanere taciuto.
Ah!
Spero solo che Louis non si incazzi, perché deve ricordarsi/comprendere che tutto ciò che Harry ha fatto, lo ha fatto per lui.
Solo e soltanto per Louis.
Harry è proprio un pasticcino, quando si tratta del suo Louis *---*
Okay, torno a leggere!
La sciagurata numero 2

29/12/14, ore 23:44

Eccomi! Un po' in ritardo lo so, ma anche se avevo visto l'aggiornamento in questi giorni non ero dell'umore per leggere. Male, perché questo capitolo è proprio fatto bene e mi avrebbe tirata su. Non sapevo cosa aspettarmi da Louis, immaginavo l'incazzatura ma non riuscivo a immaginarmi il dopo e beh.. Direi che si è risolto nel migliore dei modi. Lou continua ad essere un po' enigmatico ogni tanto, ma la cosa passa in secondo piano quando poi si butta letteralmente su Harry perché non riesce a resistergli ahaha. Non ho ben capito questa cosa di quando si baciano e finisce li il capoverso (pardon non mi ricordo il nome giusto) succede qualcosa o no? Sono confusa..
Bene ho sonno quindi buonanotte e al prossimo capitolo ;)
P.s. Buona vacanza/viaggio ne

28/12/14, ore 20:48

Hei come va?
inizio scusandomi del ritardo della recensione ma a natale mi hanno regalato un sacco di libri e il gioco dei pokemon zaffiro alpha, eh già gioco ancora ai pokemon alla veneranda età di quasi 18 anni eheheh (é bellissimo >.<) e quindi mi sono completamente lasciata ipnotizzare sia dai libri che dal gioco ed è tipo la prima volta che entro su efp dalla vigilia di natale quindi ho visto solo oggi il capitolo e la risposta alla recensione ed ero tipo siiiiii aahhahahah per mettere in pausa il gioco tengo davvero a questa ff ahahah!
Comunque il capitolo ovviamente mi è piaciuto, ormai è quasi inutile specificarlo mi piacciono tutti i tuoi capitoli ahahah, sono contenta che Louis abbia perdonato Harry che cazzarola se se la cava bene sulla scopa e si Louis è effettivamente un idiota in realtà lo sono entrambi uno per non essersene accorto prima l'altro per non averlo detto prima ehhh sono proprio fatti per stare insieme ahahah!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry e Louis giocano ed ero tipo " Siii Harry vai cosi spacca tutto" ahahha okay ho dei problemi seri, ma questo già lo sapevamo, comunque mi è piaciuto molto Harry in questo capitolo che anche se insicuro e spaventato prende coraggio e sicurezza e dimostra quanto in realtà forte lui sia e non parlo solo del Quidditch, penso sinceramente che tra i due quello forte non sia affatto Louis ma sia Harry, ovviamente con questo non sto dicendo che Louis è debole solo che penso che se un giorno succedesse qualcosa che li dovesse dividere sono alquanto convinta che a prendere la situazione in mano sia Harry non so perché poi magari succede tutto il contrario però bho.
Uuu poi c'è la parte del bacio ovviamente mi è piaciuta molto anche quella parte eheheh!
Ahahah no va bhe mi è piaciuta sul serio tanto che non so nemmeno cosa scrivere, porca miseria c'è il 3ds vicino a me che mi sta chiamando e non riesco a concentrarmi quindi ti chiedo già scusa su questa orribile recensione cortissima, bleah, giuro mi rifaccio con la prossima!
Ah non vedo l'ora di leggere le anticipazioni sul prossimo capitolo spero vinca Grifondoro che cosa stupida è ovvio che vincerà Grifondoro ahahah comunque quanto è cucciolo Harry che tifa per Louis con i Serpeverde in torno che lo guardano male ahahaha!
Okay ora ti lascio, devo battere la quarta palestra ahahaha, se non dovessimo sentirci più Buon annoooooo :D
A presto -A
Ps: riguardando la recensione dello scorso capitolo mi sono resa conto che è forse la recensione più lunga che io abbia mai scritto è un poema epico ahahah.
Pps: ancora scusa il ritardo e questa schifosa recensione giuro mi rifarò :)!

27/12/14, ore 20:15

Dio!!! Diventa sempre più bella questa storia.
Riesci a descrivere così bene il mondo di Harry Potter, che davvero mi lascia sbalordita.
-«Quindi mi perdonerai?»
[...]
«Quindi ti ho già perdonato».-
Questa parte mi ha commossa, sono l'amore.
Sei stata bravissima a strutturare i personaggi, sono così credibili che sembrano veri, e questa cosa mi uccide *-*
Visto che non hai wattpad (T_T), mi dici in che giorno aggiorni (scusa il gioco di parole) più o meno? Almeno so quando controllare.

Alla prossima ;)

27/12/14, ore 20:00

Ma buonasera! Premettendo che sono una persona orribile che non recensisce da un'eternità, sono contentissima di essere riuscita a ritagliarmi del tempo per leggere i capitoli che mi ero persa così da poterli recensire. Io dico sempre e solo wow. La piega che ha preso la storia è così bella e coinvolgente che non ho aggettivi per descriverla e poi il modo in cui scrivi...meraviglioso! Sono molto orgogliosa di questa storia sebbene non sia mia ma come spesso dici tu, in parte lo è diventata e ne sono felicissima. Come potrei non esserlo? È a dir poco fantastica! E non finirò mai di scusarmi per essermi assentata per così tanto tempo, è stato un periodo molto impegnativo e mi aspettano mesi altrettanto pieni quindi spero tu possa perdonarmi per le recensioni un po' poco dettagliate (rispetto alle mie solite) e ai miei periodi di assenza. Ad ogni modo cercherò come sempre di essere presente per scrivere anche solo due righe per farti sapere che ci sono e che sono rimasta con questa storia. Tra l'altro non la leggevo da un po' eppure ricordavo tutto esattamente come se l'avessi letta ieri. Quindi niente, grazie per avermi dato la possibilità di svagarmi ancora una volta con dei capitoli bellissimi, che mi hanno tolto il respiro. Le emozioni di così chiare di Harry e quelle di Louis così evidenti seppure per lui non (volutamente) definite, che lo portano a dire cose che sembrano banali ma risultano importantissime per Harry (ha indirettamente affermato che stanno insieme, la dolcezza)... Insomma un insieme di tutto che non mi fa mai pentire di aver iniziato a leggere e a recensire questa storia. Hai delle ottime capacità e sai che non lo dico per dire.
Per ora la mia recensione termina qui, spero di poterne lasciare un'altra presto quindi che dire, al prossimo capitolo!
Un bacio, Marta.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 08:01 pm)

27/12/14, ore 14:32

Sisi che bello, che bello! Non si è rovinato niente e sono tutti felici e contenti siiii!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e mi è piaciuto particolarmente il fatto che Louis abbia deciso di portare Harry a giocare per vedere se quello che diceva fosse il vero, e lo era!! Mi ha colpito il modo in cui Louis vede Harry su una scopa, a volare e giocare, e sono felice che l'abbia perdonato subito senza peggiorare le cose, ma posso anche capire i suoi sentimenti nei confronti della situazione.
Per non parlare del piccolo momento che hanno sul campo, mentre si baciano, che bello! Ti chiedo scusa per la recensione misera, sono davvero due righe ma purtroppo in questo giorni di festa non sono mai in casa, infatti ti sto scrivendo dal celluare aiuto ahaha però siccome ci hai fatto questo regalino di Natale mi sembrava giusto ricambiare e farti anche gli auguri, un po' in ritardo!
Aspettavo il momento della partita e tutto quello che è successo in questi ultimi due capitoli quindi ora non so propria cosa elaborerà la tua mente quindi aspetto con curiosità, come sempre. Un bacio .x

26/12/14, ore 03:56

Mi è dispiaciuto per Harry! Lui voleva solo aiutarlo e si è ritrovato incastrato invece, in una situazione orribile! Con un Louis incavolato nero che gli ha suscitato più senso di colpa di quello dovuto! Perché mio caro loulou, chi è senza peccato scagli la prima pietra! Ipocrita! Lui stesso ha fatto delle cose alle spalle di Harry mesi fa, per aiutarlo e quando Harry si è arrabbiato per questo lui ci è stato malissimo! E Ora che fa lui?! Lo ripaga con la stessa moneta?! Cattivo Boo! Anche se capisco il suo punto di vista e io avrei reagito allo stesso modo è stato cattivo XD ma so cosa vuol dire sentirsi delusi, anzi no, rimpiangere di non essere stati presenti ad un qualcosa che, non per colpa tua, non hai potuto vedere diciamo! È brutto rimpiangere qualcosa che ti hanno costretto a rimpiangere.. Non volendoti includere! Non so se il concetto arriva ma non credo di riuscire a spiegarlo meglio XD sorry! La riconciliazione però, è stata bellissima! Oddio mi sento una pervertita XD ma io intendevo anche, anzi no, soprattutto l uscita alla leggera di Louis... Quella piccola ammissione, se cosi vogliamo chiamarla xD e vorrei solo che ci credesse sul serio a quel "noi" ...! Insieme possono tutto e lui lo deve capire!!! E credo proprio che siamo sulla buona strada... Capitolo importante direi! Ora credo che non manchi molto prima che Louis inizierà a tirar fuori i suoi, di demoni e segreti! Bravissima come tuo solito! Non importa del ritardo! Ho adorato questo regalo di Natale!! Auguri di buone feste!! Baci <3 Scusa la recensione assurda, ma è tardissimo e sono a pezzi XD ciao! ^^

26/12/14, ore 00:43

OMG è il miglior regalo di Natale aw oddio sto sclerando troppo!
Ammetto che quando Lou è andato da Harry tutto incazzato ho pensato al peggio e quasi volevo uccidere Harry per avergli nascosto tutto ma, fortunatamente per lui, alla fine il fluff Larry lo ha salvato in volo d'angolo -per rimanere in tema Quidditch-!
Amo questo capitolo ed amo la storia! xx
-Cuffola.

25/12/14, ore 16:12

Cazzo lo'ho amato sto capitolo. Sono seria. Mi è piaciuto davvero davvero tanto.
Menomale le cose sono andate per il meglio, mi ero già preparata mentalmente ad un lite tra Harry e Lou ma menomale mi sbagliavo.
Non voglio pensare che tra poco finirà questa ff. È la mia preferita, davvero. Dopo come farò? Hahaha
Buon Natale💗

23/12/14, ore 20:52

Wow ho scoperto ieri questa storia e l'ho divorata. L'ho appena finita e ora voglio il seguito.
Mi ha preso di brutto, e poi è scritta benissimo. È raro trovare ffc scritte così bene.
Complimenti.
Un ultima cosa, ma non sei su wattpad?
Il fatto è che non vorrei perdermi il prossimo aggiornamento e wattpad manda le notifiche, invece Efp no, e per me è una tragedia. Comunque tralasciando le mie paranoie ti ribadisco che sei bravissima e questa storia è stupenda, ed essendo anche una fan di Harry Potter ho apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere di questo mondo. L'hai saputo rendete davvero bene.
OK, adesso basta parlare, ho già detti tanto, un bacio e alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]